PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
Fatto tutto il possibile nella box.
Spero che quella della toy-box sia una versione molto vecchia perché a controlli proprio non ci siamo, troppo legnosetti e pure imprecisi per un platform, aggiungiamoci pure una telecamera a dir poco problmetica che si incastra di continuo tra le pareti o che ti nasconde le piattaforme in salto rendendo ogni atterraggio un'odissea. Esperienza al limite della frustrazione. Anche a livello grafico il framerate mi é sembrato incredibilmente basso per ps4, veramente un livello da ps3, spero non sia una castratura dovuta alle versioni per Nintendo.

Incrocio le dita per la versione completa perché se il comparto tecnico ha ancora questi problemi sai quante bestemmie :tristenev:
Il gioco gira su Unity e su console sto motore è un dito nel ****.. speriamo che la versione definitiva sia migliore da quanto dici :tristenev:

Da quel che so dovrebbe essere una specie di beta (o comunque una build vecchia), anche perché dagli ultimi video-gameplay su PS4 mi sembrava stabile il gioco... spero che sia effettivamente cosi :asd:
Per PC ricordo che era uscita parecchi mesi fa, per le console era stata annunciata in un secondo momento e il codice me l'hanno mandato ieri infatti. Speriamo appunto che abbiano fatto un porting in 2 secondi tanto per di quella vecchia build...

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Purtroppo mi tocca saltare il d1, troppa troppa troppa roba in quel periodo, ne prendo già troppi di giochi da mettere sulla mensola a prendere polvere :sad:

Purtroppo mi tocca saltare il d1, troppa troppa troppa roba in quel periodo, ne prendo già troppi di giochi da mettere sulla mensola a prendere polvere :sad:
Pure io salto, semplicemente perché è troppo vicino a Persona 5. :sisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Le recensioni quando arrivano?

Idem, con the witcher e nier vado avanti tutta l'estate :asd:

Ho deciso di non buttare 40 euro, spero di trovarlo quando calerà

Io sto valutando se andare di D1 o no. Da un lato penso che se comprassi il gioco poi lo terrei sullo scaffale per un bel po' di tempo, visto che al momento ho parecchia roba da giocare, ma dall'altro ho paura che poi la retail diventi introvabile (non mi aspetto una grandissima distribuzione) :asd:

Di nulla :nev:

Io sto valutando se andare di D1 o no. Da un lato penso che se comprassi il gioco poi lo terrei sullo scaffale per un bel po' di tempo, visto che al momento ho parecchia roba da giocare, ma dall'altro ho paura che poi la retail diventi introvabile (non mi aspetto una grandissima distribuzione) :asd:

Umm, vero pure questo..., boh, ci penso...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Mah non so, secondo me invece non sarà così introvabile

Al massimo lo si ordina nelle grandi catene

Mah non so, secondo me invece non sarà così introvabileAl massimo lo si ordina nelle grandi catene

Ma che introvabile dai :asd:
Da baker devo dire che non è che abbiano tutta questa disponibilità per le copie retail. Alla fine è sempre un KS, non era nemmeno prevista l'edizione fisica e dopo la cancellazione della versione WiiU devono anche rimborsare parte dei finanziamenti raccolti, oltre alle nuove spese subentrate per mettere l'edizione Switch sulle cartucce. Probabilmente puntano molto di più sul DD, quindi non ci metterei la mano sul fuoco di trovarlo sempre scatolato, almeno per il nuovo. :sisi:

Sto leggendo su gaf che il gioco sembra soffrire dei tipici problemi di frame-rate per colpa di Unity su console :tragic:

Mighty No. 9 si trova tranquillamente.

E si trovano anche tutti i giochi indie o kickstartati boxati su amazon UK

Amazon is the way.

Il 4 scade l'embargo delle review guys, tranquilli che avete tempo per valutare.

EDIT: piccola precisazione, per la questione della distribuzione e reperibilità.

Dipende tutto da quanto investe il distributore locale, in questo caso dovrebbe essere Koch Media, che distribuisce anche Square Enix, Deep Silver, Sega e altre decine di publisher.

Dopodichè in base agli studi di mercato vedono quanti pezzi farne arrivare in Italia, anche perchè a loro l'invenduto sullo scaffale costa.

Sto leggendo su gaf che il gioco sembra soffrire dei tipici problemi di frame-rate per colpa di Unity su console :tragic:
Come sulla toybox purtroppo. Ho letto anche del commento sui controlli legnosi, comincio a temere che i problemi che ho riscontrato personalmente non erano limitati a una vecchia build... :sad:

Come sulla toybox purtroppo. Ho letto anche del commento sui controlli legnosi, comincio a temere che i problemi che ho riscontrato personalmente non erano limitati a una vecchia build... :sad:
E' lo stesso che diede 7 a Zelda BotW...così, per dire

Non è così, fidatevi.

I controlli non sono eccezionali ma sono in linea con i platform 3D.

Idem per i cali di frame rate, nulla da segnalare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro