Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,718
i caricamenti non sono mai una cosa bella, ma non sono nemmeno un difetto tale da affossare un giocoMah, per me è come dire “o sprechi tempo o sprechi monete”.
Manco fosse un free to play per smartphone…
Polmo visto che prima mi hai taggato non appena hai intravisto la possibilità di darmi addosso, ed essendo tu sviluppatore (da quello che ho capito), questa cosa come la vedi? A me sembra proprio una manchevolezza da far notare, non nelle recensioni (figuriamoci se si prendono la briga di fare completismo…), ma in tutte le lodi sperticate al gioco che sto leggendo da due giorni qui dentro mi sembra strano che nessuno si sia accorto di una cosa del genere. Per un gioco di questo tipo, poi, che fa della scoperta delle interazioni il suo unico motivo di esistere.
Ma tanto già lo so e mi porto avanti, così ti faccio scrivere meno: sono io che sono stronzo perché non dovrei usare gli indizi, e non il gioco che percula il giocatore che ha già speso 70 € per acquistarlo. In poche parole mi dico: git gud.
certamente resta una cosa che avrebbero dovuto migliorare/evitare (non ho il gioco, faccio un discorso generico
i soldi servono solo a comprare indizi?Perdonami ma se ogni volta che registri una scoperta in automatico il gioco te ne suggerisce un'altra, mi sembra un approccio guidato al gioco che farebbe cagare e cozza con lo spingerti a continuare a sperimentare. Preferisco che mi venga fornita la traccia quando ho chiuso l'esplorazione perchè non ho più idea di cosa fare. E per chi invece vuole fare tuttoci son le monete da spendere in un'unica botta. Che poi non è che le sprechi son lì per quello non ti mandando dei soldi veri se finisci il gioco senza spender nulla![]()