Perché È un platformVabbè che anche Bananza viene considerato un platform…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché È un platformVabbè che anche Bananza viene considerato un platform…
se non ti piace perché il titolo non risponde ai tuoi parametri è totalmente legittimo ma per vedere che ha un design puzzle/platform basta guardare mezzo video.Vorrò proprio vederli questi elementi platform.
Vabbè che anche Bananza viene considerato un platform…
Alla faccia dei platform!Perché È un platform
ma davvero stai con la pagina di metacritic aperta? Ma io ti do un pizzicotto MortySalito a 81

No, no, dico proprio letteralmente, vorrò provare queste fasi platform, sperando che effettivamente ci siano.se non ti piace perché il titolo non risponde ai tuoi parametri è totalmente legittimo ma per vedere che ha un design puzzle/platform basta guardare mezzo video.
Tranquillo, questa cosa non toglie niente al fatto che possa non piacerti o che il gioco possa avere dei limiti di un certo tipo.
C'entra niente.Mi ricorda Yoshi’s Story. Male male per me.
no non ci siamo capiti.No, no, dico proprio letteralmente, vorrò provare queste fasi platform, sperando che ci effettivamente ci siano.

Se ricordo bene in Yoshi’s Story potevi finire il livello in due modi: o arrivare alla fine, oppure riempire la cornice dello schermo mangiando frutta. Il fatto che in questo nuovo gioco non ci sia una fine del livello mi fa tornare in mente il gioco per N64, che da quel punto di vista non mi è mai piaciuto.C'entra niente.
In Yoshi Story potevi passare al livello successivo completando il riquadro con la frutta ed era possibile farlo in due schermate, qui no.
Non hai un obiettivo preciso per farlo, o meglio, non ti viene detto cosa fare per soddisfare Enzo e passare avanti, e per "soddisfarlo" devi fare la caratteristica nascosta a tre stelle
ma davvero stai con la pagina di metacritic aperta? Ma io ti do un pizzicotto Morty![]()
Preghiamo iddio che resti sull'80, o verrà dimezzato. Preghiamo fratelli e sorelle.Scherzi? E' troppo importante si mantenga sopra l'80 per salvarsi dalle grinfie di zaza50 detto lo sterminatore dei listoni di asso
In realtà riporto quello che leggo altrove
No.Se ricordo bene in Yoshi’s Story potevi finire il livello in due modi: o arrivare alla fine, oppure riempire la cornice dello schermo mangiando frutta. Il fatto che in questo nuovo gioco non ci sia una fine del livello mi fa tornare in mente il gioco per N64, che da quel punto di vista non mi è mai piaciuto.
In 4 livelli, anzi diciamo 3 che il quarto è particolare sulla colonna sonora ma ho detto già troppo, è molto fischiettante e variegata. Se la cava alla grandeizumi1988 scusami ma non so se ti è già stato chiesto ma volevo sapere un parere sulla colonna sonora, è varia come Wooly World o ripetitiva come Crafted World? Grazie in anticipo
I livelli vanno distrutti per prendere una minima parte delle banane presenti nel gioco (ed anzi, il level design e gli indizi sparsi in giro fanno capire dove sono anche le banane nascoste senza dover per forza distruggere tutto), il resto sono sfide e platfoming. I livelli non hanno una "fine", non è Tropical Freeze. Il gioco viene etichettato come platform in ogni sito di settore, nel sito Nintendo, nel Nintendo eShop, ecc... Anche perché non penso che esista "simulatore di distruzione" come genere.Di solito nei platform veniva richiesta abilità nel saltare su delle piattaforme (appunto) per arrivare alla fine dei livelli. In Bananza i livelli vanno distrutti.

Sterminatore è un parolone, definirei più lieve brezzaScherzi? E' troppo importante si mantenga sopra l'80 per salvarsi dalle grinfie di zaza50 detto lo sterminatore dei listoni di asso
In realtà riporto quello che leggo altrove
Per la sorpresa di tutti
Pensare che sta gente due anni fa hanno sganciato Princess peach, vabbe che stava nel congelatore da 27 anni