Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato finalmente sulla

sulla luna

Per quanto semplice la storia di background però è carina, curioso di vedere cosa si sono inventati, per ora la prima creatura dell'ultimo capitolo è stupenda dopo il capitolo sul Micromondo che ho trovato un po' sottotono rispetto a tutti gli altri

55h comunque

L'ho ripreso dopo un po', è un gioco rilassante dove usare il cervello e col troppo caldo mi veniva il nervoso :morris2:
Ho finito il secondo mondo, tutto molto carino e colorato ma la vera sorpresa è stato il boss, geniale come sfruttino la meccanica, non vedo l'ora di proseguire.
Unico appunto: avrei preferito baby Bowser a Bowser Jr.

Alcuni livelli sono veramente geniali, io pensavo di averlo finito ed invece….
P.s. La tua immagine del profilo è spettacolare :phraengo:
Grazie :uhmsisi:
Oltre che da vedere è davvero una favola, ha tantissime idee geniali, alcune veramente uniche, nel suo piccolo ogni livello è una palestra di divertimento, mi piace un sacco strutturato così.

Grazie :uhmsisi:
Oltre che da vedere è davvero una favola, ha tantissime idee geniali, alcune veramente uniche, nel suo piccolo ogni livello è una palestra di divertimento, mi piace un sacco strutturato così.
Sono sincero, all’inizio mi ha messo sonnolenza, ma ormai sono abbastanza avanti e mi sono completamente ricreduto, tante belle trovate, stimolo a sperimentare per trovare nuove interazioni, gran gioco.

Sono sincero, all’inizio mi ha messo sonnolenza, ma ormai sono abbastanza avanti e mi sono completamente ricreduto, tante belle trovate, stimolo a sperimentare per trovare nuove interazioni, gran gioco.
Non abbiamo più l'età, i primi livelli un po' anche a me :sard: Magari è meglio non giocarlo dopo cena :shrek:

I primi due mondi hanno interazioni un po' banali, ma dopo è un costante crescendo, solo il penultimo smorza un po' l'escalation ma anche quello finale è una bellissima chiusura con roba fuori di testa.

Non abbiamo più l'età, i primi livelli un po' anche a me :sard: Magari è meglio non giocarlo dopo cena :shrek:
Con me ultimamente non c’è il rischio, ieri
sera mi sono messo a letto alle 8 :asd:
I primi due mondi hanno interazioni un po' banali, ma dopo è un costante crescendo, solo il penultimo smorza un po' l'escalation ma anche quello finale è una bellissima chiusura con roba fuori di testa.
Sicuramente è come hai detto te, inizialmente non scocca la scintilla, dopo il gioco mostra tutto il suo potenziale e diventa difficile non apprezzarlo.

Con alcune creature ci si potrebbe fare un gioco intero sopra, come il pescatore del Capitolo 3

Sono arrivato al "giro di boa", dopo Cap 6
il Paradiseo è stato bellissimo, molto divertente cambiare creatura quando si vuole

Per curiosità, ci sono altri 6 Capitoli e poi è finito davvero? O c'è altro? In caso non specificate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro