PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
Cos'è 'sta ficata?

Lo voglio subito!

Direi che se in poco tempo hanno raggiunto quelle cifre, esce sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grandee!! Io vi confesso una cosa: se c'è un genere di cui sono tremendamente rammaricato del fatto che attualmente è un pò in declino (per numero di esponenti) questo è il platform 3D (mio secondo genere preferito). L'era ps1 era l'era d'oro (fra crash, spyro e qyei capolavori dei gex 3d di crystal dynamics, bugs bunny lit ecc) poi con ps2 e ps3 è iniziato un pò il declino (specie ps3). Con wii che ha i capolavori dei smgalaxy e wii u con sm3dw (+ tutti i recuperi su virtual console) non ho di che lamentarmi però.. vedere un titolo così sul mercato odierno fa troppo piacere, io ci spero troppo in un rinvogirimento del genere, che sia su wii u, ps4 ecc quello che volete. Questo yooka layle lo prenderò assolutamente al dayone! Speriamo bene

Grandee!! Io vi confesso una cosa: se c'è un genere di cui sono tremendamente rammaricato del fatto che attualmente è un pò in declino (per numero di esponenti) questo è il platform 3D (mio secondo genere preferito). L'era ps1 era l'era d'oro (fra crash, spyro e qyei capolavori dei gex 3d di crystal dynamics, bugs bunny lit ecc) poi con ps2 e ps3 è iniziato un pò il declino (specie ps3). Con wii che ha i capolavori dei smgalaxy e wii u con sm3dw (+ tutti i recuperi su virtual console) non ho di che lamentarmi però.. vedere un titolo così sul mercato odierno fa troppo piacere, io ci spero troppo in un rinvogirimento del genere, che sia su wii u, ps4 ecc quello che volete. Questo yooka layle lo prenderò assolutamente al dayone! Speriamo bene
Mi raccomando, non citiamo i 2 Banjo, Super Mario 64, Conker, DK 64, 40 Winks, ecc... :pffs:

Ultima modifica:
Potevano mettere un goal per il retail però...
Ma è normale eh. Stai facendo una campagna di cuo non conosci l'esito e una feature o una piattaforma in più attirano di più gli investimenti rispetto ad una scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'aggiungeranno sicuramente visto che mancano 45 giorni e hanno già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In un giorno ha quasi raggiunto l'obiettivo finale :morristend: Non sono un fan particolare dei platform 3D ma Crash mi divertiva tantissimo e J&D mi ha divertito anche se non l'ho giocato molto, questo potrei prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi raccomando, non citiamo i 2 Banjo, Super Mario 64, Conker, DK 64, 40 Winks, ecc... :pffs:
40 Winks tra gli indimenticabili non si può sentire :rickds:Piuttosto manca assolutamente da citare Ape Escape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

40 Winks tra gli indimenticabili non si può sentire :rickds:
Ovviamente non alla pari con gli altri ma secondo me molto sottovalutato.

Poi se hanno detto che Bugs Bunny Lost in Time è un capolavoro può esserlo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovviamente non alla pari con gli altri ma secondo me molto sottovalutato.Poi se hanno detto che Bugs Bunny Lost in Time è un capolavoro può esserlo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bugs..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif al tempo lo adorai, ora se lo riguardo in un video a distanza di 16 anni..meh :rickds:

In realtà li ho citati perchè tramite virtual console li ho recuperati tutti (conker bad l'ho recepurato diversamente) xD storicamente hai ragione però (all'epoca non avevo il n64 e altre console, avevo solo ps1).

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente non alla pari con gli altri ma secondo me molto sottovalutato.Poi se hanno detto che Bugs Bunny Lost in Time è un capolavoro può esserlo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non mi toccate bugs, altro che SM64 xD (ovvio che scherzo però bugs lo trovavo fantastico a suo modo, un pò è l'effetto nostalgia, però che spettacolari le varie ambientazioni, specie quella su al capone e quella delle streghe)

Ovviamente non ho citato Jak and Daxter e Ratchet e gli Sly (bello il thoeves in time per ps3).. però Jak 1 era un platform puro mentre gli altri hanno preso pieghe diverse

Ps 40 winks non lo conosco, se merita per voi allora recupero!

Ma sarebbe esclusiva oppure multipiattaforma?Banjo non é della Rare, comprata da Microsoft?
Basta entrare nella campagna e vedere questo.

7XrZtZw.png

Per la seconda questione; infatti non è Banjo ma Yooka-Laylee sviluppato dagli ex-Rare.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto piangendo. Fatelo uscire il più presto possibile vi prego, mi mancano i platform 3D.

Ma sarebbe esclusiva oppure multipiattaforma?Banjo non é della Rare, comprata da Microsoft?
E' multi perché l'IP è nuova, anche se LEGGERMENTE ispirata a Banjo-Kazooie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro