Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. Influenza perchè se va bene in termini di vendite sicuramente si prenderanno in considerazione altre rimasterizzazioni/remake del genere.Ok che non farà numeroni, ma davvero pensate che la remaster di Crash influenzerà molto il genere?![]()
:(Yooka-Laylee soffre gravemente sotto troppi punti di vista e c'è quasi l'imbarazzo della scelta nello scegliere da quale difetto iniziare. Partirei da quello più importante, perché non è nemmeno necessario elencarli tutti: ci si annoia tantissimo. Per la maggior parte del tempo il duo si muove per scenari giganteschi ma vuoti, incontrando saltuariamente dei nemici che non hanno alcuna funzione se non quella di farci perdere tempo
Non c'è un vero "combattimento", ci sono solo gruppetti di tre o quattro nemici che vengono spazzati via pestando ripetutamente lo stesso tasto. E se non ci fossero questi nemici ci accorgeremmo che nei livelli in realtà non c'è quasi niente, che il "platforming" non è poi così impegnativo, che ci sono poche azioni da compiere. Il ritmo è blando ma in fondo è anche meglio così, perché la telecamera non riesce mai a tenere il passo dei due. Il che potrebbe essere una citazione dell'adorato passato, perché in fondo gli autori del gioco sono gli stessi di Donkey Kong 64, che aveva una gestione della telecamera altrettanto orribile.
https://fenixbazaar.com/2017/04/05/yooka-laylee-review-the-new-banjo-kazooie-game-youve-waited-20-years-for/Yooka-Laylee is a fantastic game that delivers on its aspirations as Banjo-Kazooie’s spiritual successor. While it features a smaller scope than its inspiration, the game still manages to entertain and delight. There are issues concerning the camera and some control problems, but neither are worth writing home about. There’s also a fair bit of backtracking, but whether that’s an issue really comes down to personal perspective. At the end of the day, this is an old-school 3D platformer in almost every sense. It makes slight improvements on the established formula, but still largely retains everything fans remember about these sorts of games from 20 years ago. If that’s your jam, then Yooka-Laylee will have you playing with a smile.
PROS
Looks, feels, and plays like a ‘90s Rare game
Fantastic characters with loads of self-aware references
The 5 worlds can be expanded with extra challenges
Collectibles are streamlined and given more purpose
CONS
Seems shorter than its predecessors
Some minor control and camera issues
If you didn’t enjoy “collect-a-thon” games before, you won’t like this
http://pureplaystation.com/review-yooka-laylee-ps4/2017/04/"Yooka-Laylee is just what the industry needed: a firm, colourul, kick up the bum. There's lots to do, even more to see, and even more to collect. An expandable game that really does justice to the genre it's trying to revive."
9/10
Io gli ho dato più di 8. Ricordate che il giudizio è anche soggettivo, comunque.La critica mi pare estremamente divisa, cioè Destructoid 8 e Polygon 5 è senza senso
Vabbe' proverò con mano, mal che vada lo rivendo la settimana dopo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io infatti vado di D1 perché ho semplicemente voglia di un bel platform old-school in cui fare il pieno di collezionabili, non cerco mica la narrativa di The WitcherIo gli ho dato più di 8. Ricordate che il giudizio è anche soggettivo, comunque. Chi ama i platform e ho letto di gente che ha stroncato YL per la narrativa non all'altezza.
Come se dovessimo stroncare un calcistico perchè non c'è la modalità storia.
Leggete anche i testi delle review, non limitatevi a riportare il voto del tal sito...
Ma il recensore che gli ha dato 5 è il M.A. devi vecchi zzap! e tgm?Sito concorrente lo stronca con un 5 :tragic:
:(
Verrà disintegrato ca chi prenderà Persona 5Per quel che ho visto e mi sono potuto informare, non credo sia nè un gioco da 9 nè da 5, credo che la verità stia nel mezzo. Un buon platform lo è di sicuro, con la penuria di platform delle ultime gen è oro colato. Peccato farlo uscire in sto periodo, passerà ulteriormente in sordina.