- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 826
Si rimane l' immagine un po' impastata e poco nitida, mi rifiuto di giocare questa gemma in portatile, tutta un altra cosa in dockedErba gialla vs erba arancione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si rimane l' immagine un po' impastata e poco nitida, mi rifiuto di giocare questa gemma in portatile, tutta un altra cosa in dockedErba gialla vs erba arancione
Può anche essere per via delle impostazioni HDRSe metti queste immagini nella Settimana Enigmistica nel Trova le differenze poi le vecchiette vanno nel panico perché non trovano niente.
Si chiamano tra di loro "Eh, forse il secondo uovo da sinistra" "Ma no, che dici, torna a fare la calzetta! " Uè! Zumbapereta!" e le amicizie finiscono così.
[automerge]1779454209[/automerge]
Qua i colori sono diversi, quello sì, in docked sono più chiari.

Sì, ma così facciamo crescere i bambini nella bambagia.Comunque ottima scelta quella di non mettere i danni. Per com’è impostato il gioco e per quello che ti chiede di fare per me non avrebbe proprio avuto senso.
Eh ma da quello che dice Cami il punto è che pare non essere un sistema costruito sui danni, non è una mera facilitazione.Sì, ma così facciamo crescere i bambini nella bambagia.
Ma sì, qui giusto così. Bisogna esplorare, sperimentare, scoprire. Ci sono un sacco di interazioni nascoste, secondo me sarebbe un peccato mettere una barriera in più o un limite di tentativi prima di dover ricominciare. Non dico che se ci fossero i danni il gioco non funzionerebbe più, ma personalmente sto apprezzando molto il fatto che non ci siano.Sì, ma così facciamo crescere i bambini nella bambagia.
Sì infatti non è una questione di difficoltà, ma di libertà d’approccio. Poi per carità capisco che la scelta possa spiazzare. Il fatto è che io lo sto trovando perfetto così. È un gioco particolarissimo.Eh ma da quello che dice Cami il punto è che pare non essere un sistema costruito sui danni, non è una mera facilitazione.
La bambagia c'è ma sai dove sembra essere? Nel fatto che puoi spendere dei soldi per ottenere soluzioni. Queste sembrano le solite cretinate made in Nintendo che sono una sciagura.
Se poi ottenere i soldi necessari non è così semplice, quantomeno c'è un equilibrio.

Poi i vostri figli si aspettano un mondo fatto di arcobaleni, unicorni e colline in fiore e alla fine scoprono che il diritto internazionale vale fino a un certo punto.Eh ma da quello che dice Cami il punto è che pare non essere un sistema costruito sui danni, non è una mera facilitazione.
La bambagia c'è ma sai dove sembra essere? Nel fatto che puoi spendere dei soldi per ottenere soluzioni. Queste sembrano le solite cretinate made in Nintendo che sono una sciagura.
Se poi ottenere i soldi necessari non è così semplice, quantomeno c'è un equilibrio.

Pare che la vera svolta sia dopo i primi 4 "mondi"provato ieri sera un paio di schemi
sono davvero aperto a cercare di accogliere il gioco nelle sue diversità ma ieri sera ho faticato davvero.
capisco l'esperimento, il voler provare qualcosa di nuovo , però davvero sono perplesso sul senso di gaming del gioco.
comunque stasera si prova ad approfondire
a livello di design è un gioiello
lo spero.. sono disposto a provare qualcosa di non canonico , ma fino ad ora è dura digerirlo come ideaPare che la vera svolta sia dopo i primi 4 "mondi"
E' l'animal crossing dei platform nel senso di leggerezza e tranquillità, e' un quadro in movimento, può non piacere a tuttilo spero.. sono disposto a provare qualcosa di non canonico , ma fino ad ora è dura digerirlo come idea
ma in realtà se vedi i contorni sono un effetto grafico e si vedono anche sulle uova in docked (un po' meno su Yoshi), semplicemente si notano meno perché probabilmente ci sarà una sorta di filtro AA in docked che smorza i contorniDocked:
![]()
Portatile:
![]()
Il problema della modalità portatile e che c'è un effetto sfumatura perenne su yoshi e i personaggi.
CVDEcco invece per quanto riguarda i soldi ottenerli è molto semplice, anche perché i livelli si possono ripetere all’infinito e le monete si rigenerano ogni volta.![]()

Non l'ho presoQuindi? promosso o bocciato Akab ?

Nono i vari indiana rebirth ecc sono peggio in game (portableL che dagli screen corrispondneti. In movimento è piu impadto e sporco. L'ho visto eccome. Quei giochi dagli svreen sembrano tutto fuorche compressi. La compressione leggera la vedo in mkworld o in ffviiR (li ok) ma perché appunto sono 1080p gia di loro. Ma in quei titoli che vanno a 360p "upscalati" col dlss vedo anzi una situazione migliore negli screenMi sembra di capire che docked sia clamoroso e in portatile è leggermente meno definito per via della risoluzione di partenza più bassa come per il 90% dei giochi
Quindi niente di nuovo di cui parlare
Gli screen sono a 1080 perché quella è risoluzione dello schermo, non avvengono upscale. Semmai avviene la solita compressione (per quanto meno aggressiva rispetto a Switch 1), e si nota già solo se fai uno screenshot della home della console
Mi sembra di capire che docked sia clamoroso e in portatile è leggermente meno definito per via della risoluzione di partenza più bassa come per il 90% dei giochi
Nono i vari indiana rebirth ecc sono peggio in game (portableL che dagli screen corrispondneti. In movimento è piu impadto e sporco. L'ho visto eccome. Quei giochi dagli svreen sembrano tutto fuorche compressi. La compressione leggera la vedo in mkworld o in ffviiR (li ok) ma perché appunto sono 1080p gia di loro. Ma in quei titoli che vanno a 360p "upscalati" col dlss vedo anzi una situazione migliore negli screen
E se non ci va nemmeno yoshi in 1080p siamo al ridicolo.