Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho fatto 1 ora e 15 di fila senza accorgermene. Per me gioco dal flow meraviglioso mi sta piacendo TANTISSIMO. Figlio della filosofia di Wonder dove l'obbiettivo del gioco è stupirti e solo nel mondo della foresta mi sto perdendo a sperimentare cazzatine per vedere se funzionano. C'è una quantità di interazione che è senza senso tra l'altro.

Bellissimo non me lo aspettavo così coinvolgente.

Questione docked undocked secondo me esagerata. Non c'entra una fava con Crafted World o Princess Peach ma proprio 0. Forse è sfocato ma non in un modo in cui a me da noia quindi per me a posto così :asd:

No ma bellissimo davvero mi ha conquistato
[automerge]1779478152[/automerge]
Come li avete chiamati voi le prime 4 creature? Io: Allergia, Emorroidi, Cocaina e Kappa
images.jpg
che bell odore che aveva la coccoina

Ho fatto 1 ora e 15 di fila senza accorgermene. Per me gioco dal flow meraviglioso mi sta piacendo TANTISSIMO. Figlio della filosofia di Wonder dove l'obbiettivo del gioco è stupirti e solo nel mondo della foresta mi sto perdendo a sperimentare cazzatine per vedere se funzionano. C'è una quantità di interazione che è senza senso tra l'altro.

Bellissimo non me lo aspettavo così coinvolgente.

Questione docked undocked secondo me esagerata. Non c'entra una fava con Crafted World o Princess Peach ma proprio 0. Forse è sfocato ma non in un modo in cui a me da noia quindi per me a posto così :asd:

No ma bellissimo davvero mi ha conquistato
[automerge]1779478152[/automerge]
Come li avete chiamati voi le prime 4 creature? Io: Allergia, Emorroidi, Cocaina e Kappa
mi hai hypato.
Forse quando hai detto emorroidi

mi hai hypato.
Forse quando hai detto emorroidi
è molto meglio di quanto appare.

O forse sarà che ho abbassato un po' le aspettative e ne son rimasto sorpreso :asd:

Però quello che ho giocato mi ha davvero divertito e c'ho la fotta di continuare appena riesco :asd:

Però sì è un titolo bello particolare e strano. Tra l'altro mi ha fatto specie che praticamente presuppone tu sappia già i comandi di controllo di Yoshi visto che non te li spiega :asd:

O forse sarà che ho abbassato un po' le aspettative e ne son rimasto sorpreso :asd:

Però quello che ho giocato mi ha davvero divertito e c'ho la fotta di continuare appena riesco :asd:

Però sì è un titolo bello particolare e strano. Tra l'altro mi ha fatto specie che praticamente presuppone tu sappia già i comandi di controllo di Yoshi visto che non te li spiega :asd:
Eh, il successo di switch gli ha fatto dare per scontate un po' troppe cose secondo me :asd: (amara)

comunque sono contento di vedere questa volontà di freschezza da parte di Nintendo e settimana prossima, rincuorato dai pareri positivi, prenderò questo yoshi, ma a fare da contraltare a questo aspetto positivo per ora c'è forse stata più roba (so che non è la sede e mi scuso per la riflessione generale infilata qui)

Ho voluto fare un livello prima di dedicarmi ai doveri e sto ancora continuando a trovare nuove cose da fare la la prima creatura :morristenda:

È immenso

dai sono contento meno male, mi piaceva troppo il concept di base delle creaturine.
Me lo segno per il futuro

Ciao ragazzi, scusate, come si fa a vedere se ci sono ancora attività da fare con le creature o se si sono già scoperte tutte? C'è un numero di stelle massimo per creatura?

Se stai fermo quella è l'immagine, mica migliora facendo lo screen. Non inventiamoci magie della funzione di cattura dai

Se un titolo è pesante (qualunque sia il motivo) cambia poco che si chiami Yoshi o Resident Evil

Comunque su questo in effetti hai ragione in Mario Kart e co non avviene quindi riformulo: per il 90% dei giochi pesanti
quando gli screenshot di Switch 1 erano stracompressi e rendevano peggio del gioco vero li usava come prova inconfutabile di sfocatura, ora che hanno migliorato il sistema e le capture vengono ripubblicate native e non compresse, sono in realtà non attendibili perché fotoshoppate dall'app :sard:
[automerge]1779526203[/automerge]
Ma comunque ragazzi stiamo parlando di due foto scattare da uno smartphone, veramente stiamo facendo le pulci a qualcosa di totalmente arbitrario.

La cosa che mi preoccupa è c'è chi lo uccide e chi lo difende in modalità portatile, o si hanno Switch 2 diverse o standard visivi completamente distanti.
o, tu sei nuovo, lo scoprirai nel tempo, ci sono un paio di persone che si lamentano costantemente del 100% o quasi dei titoli e delle loro rese in handheld
[automerge]1779526464[/automerge]
Miglior gioco di N dopo Bananza. Faccio proprio fatica a staccarmi.
ma allora si' strunz

io non voglio cacciare 60€, parlamene male

Ultima modifica:
Finalmente messo su anche io una oretta stamattina. Per ora sono soddisfatto dell'acquisto, è ciò che mi aspettavo, dall'aspetto visivo (meraviglioso) alle meccaniche. Stare lì a scoprire i diversi modi per interagire con le creature funziona bene e lo trovo soddisfacente. Stimola veramente la curiosità. Non vedo l'ora di avere più tempo da dedicargli, potenziale hit per quanto mi riguarda :ahsisi:.

Ciao ragazzi, scusate, come si fa a vedere se ci sono ancora attività da fare con le creature o se si sono già scoperte tutte? C'è un numero di stelle massimo per creatura?
Quando il libro non ti propone più indizi da comprare allora significa che per ora hai scoperto tutte le interazioni. Per capire se si sono fatte tutte per ogni creatura serve andare avanti nel gioco, considerando che a seconda del livello è possibile fare interagire una creatura già vista con nuove creature o nuovi elementi del livello

Penso che una volta scoperte tutte le interazioni di una creatura appaia un timbro rosso con una stella accanto al suo nome, che poi diventa rosso anche nell’indice dei capitoli. A me per ora è successo solo con l’ultima creatura del primo capitolo.
Ci metterò un sacco ad arrivare al 100%. :asd:

Miglior gioco di N dopo Bananza. Faccio proprio fatica a staccarmi.
E vabbè io non posso leggere queste cose ora che non posso prenderlo meglio uscire dal topic per un po':facepalm:

ci risentiamo quando lo acquisto magari già mese prossimo chissà :saske:

ho provato a fare una sessione ieri sera di un paio d'ore
capisco il non fare un platform , capisco provare qualcosa di nuovo e diverso , pero' davvero fatico a capire cosa hanno voluto fare
niente non riesco a entrare nel mood del gioco. temo lo lascio dopo due sere :(

Fatti i primi due mondi e confermo le prime impressioni positivissime. Se siete completisti, sta roba è droga. Veramente bello anche come sei incentivato a curiosare. Avevo una paura fottuta che fosse tutto molto guidato e invece più volte mi son fermato chiedendo "cosa cazzo devo fare qua?"

Sono davvero sorpreso in postivo non me l'aspettavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro