PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
mancano poco più di 10mila sterline al traguardo finale di 1 milione.

vediamo se, quando lo raggiungono, caricano nuovi goal.

mancano poco più di 10mila sterline al traguardo finale di 1 milione.vediamo se, quando lo raggiungono, caricano nuovi goal.
Incredibile :morris82:

Ieri avevano postato questo
original.jpg
Edizione fisica con colonna sonora vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vabè, per quanto sta andando bene il kickstarter, sarebbe da fessi non mettere qualche altro step.

tra le cose più richieste in giro

- limited edition

- amiibo

- sicurezza delle copie fisiche (vabè, è scontato che le faranno, ma è la risposta che vogliono tutti)

vabè, per quanto sta andando bene il kickstarter, sarebbe da fessi non mettere qualche altro step.
tra le cose più richieste in giro

- limited edition

- amiibo

- sicurezza delle copie fisiche (vabè, è scontato che le faranno, ma è la risposta che vogliono tutti)
boh amiibo sinceramente mi lascia perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferirei altre console piuttosto che l'amiibo

boh amiibo sinceramente mi lascia perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferirei altre console piuttosto che l'amiibo
Loro stessi hanno detto di voler supportare l'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena ascoltato i 2 pezzi. Il primo è banjosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif veniva da commuovermi :rickds:

E il secondo è pure meglio :ooo:

7000 sterline :unsisi: Strano che nessuno ne abbia donate 5000 :unsisi:

Loro stessi hanno detto di voler supportare l'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capisco visto il successo di quelli nintendo, ma quelli nintendo vendono proprio perché sono pg storici. Fossi in loro aspetterei di ve0dere come andranno quelli di splatoon per pubblicare il traguardo relativo. Tanto a sto ritmo hanno comunque il tempo di raggiungere il traguardo in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MILIONE RAGGIUNTO IN QUESTO NANOSECONDO.

:crazy::trip2::john21::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:kele2::sardjack::hypethorin::jessica::kal1:

Almeno una volta dovevo fare uno spam di faccine; anche se ho visto di peggio. :rickds:

Ultimo obiettivo raggiunto:)

sono strafelice:kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa stupenda è che sta continuando comunque a salire pure non essendoci obiettivi, spero li annuncino presto

La cosa stupenda è che sta continuando comunque a salire pure non essendoci obiettivi, spero li annuncino presto
Beh, alla fine è come se stessero preordinando il gioco (oltre a tutte la cagatine aggiuntive per chi le vuole). Tanto, chiunque, può donare/preordinare per 45 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro