dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,690
Io le ho buttate tutte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah il sessismo, pensa se eri donna, qualcuno invece avrebbe pagatoSi ma per metterla in valigia avrei dovuto rinunciare ad esse
E non credo mi avrebbero fatto tornare a casa entrando in Aereo con mutande indossate per due settimane, mi avrebbero denunciato per tentata intossicazione
L'unica cosa che ha di strano e il forte rimando a Yoshy StoryHo paura che sia il classico gioco non da 60-70 euro.. Boh
Non so ce qualcosa di strano, non so come spiegare

Mi sento stupido ho letto anche qualche recensione non ho ancora capito che gioco sia e cosa ricordi

Purtroppo non lo conosco
È un titolo sperimentale che fa una cosa che è talmente strana che è difficile capire a priori se diverte o meno. L'unico titolo che, leggendo e vedendo, mi viene da mettere a paragone è Toem: puzzle gsme a diorami dove devi fotografare situazioni che ti si parano davanti mentre stai facendo una gita. A me è piaciuto molto Toem per i suoi ritmi compassati e il suo essere un titolo che prendi in mano, fai una mezz'oretta e ti soddisfa. Peró ecco non è per tutti e il fatto che N abbia fatto di quel'idea di gioco lì un titolo venduto a 60/70 euro è coraggioso![]()

Tutto correttoIl traduttore automatico mi traduce in "Yoshi e il Pokédex di Fucsi"![]()
Pure io le ho tutte le mie

Enemy design eccezionale tra l'altro.Ma dai, Nogami (assieme a sua maestà Tezuka), il producer della serie Splatoon e Animals Crossing é anche il producer di questo capitolo di Yoshi, interessante anche che il suo primo gioco Nintendo é stato il primissimo Yoshi Island come enemy/character designer

Errore gravissimo, qui si deve andare di fisicoin download
![]()
Ho fatto un paio d'ore e cercherò di spiegarlo in maniera più chiara possibile.Mi sento stupido ho letto anche qualche recensione non ho ancora capito che gioco sia e cosa ricordi