antoz
Master of forum
Non hi capito nemmeno io, spero vivamente di siScusate, ma uscirà retail in Italia? Perchè non c'è nè su amazon nè sul sito del gamestop, mentre sul PS store è già prenotabile da settimane :moia:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hi capito nemmeno io, spero vivamente di siScusate, ma uscirà retail in Italia? Perchè non c'è nè su amazon nè sul sito del gamestop, mentre sul PS store è già prenotabile da settimane :moia:
È che molto probabilmente questo gioco verrà distribuito col contagocce, quindi è possibile che già al D1 si trovino pochissime copie in circolazione... chi ci tiene ad averlo in formato fisico farebbe bene a prenotarlo non appena diventa disponibile (si spera che a breve aprano i pre-order qui in Italia)Fermi tutti, cos'è sta storia che rischia di sparire dalla circolazione in breve tempo? Cioè mi state dicendo che sono "obbligato" ad andare di d1? :morris82:
Eh si, ho notato. Assurdo che ancora nessuno abbia aperto i pre orderÈ che molto probabilmente questo gioco verrà distribuito col contagocce, quindi è possibile che già al D1 si trovino pochissime copie in circolazione... chi ci tiene ad averlo in formato fisico farebbe bene a prenotarlo non appena diventa disponibile (si spera che a breve aprano i pre-order qui in Italia)![]()
Uppo per sicurezzaHo chiesto su twitter a team 17 ed hanno confermato che la retail è prevista anche per l'Europa![]()
Sarà soprattutto single player, il multiplayer è solo un contornoMa avrà anche una parte single player?
Bravo Darth, un'ottima confermaHo chiesto su twitter a team 17 ed hanno confermato che la retail è prevista anche per l'Europa![]()
Vada vada, non cincischi (cit. )Essendo un redattore posso chiedere alla PR di Team17 chi distribuirà il gioco in Italia e vi faccio sapere.Chiaramente se va in mano ad un'azienda minore non aspettatevi una distribuzione massiva in stile The Witcher.
Ad ogni modo il titolo è stra-promettente. Vi tengo aggiornati.![]()
http://gematsu.com/2017/01/yooka-laylee-goes-goldYooka-Laylee has gone gold, developer Playtonic Games announced. That means development is complete and the game is ready for its April 11 release.