Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quale Yoshi ti riferisci? Crafted l'ho saltato ma Wolly era un platform al 100% ed era tutt'altro che facile!!!invece del solito platform troppo facile.
Mi riferivo agli ultimi 2, Woolly e Crafted. Quest'ultimo effettivamente l'ho saltato, mi era bastata la demo e poi sentirne parlare da chi aveva giocato sia quello che Woolly.A quale Yoshi ti riferisci? Crafted l'ho saltato ma Wolly era un platform al 100% ed era tutt'altro che facile!!!
Hai studiato bene ilHo finito il, l'ho trovato quello che più mi è piaciuto ma devo ancora fare l'ultimo e vedere cosa mi riservamicromondo
IlHai studiato bene il
? Hai capito tutto? Preparati...grillo molleggiato
I platform Nintendo (2d e 3d) li ho giocati praticamente tutti e finiti al 100%. Wolly l'ho trovato tutt'altro che facile ed alcuni livelli speciali li ho finiti soltanto in modalita' facilitata (quella in cui puoi volare). Ovviamente, come per la maggior parte dei giochi Nintendo, il livello di sfida e difficolta' dipende molto da come approcci il gioco. Wolly per me e' stata una piacevolissima scoperta. A differenza di questo capitolo in esclusiva per Switch 2 che invece mi ha deluso molto. Troppi alti e bassi (ed i bassi sono molto maggiori) ed un gameplay troppo soporifero!!! Forse l'ho approcciato nel modo sbagliato puntando al 100% sin da subito e l'ho finito un po' a fatica, Quando finisco un gioco che mi e' piaciuto provo un pizzico di dispiacere... con Yoshi ho provato un po' di sollievo!!! Se non fosse stato un Yoshi probabilmente l'avrei mollato prima di finirlo (e sarebbe comunque stato un peccato perche' qualcosa di interessante c'e'!). Ma e' stata dura!!!Mi riferivo agli ultimi 2, Woolly e Crafted. Quest'ultimo effettivamente l'ho saltato, mi era bastata la demo e poi sentirne parlare da chi aveva giocato sia quello che Woolly.
Io li sto finendo come capita a un primo giro, e quando li avrò visti tutti farò un secondo giro per completarli, così non mi vengono a noiaSi, certo. E non mi aspettavo un platform. Dalla presentazione mi era piaciuto tanto e l'ho preordinato subito appena disponibile sul Nintendo Store. Forse avevo aspettative troppo alte... o come gia' detto in precedenza... ho semplicemente sbagliato approccio puntando subito al completamento dei vari capitoli al 100% (temendo che un diverso approccio me lo avrebbe fatto durare troppo poco)... e questo secondo me ha snaturato un po' troppo il gameplay costringendomi a passare sin troppo tempo in ogni singolo livello. Livelli abbastanza piccoli e lineari... ed alla lunga questo tipo di approccio mi ha stancato.
Fatta la stessa cosa per Bananza, farò così anche con questo Yoshi.Io li sto finendo come capita a un primo giro, e quando li avrò visti tutti farò un secondo giro per completarli, così non mi vengono a noia
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Un commento sulEd ho fatto anche gli ultimi 4 capitoli, tutto sommato piacevole, ma da giocare con le dovute precauzioni. Non per tutti, può piacere ed anche non piacere, io ho avuto qualche alto e basso in base al bioma fatto. Non è facile da giudicare, perchè può interessare un target ed escluderne un altro.