- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,272
Com'era in quanto a difficoltà Wooly World? Preferirei morire qualche volta![]()
Livello Kirby
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'era in quanto a difficoltà Wooly World? Preferirei morire qualche volta![]()
La difficoltà sta nel trovare tutti i collezionabili e nel finire i livelli con tutti i cuori. Va giocato in quel modoCom'era in quanto a difficoltà Wooly World? Preferirei morire qualche volta![]()
Han rilasciato un trailer che purtroppo ho sbirciato in cui facevano vedere alcuni vestiti che si ricevono usando gli amiibo, bellissimi :polmo:Dalla demo si vedono le opzioni per scegliere colore allo Yoshi e vestiti, speriamo siano tanti e da collezionare.
Han rilasciato un trailer che purtroppo ho sbirciato in cui facevano vedere alcuni vestiti che si ricevono usando gli amiibo, bellissimi :polmo:
Io ne ho 5 (3 di splatoon :sad2: ), miracolosamente uno mi permetterà di avere un costume :billyready:io ho 2 amibo quindi me li scordo.
Io ne ho 5 (3 di splatoon :sad2: ), miracolosamente uno mi permetterà di avere un costume :billyready:
Peccato per gli altri, chissà se si potranno sbloccare in qualche modo giocando...non ci credo ma la speranza è l'ultima a morire![]()
Ma ormai ogni bonus amiibo, a parte Splatoon e Zelda, ha ricevuto i bonus ottenibili anche in maniera tradizionale... ormai Nintendo con gli amiibo ha droppato il supporto nei titoli, sono più per collezionismo.Io ne ho 5 (3 di splatoon :sad2: ), miracolosamente uno mi permetterà di avere un costume :billyready:
Peccato per gli altri, chissà se si potranno sbloccare in qualche modo giocando...non ci credo ma la speranza è l'ultima a morire![]()
Plot Twist la mia ragazza ha quelli proprio quelli di Mario, Bowser, Peach di Odyssey oltre a Yoshi e Poochy di Wooly World che chiuloComunque questi sono gli Amiibo compatibili
- Bowser: Smash Bros, Mario Bros, and Mario Odyssey variants
- Koopa Troopa
- Luigi: Smash Bros and Mario Bros variants
- Mario: Smash Bros, Mario Bros (and Gold Version), Mario Odyssey, Dr. Mario, and 30th Anniversary Classic and Modern variants
- Peach: Smash Bros, Mario Bros, and Mario Odyssey variants
- Poochy
- Yoshi: Smash Bros, Mario Bros, and all Yoshi’s Wooly World variants
Che figataComunque questi sono gli Amiibo compatibili
- Koopa Troopa
- Mario: Smash Bros, Mario Bros (and Gold Version), Mario Odyssey, Dr. Mario, and 30th Anniversary Classic and Modern variants
- Poochy
li ho tutti tranne poochy, che ho imballato..Comunque questi sono gli Amiibo compatibili
- Koopa Troopa
- Poochy