Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque ho ascoltato cose e tutto quel che è stato detto l'ho trovato fantastico. Puzzle game strambo forte che o piace o fa cagare. Va benissimo così, curiosissimo di giocarlo.

E 7.5 da un altro. Incredibile che per una volta non si siano messi d'accordo.
Si va dai 9 ai 6. Adoro le esperienze polarizzanti (sperando sia per me dal polo giusto ma leggo ovunque di caccia al tesoro digitale e io questo speravo)

Se è solo per qualche cagata di cazzo del framerate il problema tencico sticazzi, per l'amor del cielo basta che sia, per citare la massima autorità della sezione su questo, nitido.

Comunque ho ascoltato cose e tutto quel che è stato detto l'ho trovato fantastico. Puzzle game strambo forte che o piace o fa cagare. Va benissimo così, curiosissimo di giocarlo.
Te l'ho detto. È pieno di roba e interazioni, soprattutto nella seconda metà.

Appunto, è proprio questo il problema: non dovrebbe esserci niente di male a valutare un gioco con obiettività. Se si valutasse questo gioco per quello che è, pensi che andrebbe sopra il 6 e mezzo? Torno ancora una volta sull’esempio di Princess Peach: quel gioco di me**a ha una media di 75. 75! Uno scomplore di gioco a cui è stata data una media di 75 solo perché gioco Nintendo.
Scusa, ma conoscendo gli sviluppatori e da quello che si è visto dai trailer, non posso aspettarmi tanto di meglio rispetto a Peach.
Se siete disposti a tornare bambini e a lasciarvi trasportare dalla logica che dettava i vostri giochi d'infanzia, quando la gioia della scoperta e la fantasia più surreale la facevano da padrone, allora Yoshi and the Mysterious Book è il gioco che fa per voi. Per tutti gli altri, potete tranquillamente togliere un paio di punti alla valutazione di questa analisi e tenerlo in considerazione esclusivamente come regalo per un giocatore molto più giovane di voi
Da Spazio :asd: sei stato profetico

lette un paio di recensioni. Continuo a non capirci una sega :asd:

Non amo particolarmente questo accento ricorrente che viene posto sul fatto che sia un titolo rivolto ai bambini. è un "non" argomento, non vuol dire niente e non fa capire niente del gioco. Credo poi si arrivi a questa considerazione basandosi sul fatto che non perdi vite, che però dovrebbe essere analizzato come elemento di design, per capire se funzioni o meno nel contesto.

lette un paio di recensioni. Continuo a non capirci una sega :asd:

Non amo particolarmente questo accento ricorrente che viene posto sul fatto che sia un titolo rivolto ai bambini. è un "non" argomento, non vuol dire niente e non fa capire niente del gioco. Credo poi si arrivi a questa considerazione basandosi sul fatto che non perdi vite, che però dovrebbe essere analizzato come elemento di design, per capire se funzioni o meno nel contesto.
shoppa e valuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro