Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
felicissimo di aver speso 70 euro per questo "indie" ... molto meglio di tutta l'esaltatissima paccottiglia capcom uscita in sti mesi

come dovrebbero fare tutti per rendere più sostenibili i costi e non far esplodere gli studi al primo flop
Ma dipende sempre da come lo gestisci. I titoli capcom o from rispetto a uno yoshi sono AAA a tutti gli effetti e non mi pare ci siano problemi. Dipende sempre tutto dalla gestione e dalla qualità dello studio oltre che i target prefissati.
[/QUOTE]
sì ma Nintendo fa uscire un gioco al mese
non mi pare che Capcom o From abbiano questo output

sì ma Nintendo fa uscire un gioco al mese
non mi pare che Capcom o From abbiano questo output

si c'è sempre da vedere la qualità comunque. Tra un requiem o un pragmata e un kirby ai raider, un mario tennis o uno yoshi parliamo di due campionati diversi. C'è chi preferisce quantità chi qualità. Ioper esempio preferisco uno zelda o un mario main di qualità piuttosto che 10 giochini riempitivi...ma comunque chiudo che è OT.

La paccottiglia Capcom sarebbe Residen Evil Requiem (più i due capitoli precedenti per Switch 2), Monster Hunter Stories 3 e Pragmata. :azz:
MH3 non lo so non l'ho preso ... gli altri due per me sono roba pompatissima dalla critica, ma due titoli mediocri ... Yoshi fa molto meglio quelle che deve fare ... poi ovvio se uno compra yoshi e si aspetta GTA VI il problema non è di Nintendo ... la questione prezzi fa ridere si sa quanto sono sempre costati i first della grandeN soprattutto in questa gen ... se la cosa non vi va bene non dovevate prendere switch2, ma un pc

MH3 non lo so non l'ho preso ... gli altri due per me sono roba pompatissima dalla critica, ma due titoli mediocri ... Yoshi fa molto meglio quelle che deve fare ... poi ovvio se uno compra yoshi e si aspetta GTA VI il problema non è di Nintendo ... la questione prezzi fa ridere si sa quanto sono sempre costati i first della grandeN soprattutto in questa gen ... se la cosa non vi va bene non dovevate prendere switch2, ma un pc
meno male che il mondo la pensa esattamente all'opposto :asd:

Mi sa che si è sminchiato il tasto per quotare.

Comunque le interazioni quelle semplici sono lì per stimolare dopamina con effetto immediato secondo me. Mi è capitato che alcune arrivassero a caso ma mi son sempre fermato per vedere cosa l'avesse provocata.

È un titolo che non puó prescindere dall'apporto esterno a titolo di curiosità del giocatore.

Sulla bulimia non son d'accordo nel senso non c'è alcuna cosa che forzi il fatto che devi scoprire tutto per progredire, anzi, il livello finisce quando scopri quella caratteristica distintiva a cui devi comunque arrivarci da solo (che ti viene suggerita se da dentro il libro, una volta iniziato il livello, esci senza trovarla).

si c'è sempre da vedere la qualità comunque. Tra un requiem o un pragmata e un kirby ai raider, un mario tennis o uno yoshi parliamo di due campionati diversi. C'è chi preferisce quantità chi qualità. Ioper esempio preferisco uno zelda o un mario main di qualità piuttosto che 10 giochini riempitivi...ma comunque chiudo che è OT.
cosa che avrai nonostante i "giochini" riempitivi
fossero tutti come yoshi i giochini riempitivi, ci metterei la firma ora

e ci sarà altro, non mi pare un problema

a me sta cosa di valutare i giochi in base ai valori produttivi mi manda davvero ai matti
ma no si valutano i giochi in base a quelli che si voleva e non sono usciti ... sto Yoshi fa cagare perchè volevo Mario (cit.)

Comunque tornando al gioco ancora non mi capacità di quanto faccia cagare in portatile pur muovendo tre cose in corce e avendo sfondi banalissimi, si meritano una medaglia per l'impegno di averlo fatto cosi brutto. GIochi a questo e poi alla demo di yoshi crafted world in boost mode e quest'ultimo sembra il titolo per switch 2. Ci sono due gen di differenza come qualità del'immagine.

vado controcorrente, avrei preferito un semplice platform :asd:

Carina l'idea, ma i "livelli" li trovo poco ispirati e mi annoia andare avanti e indietro in una pagina per sbloccare il tutto :asd:
[automerge]1779871762[/automerge]
Comunque tornando al gioco ancora non mi capacità di quanto faccia cagare in portatile pur muovendo tre cose in corce, si meritano una medaglia per l'impegno di averlo fatto cosi brutto. GIochi a questo e poi alla demo di yoshi crafted world in boost mode e questo sembra il titolo per switch 2. Ci sono due gen di differenza come qualità del'immagine.
sì ad oggi la cosa più brutta che abbia mai visto su SW2

vado controcorrente, avrei preferito un semplice platform :asd:

Carina l'idea, ma i "livelli" li trovo poco ispirati e mi annoia andare avanti e indietro in una pagina per sbloccare il tutto :asd:
[automerge]1779871762[/automerge]

sì ad oggi la cosa più brutta che abbia mai visto su SW2
è sconvolgente passare in portatile gia solo dalla demo di crafted wortld in boost mode a questo :asd:

boh io, tranne qualche singhiozzo a livello di frame, lo sto trovando delizioso anche handled ... sarà che dopo aver giocato quella conversione abominevole di Requiem sono diventato di bocca buona

è sconvolgente passare in portatile gia solo dalla demo di crafted wortld in boost mode a questo :asd:
ma ti dirò, passerà in sordina questa cosa… parliamo di Yoshi, "va bene" così.

Voglio smash ora
[automerge]1779871986[/automerge]
boh io, tranne qualche singhiozzo a livello di frame, lo sto trovando delizioso anche handled ... sarà che dopo aver giocato quella conversione abominevole di Requiem sono diventato di bocca buona
giocato su SW2?

Io ora lo riprovo su PC grazie alla demo, voglio vedere cosa mi sono perso :asd:

Non giudico i gusti che sono soggettivi, se non ti piacciono quei titoli amen, ma parlo di valore produttivo e lì siamo in un altro campionato rispetto a Yoshi.

La situazione attuale dei prezzi per i giochi Nintendo è molto variegata dopo la botta presa con Mario Tennis venduto a 80€.
Non capisco, ad esempio, perché questo 70€ mentre Splatoon Raiders 60€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro