Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perfetto, quindi non è un gioco dove ti mette la soluzione sotto al naso
No.
Ci sono gli aiuti, che sblocchi pagando 100 monete e al massimo sono 7 parole che ti suggerisce cosa puoi fare, ma ho notato che escono solo una per creatura, le altre te la devi sbattere tu.

Comunque 80 sono due punti in più rispetto a Woolly che nella realtà era un gioco da 8.5 pieno

Calma calma

Ma che state dicendo :asd:

A me questo Yoshi ha trasmesso noia sin dal primo gameplay, le recensioni sono soggettive per forza di cose, semplicemente al redattore X non è "piaciuto".

Non andiamo a fare confronti inutili e sbagliati :ahsisi:
Non vedi che stiamo ironizzando sul fatto che spesso sono loro a stroncare i titoli Nintendo :asd:

No.
Ci sono gli aiuti, che sblocchi pagando 100 monete e al massimo sono 7 parole che ti suggerisce cosa puoi fare, ma ho notato che escono solo una per creatura, le altre te la devi sbattere tu.
Ottimo, i nomi delle creature scoperte vengono pronunciante? Piccola curiosità

P.S : Domando tutto a te perché le recensioni non le leggo :asd:

Se siete disposti a tornare bambini e a lasciarvi trasportare dalla logica che dettava i vostri giochi d'infanzia, quando la gioia della scoperta e la fantasia più surreale la facevano da padrone, allora Yoshi and the Mysterious Book è il gioco che fa per voi. Per tutti gli altri, potete tranquillamente togliere un paio di punti alla valutazione di questa analisi e tenerlo in considerazione esclusivamente come regalo per un giocatore molto più giovane di voi
Da Spazio :asd: sei stato profetico
Non bisogna essere dei geni per capire il meccanismo delle recensioni. È un gioco Sony? 1-1,5 punti in più. È un gioco Nintendo 1,5-2 in più. In questo caso, 80 di media, siamo sugli 1,5 punti in più.

Non bisogna essere dei geni per capire il meccanismo delle recensioni. È un gioco Sony? 1-1,5 punti in più. È un gioco Nintendo 1,5-2 in più. In questo caso, 80 di media, siamo sugli 1,5 punti in più.

Quindi non esiste gioco Nintendo che valga più di 8-8.5. Analisi impeccabile

Come si capisce se è 1/1.5 in meno o 1.5/2 in meno?
[automerge]1779199662[/automerge]
Ma questi sanno cos’è un platform?
Sì, per wuesto lo han valutato come un puzzle game. Cosa che il gioco è

Come si capisce se è 1/1.5 in meno o 1.5/2 in meno?
Quello non succede, altrimenti si scordano codici e gadget.
Sì, per wuesto lo han valutato come un puzzle game. Cosa che il gioco è
Però nel tweet ha scritto “platformer”, che mi sa che è un altro modo per dire “platform”, non “puzzle”. :hmm:

E' un platform dove gli enigmi ambientali la fanno da padrone. Non è tanto il salto giusto a farti finire il livello, ma i puzzle risolti man mano che esplori l'area

Piccola cosa: i livelli hanno un inizio ma non una vera è propria fine in senso geografico.
Il livello termina una volta conclusa la caratteristica nascosta (e credo unica) a tre stelle.

Ma questi sanno cos’è un platform?
[automerge]1779199613[/automerge]

Mi sono espresso male, parlavo dei giochi tra il mediocre e il sufficiente.
come impostazione ha elementi anche platform quindi in realtà è corretto.

Piccola cosa: i livelli hanno un inizio ma non una vera è propria fine in senso geografico.
Il livello termina una volta conclusa la caratteristica nascosta (e credo unica) a tre stelle.
interessante.
Il fatto che lo rende interessante mi preoccupa, perchè non lo voglio

come impostazione ha elementi anche platform quindi in realtà è corretto.
Vorrò proprio vederli questi elementi platform.
Vabbè che anche Bananza viene considerato un platform…
[automerge]1779200502[/automerge]
Mi ricorda Yoshi’s Story. Male male per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro