Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,251
già ce l'hai?Non è così, fidatevi.
I controlli non sono eccezionali ma sono in linea con i platform 3D.
Idem per i cali di frame rate, nulla da segnalare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già ce l'hai?Non è così, fidatevi.
I controlli non sono eccezionali ma sono in linea con i platform 3D.
Idem per i cali di frame rate, nulla da segnalare.
Anche a me continua a ispirare tantissimo e lo comprerò lo stesso a prescindere dalle critiche. Ogni singolo video/immagine mi trasmette quel feeling da platform dell'epoca PS1 di cui sentivo la mancanzaIo lo prendo lo stesso perché mi ispira, anche solo per finanziare questa tipologia di giochi che per fortuna recentemente pare che stia tornando un minimo in voga anche su console Sony, oltre ovviamente a Nintendo che è padrona in questo campo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho la toybox su ps4 e ho riscontrato i problemi di framerate e gli stessi controlli legnosi e imprecisi....E' lo stesso che diede 7 a Zelda BotW...così, per dire
Voglio dei pareri poi.Che diventi raro da trovarsi in versione fisica o meno poco cambia, il preorder lo tengo perchè mi ispirava prima e sembra promettente anche dalle informazioni aggiuntive che stanno uscendo.
Non so se prenderla in considerazione peròPros:+ Beautifully colorful worlds and characters
+ Challenging platforming and puzzles throughout
+ Huge levels to explore
+ There is a LOT to collect!
Cons:
– Camera can lose track at times
– Give them all voices!
– There is a LOT to collect!
9/10
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:https://www.flickeringmyth.com/2017/04/video-game-review-yooka-laylee/
Non so quanto possa essere attendibile, ma comunque è un buon segnoAltra recensione
Non so se prenderla in considerazione però![]()
Ma quindi sarebbe alla crash?Non so quanto possa essere attendibile, ma comunque è un buon segno
Inoltre su neogaf c'è un utente (che presumo sia un recensore) che ha detto: "Can't speak much due to embargo, but I think I can say that old school platforming fans will have a lot to like."
Io comunque ho deciso di tenere la prenotazione, il gioco mi ispira parecchio e ho proprio voglia di un bel platform old-school in attesa della Crash Trilogy![]()
Prendendo come riferimento le mascotte Sony, direi che è più simile a Spyro piuttosto che a CrashMa quindi sarebbe alla crash?
quindi non è a livelli :tragic: quanto mi mancano i platform cosiPrendendo come riferimento le mascotte Sony, direi che è più simile a Spyro piuttosto che a Crash![]()
Che addirittura sto gioco determinerà il destino dei platform in sta gen mi pare esagerato, questo compito semmai ce l'avrà la remastered di Crash, non di certo un titolo kickstarter. Mica perchè questo sia brutto eh, ma chi se lo deve cagare sto gioco, è palesemente di nicchia, non può fare i numeri che potrebbe fare un Crash, pure se questo è multi e Crash no.