Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ritirato da gamelife, 20 euro, per ora miglior cover switch 2 a mani basse
[automerge]1779439934[/automerge]
In portatile c'è proprio qualcosa che non funziona.
Menomale che non lo gioco così :hype: :hype: :hype: :hype:
:rickds:
Giocare in portatile un gioco così e' rovinarsi metà dell'esperienza, come il 90% dei giochi :asd:

Ultima modifica:

Giocare in portatile un gioco così e' rovinarsi metà dell'esperienza, come il 90% dei giochi :asd:
Io non gioco in portatile, però ecco non mi aspettavo una resa così brutta da un gioco first.
Secondo me questo va fixxato

Io non gioco in portatile, però ecco non mi aspettavo una resa così brutta da un gioco first.
Secondo me questo va fixxato
Si in portatile va risolto, strano che non hanno rilasciato nessuna patch dayone.

Comunque fatte le prime creature, ha una direzione artistica assurda

Vabbè dai ma la switch è fatta apposta per giocarci in portatile. Piuttosto dovrebbero ottimizzare di più in handled

Non è così brutto in portatile (molto meglio di crafted world), però si è sfocatino, l'ho notato subito appena provato handlend. Un gran peccato.

Docked:
VJWvjQL.jpeg

Portatile:
qBouVJz.jpeg

Il problema della modalità portatile e che c'è un effetto sfumatura perenne su yoshi e i personaggi.

Mi sembrano identiche se la differenza è questa sticazzi. C'era un abisso tra la resa docked e portable di crafted world
Attenzione che visto da cell non rende mai idea e sopratuttto gli screen handeld ora se caricati da app sono protati in fhd, quindi il rischio è che dalle foto risulti meno peggio di quello che è in realta. Tipo è cosi per rebirth resident evil indiana ecc. Tutti questi giochi ho protuto constatare come dagli screen handled siano meno peggio di quello che sono in movimento.

Con swtich si notava di piu perche non uspcalava cosi con la capture

Attenzione che visto da cell non rende mai idea e sopratuttto gli screen handeld ora se caricati da app sono protati in fhd, quindi il rischio è che dalle foto risulti meno peggio di quello che è in realta. Tipo è cosi per rebirth resident evil indiana ecc. Tutti questi giochi ho protuto constatare come dagli screen handled siano meno peggio di quello che sono in movimento.

Quindi? promosso o bocciato Akab ?

Sì ma almeno l'illusione lasciamela tanto mi scontreró con la realtà entro 6 7 ore

Mi sembra di capire che docked sia clamoroso e in portatile è leggermente meno definito per via della risoluzione di partenza più bassa come per il 90% dei giochi

Quindi niente di nuovo di cui parlare

Gli screen sono a 1080 perché quella è risoluzione dello schermo, non avvengono upscale. Semmai avviene la solita compressione (per quanto meno aggressiva rispetto a Switch 1), e si nota già solo se fai uno screenshot della home della console

Docked:
VJWvjQL.jpeg

Portatile:
qBouVJz.jpeg

Il problema della modalità portatile e che c'è un effetto sfumatura perenne su yoshi e i personaggi.
Se metti queste immagini nella Settimana Enigmistica nel Trova le differenze poi le vecchiette vanno nel panico perché non trovano niente.
Si chiamano tra di loro "Eh, forse il secondo uovo da sinistra" "Ma no, che dici, torna a fare la calzetta! " Uè! Zumbapereta!" e le amicizie finiscono così.
[automerge]1779454209[/automerge]
IMG-20260522-142200784.jpg

Portatile

IMG-20260522-142049142-HDR.jpg

Docked valutate voi
Qua i colori sono diversi, quello sì, in docked sono più chiari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro