Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono arrivato al "giro di boa", dopo Cap 6
il Paradiseo è stato bellissimo, molto divertente cambiare creatura quando si vuole

Per curiosità, ci sono altri 6 Capitoli e poi è finito davvero? O c'è altro? In caso non specificate
Sono propriamente 4 capitoli completi e 2 capitoli "bonus"

Provata la demo non sapevo benissimo cosa aspettarmi ma veramente molto molto carino ho apprezzato ,appena cala un altro po' lo acquisto sicuramente.

Provata la demo.Ho fatto bene a non acquistarlo non è il genere di gioco che fa per me :unsisi:

Ultima modifica:
Grande! Ora va a dormire però.
E se mi fossi appena svegliato? :morty:

Sei crazy per aver fatto una cosa del genere :rickds:
In Bananza sto a più di 100 ore, e sto al Layer 9, in quanto sto facendo anche la distruzione di ogni materiale, in ogni livello. Per farti capire che faccio nei giochi.

Me lo consigli? Lo recupero più in là?
C'è la demo. Provala.
Di per se, è solo da capire quanto ti possa piacere il concept, questo platform (c'è ne tanto) misto a pseudo-puzzle, con molta gimmick.

Personalmente non ero molto positivo all'inizio, e i primi 2 mondi, me lo stavano confermando, in quanto non un buon inizio, ma poi finalmente parte, e non si ferma.
Alcune paure sono state confermate, ma sono riuscite a prenderle non come difetto. Poi in realtà, per via del concept a gimmick, alcuni livelli sono mooooolto migliori di altri, però si fanno apprezzare anche quelli meno riusciti, visto la fantasia e sforzo.

Alla fine per me, è uno dei GOTY di quest'anno. Non il GOTY primario (quello è Saros :allegri: ) ma nella lista ai primi posti. Davvero bello.

Ultima modifica:
e sto al Layer 8

Patrick GIF

In Bananza sto a più di 100 ore, e sto al Layer 8, in quanto sto facendo anche la distruzione di ogni materiale, in ogni livello. Per farti capire che faccio nei giochi.

C'è la demo. Provala.
Di per se, è solo da capire quanto ti possa piacere il concept, questo platform (c'è ne tanto) misto a pseudo-puzzle, con molta gimmick.

Personalmente non ero molto positivo all'inizio, e i primi 2 mondi, me lo stavano confermando, in quanto non un buon inizio, ma poi finalmente parte, e non si ferma.
Alcune paure sono state confermate, ma sono riuscite a prenderle non come difetto. Poi in realtà, per via del concept a gimmick, alcuni livelli sono mooooolto migliori di altri, però si fanno apprezzare anche quelli meno riusciti, visto la fantasia e sforzo.

Alla fine per me, è uno dei GOTY di quest'anno. Non il GOTY primario (quello è Saros :allegri: ) ma nella lista ai primi posti. Davvero bello.
Che vuol dire? È una cosa che riguarda il post game? Lo sto giocando ma è la prima volta che leggo quella parola (layer).

In Bananza sto a più di 100 ore, e sto al Layer 9, in quanto sto facendo anche la distruzione di ogni materiale, in ogni livello. Per farti capire che faccio nei giochi.

C'è la demo. Provala.

Perché non sei mod in questa sezione? Ci parlo io con Morty e Polmo

Quindi in ogni livello di Bananza è un obiettivo distruggere la soglia più alta di materiali.
Anche no!
Ma infatti è una roba totalmente opzionale che non da alcun reward se non giusto qualche oro o gettone (totalmente inutile), non serve neanche per avere il riconoscimento del 100% del gioco :asd:

Quindi in ogni livello di Bananza è un obiettivo distruggere la soglia più alta di materiali.
Anche no!
No, il gioco ti registra quanti m³ di materiale distruggi in ogni livello ma a parte una banana per livello che ti chiede di distruggere tot m³ di un materiale, il resto degli obiettivi è opzionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro