Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
e ci sarà altro, non mi pare un problema

a me sta cosa di valutare i giochi in base ai valori produttivi mi manda davvero ai matti
valori produttivi, Image quality, a seconda dei casi trova una scusa diversa per poi esaltare gamefreak che fa i giochi con 1000 lire e pure col sedere :trollface:

valori produttivi, Image quality, a seconda dei casi trova una scusa diversa per poi esaltare gamefreak che fa i giochi con 1000 lire e pure col sedere :trollface:
dimmi chi è che ha mai esaltato gamefreak da anni? Hai la tendenza a buttarla sempre dentro vedo, in qualunque discorso senza un senso vero, ma obiettivamente qua nel forum gamefreak è sempre criticata (giustamente) o al piu valutata come neutra in limitati aspetti. Mai incensata, anche perchè l'ultimo gioco valido a 360 gradi è forse ORAS, quindi parliamo di 10-15 anni fa

Ultima modifica:
e ci sarà altro, non mi pare un problema

a me sta cosa di valutare i giochi in base ai valori produttivi mi manda davvero ai matti
Oggi riguardo al gaming in molti si perdono tra le righe tra valori produttivi, budget, azioni in borsa, utili, netti, lordi, tutte stronzate che con il vg hanno poco a che fare.

Se domani noto una qualità a schermo del gioco medio alta ... bombardo il forum di messaggi :asd:

Oggi si inizia a fare i provetti Darwin :lalala:

Voglio fare un enciclopedia di soli nomi in napoletano più uno dedicato al mio mod preferito Morty

62,49€ da Mediaworld e 62€ sa Amazon.
Se per fine mese arriva a 50€ su Mediaworld posso prenderlo dato che lo pagherei 20€ sfruttando dei buoni che ho lì.

Da quello che leggo, tra recensioni (quella di Spazio che consiglia di togliere 2 punti sul voto finale se si è adulti è stata pesante) e commenti positivi (su cui bisogna fare sempre la tara dell'acquisto al day one)
PER ME
70€ non li vale.
50€ forse sì.

Preso a 23€ da Mediaworld, adoro i piani ben riusciti.
a-team horreur GIF

preso da Mediaworld mannaggia a voi

e già che c'ero ho pure preso i Joycon verdi e viola, che sono completamente inutili, ma mi sembrava un'ottima idea per l'estate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro