PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
Scusate, ma uscirà retail in Italia? Perchè non c'è nè su amazon nè sul sito del gamestop, mentre sul PS store è già prenotabile da settimane :moia:
Non hi capito nemmeno io, spero vivamente di si

Fermi tutti, cos'è sta storia che rischia di sparire dalla circolazione in breve tempo? Cioè mi state dicendo che sono "obbligato" ad andare di d1? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: che poi si, né su amazon né da GS è possibile prenotarlo. Mahhhh

Fermi tutti, cos'è sta storia che rischia di sparire dalla circolazione in breve tempo? Cioè mi state dicendo che sono "obbligato" ad andare di d1? :morris82:
È che molto probabilmente questo gioco verrà distribuito col contagocce, quindi è possibile che già al D1 si trovino pochissime copie in circolazione... chi ci tiene ad averlo in formato fisico farebbe bene a prenotarlo non appena diventa disponibile (si spera che a breve aprano i pre-order qui in Italia) :ahsisi:

È che molto probabilmente questo gioco verrà distribuito col contagocce, quindi è possibile che già al D1 si trovino pochissime copie in circolazione... chi ci tiene ad averlo in formato fisico farebbe bene a prenotarlo non appena diventa disponibile (si spera che a breve aprano i pre-order qui in Italia) :ahsisi:
Eh si, ho notato. Assurdo che ancora nessuno abbia aperto i pre order :rickds:

Me lo sento, sto gioco fra una decina di anni varrà almeno 70 euro:asd:

Inviato dalla Loggia Nera

Ho chiesto su twitter a team 17 ed hanno confermato che la retail è prevista anche per l'Europa :sisi:

Sembra davvero bello questo gioco, ovviamente mi ricorda banjo su n64

Essendo un redattore posso chiedere alla PR di Team17 chi distribuirà il gioco in Italia e vi faccio sapere.

Chiaramente se va in mano ad un'azienda minore non aspettatevi una distribuzione massiva in stile The Witcher.

Ad ogni modo il titolo è stra-promettente. Vi tengo aggiornati. ;)

Farebbe comodo sapere se arriverà pal ita, o se per Europa intendono che bisogna comprarlo pal uk quasi per forza.

Essendo un redattore posso chiedere alla PR di Team17 chi distribuirà il gioco in Italia e vi faccio sapere.Chiaramente se va in mano ad un'azienda minore non aspettatevi una distribuzione massiva in stile The Witcher.

Ad ogni modo il titolo è stra-promettente. Vi tengo aggiornati. ;)
Vada vada, non cincischi (cit. ) :asd:

Prenotato :sisi:

Comunque, finalmente, si può prenotare su amazon :sisi:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: ah ok, già l'avete segnalato :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro