Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se stai fermo quella è l'immagine, mica migliora facendo lo screen. Non inventiamoci magie della funzione di cattura dai

Se un titolo è pesante (qualunque sia il motivo) cambia poco che si chiami Yoshi o Resident Evil

Comunque su questo in effetti hai ragione in Mario Kart e co non avviene quindi riformulo: per il 90% dei giochi pesanti
1) no perchè se il gioco gira a 360p o a 600p o chissa cosa e te lo upscala a 1080p non è affatto la stessa cosa. La compressione ci sta su roba fhd di cui fai screen (tipo mk world) ma se hai roba 360p e ti upscala a 1080p noto che è quasi piu nitido. Tralasciando che in game poi se hai pure tecniche di ricostruzione hai una marea di artefatti di cui per tipologia la metà non li osservi in immagini statiche

2) non rendiamo surreale questo discorso definendo pesante yoshi che su hw ps4 ci giravano in fhd esclusive come gow, horizon, uncharted4 ecc. Va bene tutto ma se è immotvamente pesanate peggio della roba bethesda o gamefreak (a vedere trailer onda) non è certamente un vanto, rimane il problema macroscopico che non sono in grado di far andare in fhd un titolo 2d con quella semplicità poligonale li :asd:4

Il punto è semplice come iq è meglio ora in portable yoshi crraftwed world in boost mode (quindi senza nemmeno rifiniture ad hoc) oppure questo? Perchè crafted world in portable ora è molto bello. Forse forse l'UE5 è una scelta del cavolo.

Ma comunque ragazzi stiamo parlando di due foto scattare da uno smartphone, veramente stiamo facendo le pulci a qualcosa di totalmente arbitrario.

La cosa che mi preoccupa è c'è chi lo uccide e chi lo difende in modalità portatile, o si hanno Switch 2 diverse o standard visivi completamente distanti.

Ma comunque ragazzi stiamo parlando di due foto scattare da uno smartphone, veramente stiamo facendo le pulci a qualcosa di totalmente arbitrario.

La cosa che mi preoccupa è c'è chi lo uccide e chi lo difende in modalità portatile, o si hanno Switch 2 diverse o standard visivi completamente distanti.
Questo è sicuro.

1) no perchè se il gioco gira a 360p o a 600p o chissa cosa e te lo upscala a 1080p non è affatto la stessa cosa. La compressione ci sta su roba fhd di cui fai screen (tipo mk world) ma se hai roba 360p e ti upscala a 1080p noto che è quasi piu nitido. Tralasciando che in game poi se hai pure tecniche di ricostruzione hai una marea di artefatti di cui per tipologia la metà non li osservi in immagini statiche

2) non rendiamo surreale questo discorso definendo pesante yoshi che su hw ps4 ci giravano in fhd esclusive come gow, horizon, uncharted4 ecc. Va bene tutto ma se è immotvamente pesanate peggio della roba bethesda o gamefreak (a vedere trailer onda) non è certamente un vanto, rimane il problema macroscopico che non sono in grado di far andare in fhd un titolo 2d con quella semplicità poligonale li :asd:
Ma in fase di screen non avviene alcun upscale prende l'immagine che viene proiettata in output e la comprime in formato jpg senza neanche un grandissimo rate di campionamento :asd:

Comunque direi che possiamo passare oltre che ste discussioni diventano anche OT e pure agli altri utenti non interessano.

IMG-20260522-142200784.jpg

Portatile

IMG-20260522-142049142-HDR.jpg

Docked valutate voi
Differenza abissale altroche
In portatile si perdeno definizione e sfumature di colore delle creature
[automerge]1779475382[/automerge]
Detto cio io sto al
Primo mondo e diverse cose mi sono sfuggite
Dovresti provare qualsiasi cosa ti viene in mente

Detto cio io sto al
Il colore non va preso in considerazione, dipende anche dalle impostazioni della TV che magari le sta anche distorcendo rispetto all'originale :asd:

Detto cio io sto al
Lo sto giocando su un 65 pollici ed e' uno spettacolo.

Comunque ha tantissimi segreti da scovare, alcuni si beccano per puro caso
[automerge]1779475615[/automerge]
Il colore non va preso in considerazione, dipende anche dalle impostazioni della TV che magari le sta anche distorcendo rispetto all'originale :asd:
La TV e' settata bene, mica mi sparo i colori a mille

Ho fatto 1 ora e 15 di fila senza accorgermene. Per me gioco dal flow meraviglioso mi sta piacendo TANTISSIMO. Figlio della filosofia di Wonder dove l'obbiettivo del gioco è stupirti e solo nel mondo della foresta mi sto perdendo a sperimentare cazzatine per vedere se funzionano. C'è una quantità di interazione che è senza senso tra l'altro.

Bellissimo non me lo aspettavo così coinvolgente.

Questione docked undocked secondo me esagerata. Non c'entra una fava con Crafted World o Princess Peach ma proprio 0. Forse è sfocato ma non in un modo in cui a me da noia quindi per me a posto così :asd:

No ma bellissimo davvero mi ha conquistato
[automerge]1779478152[/automerge]
Come li avete chiamati voi le prime 4 creature? Io: Allergia, Emorroidi, Cocaina e Kappa

Ho fatto 1 ora e 15 di fila senza accorgermene. Per me gioco dal flow meraviglioso mi sta piacendo TANTISSIMO. Figlio della filosofia di Wonder dove l'obbiettivo del gioco è stupirti e solo nel mondo della foresta mi sto perdendo a sperimentare cazzatine per vedere se funzionano. C'è una quantità di interazione che è senza senso tra l'altro.

Questione docked undocked secondo me esagerata. Non c'entra una fava con Crafted World o Princess Peach ma proprio 0. Forse è sfocato ma non in un modo in cui a me da noia quindi per me a posto così :asd:

Come li avete chiamati voi le prime 4 creature? Io: Allergia, Emorroidi, Cocaina e Kappa
Bellissimo Emorroidi :ohyess:

Come rovinare un gioco :asd:

2) non rendiamo surreale questo discorso definendo pesante yoshi che su hw ps4 ci giravano in fhd esclusive come gow, horizon, uncharted4 ecc

Grazie al pero, a 30fps e con zero interazioni ambientali. Tipo FFVIIR. Stai certo che a 60fps e con le interazioni tipiche di Nintendo quei giochi si sognavano tali risoluzioni su PS4. Yoshi pure forse potrebbe andare in FHD se puntasse a 30fps, ma va a 60, sono scelte. Non torniamo al solito discorso

Il gioco è pesantuccio, che sia per l’UE5 o per altro resta pesantuccio altrimenti appunto andrebbe a res più alte, c’è poco da sindacare Ak

Tu probabilmente vuoi il quadro con zero interazione e zero fisica a 30fps per dire che è tutto perfetto, Nintendo non lavora così, loro sono sempre ambiziosi anche se questo può portare a dover sacrificare qualcosa

Credo di stare per perdere la sanità mentale. Nel livello del capitolo 1
della musica, cosa bisogna fare per sbloccare la scoperta di fare attivamente qualcosa nella canzone del buon compleanno?
EDIT ce l'ho fatta, non pensavo fosse questa la soluzione :coosaa:

Ultima modifica:
Comunque forse ci si sta fasciando la testa prima di essersela rotta. A me piace molto in portatile :asd:
Io lo sto giocando prevalentemente da portatile e va da dio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro