Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Com'era in quanto a difficoltà Wooly World? Preferirei morire qualche volta  :sisi:
La difficoltà sta nel trovare tutti i collezionabili e nel finire i livelli con tutti i cuori. Va giocato in quel modo

Difficile, giocandolo cercando i collezionabili. Se tiri dritto per dritto diventa molto più semplice

Spero che i collezionabili sbloccano in nuovo mondo con tanti stage..ma ci saranno i solito 2 ..3 stage con difficoltà maggiore

Dalla demo si vedono le opzioni per scegliere colore allo Yoshi e vestiti, speriamo siano tanti e da collezionare. 

Dalla demo si vedono le opzioni per scegliere colore allo Yoshi e vestiti, speriamo siano tanti e da collezionare. 
Han rilasciato un trailer che purtroppo ho sbirciato in cui facevano vedere alcuni vestiti che si ricevono usando gli amiibo, bellissimi :polmo:

:dsax:  io ho 2 amibo quindi me li scordo.
Io ne ho 5 (3 di splatoon :sad2: ), miracolosamente uno mi permetterà di avere un costume :billyready:
Peccato per gli altri, chissà se si potranno sbloccare in qualche modo giocando...non ci credo ma la speranza è l'ultima a morire :azz:

Io ne ho 5 (3 di splatoon :sad2: ), miracolosamente uno mi permetterà di avere un costume :billyready:
Peccato per gli altri, chissà se si potranno sbloccare in qualche modo giocando...non ci credo ma la speranza è l'ultima a morire :azz:
:sadfrog:  quanto meno speriamo siano solo la punta dell'iceber con tanti altri da sbloccare in-game.

Ma ormai ogni bonus amiibo, a parte Splatoon e Zelda, ha ricevuto i bonus ottenibili anche in maniera tradizionale... ormai Nintendo con gli amiibo ha droppato il supporto nei titoli, sono più per collezionismo.

Secondo me si potranno sbloccare, magari sono solo più rari

Ultima modifica da un moderatore:
In Woolly World c'erano decine di costumi/colori sbloccabili in game Quelli legati agli amiibo erano extra

Spero non siano esclusivi quelli li ...gia con botw hanno fatto la porcata (visto la rilevanza dei costumi in questione)

Direi che 60/70euro sono sufficineit per avere dentro tutti i contenuti  del d1

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque questi sono gli Amiibo compatibili

• Bowser: Smash BrosMario Bros, and Mario Odyssey variants
  • Koopa Troopa
  • Luigi: Smash Bros and Mario Bros variants
  • Mario: Smash BrosMario Bros (and Gold Version), Mario Odyssey, Dr. Mario, and 30th Anniversary Classic and Modern variants
  • Peach: Smash BrosMario Bros, and Mario Odyssey variants
  • Poochy
  • Yoshi: Smash BrosMario Bros, and all Yoshi’s Wooly World variants

• Koopa Troopa
  • Mario: Smash BrosMario Bros (and Gold Version), Mario Odyssey, Dr. Mario, and 30th Anniversary Classic and Modern variants
  • Poochy

Plot Twist la mia ragazza ha quelli proprio quelli di Mario, Bowser, Peach di Odyssey oltre a Yoshi e Poochy di Wooly World che chiulo  :sard: :superhype:

• Koopa Troopa
  • Poochy

Che figata :)  

• Koopa Troopa
  • Poochy

li ho tutti tranne poochy, che ho imballato..

Allora, ho delle riflessioni su questo Yoshi che vorrei condividere con il forum.

Tralasciando gli ovvi assiomi che:

Si tratta di un must buy a prescindere, in quanto da utente Nintendo , Voglio un nuovo Yoshi,

Il mio "timore" è che Nintendo si sia limitata a svolgere il suo "compitino", un po' come Mario Deluxe, Odissey, Donkey Kong, captain Toad, Arms.

Ho citato tutti giochi bellissimi , sicuramente Odissey ha diverse marce in più ma il discorso non cambia.

È come se Nintendo, dopo Zelda (che più che un gioco è un Enciclopedia di Gameplay), non voglia (o non riesca) a conferire ai propri giochi quel "qualcosa in più".

È vero che ho citato molti Port da wii - u mabla sensazione resta questa.

Giochi splendidi, curatissimi e gicabilissimi ma che durano ....poco! E che alla fine si pongono sempre in quella zona , sì di eccellenza ma con qualcosa che non torna.

New super Mario Bros Deluxe : splendido ma...dopo anni ed anni, posso e che Nintendo non riesca a donare al proprio Platform per eccellenza una struttura lievemente diversa, qualche mondo in più , quel guizzo che , a mio parere , manca....

Donkey Kong : Bellissimo ma...troppo corto!

Captain Toad : Un piccolo gioiello, anch'esso troppo breve

Super Mario Odissey : mi aspettavo qualcosa di incredibile e invece....mi sono ritrovato a giocare uno splendido platform 3d con mondi troppo piccoli e durata complessiva troppo breve, per non parlare del tasso di sfida quasi assente.

Arms: Rooster miserrimo e una struttura single player veramente anonima....

Non so, forse sono io che mi aspetto troppo da Mamma "N" ma anche con questo Yoshi , sembrerebbe (ma spero di no) che ci attenda un bel gioco, breve, facile ma sostanzialmente poco "profondo" (e longevo).

Il 30 Marzo spero vivamente di essere smentito e trovarmi tra le mai un Signor Yoshi perché Switch se lo merita, nel frattempo mi piacerebbe leggere vostri pareri in merito a quella che resta comunque una percezione estremamente soggettiva.

paskua sinceramente hai fatto una riflessione molto personale, che non mi sento di condividere..i giochi che hai citato, a parte zelda e arms che non li ho giocati, io li ho trovati estremamente raffinati e ti dirò che anche lato longevità non erano malaccio..anche perchè se consideri che in giochi come capitan toad o odyssey uno deve scervellarsi un pò per andare avanti..stesso discorso per new super mario u..sfide intriganti e lato player a mio avviso ottimo..non so come sarà questo yoshi però mi aspetto qualcosa di veramente carino..invece andando un pò fuori OT, su switch mi aspetto un paper mario degno di nota..e spero sarà così..poi ognuno è libero di dire che i giochi nintendo sono m..a..

tutti i giochi citati sono ok sia per qualità sia per contenuti, tra di loro ci potrebbe stare anche Woolly World, per cui se questo Yoshi raggiunge i livelli del WW siamo a cavallo

i porting su Switch non li ho presi, non ne sento il bisogno avendoli già in collezione e avendoli già giocati; per 4 soldi potrei riprendere DK e Bayonetta 1+2, ma siccome stanno sempre lì a 50 euro minimo vado avanti con la roba nuova :asd:

non è che ogni gioco debba avere la portata di BotW per essere godibile; quei giochi, ripeto, sono tutti di alto livello e con pochissimi difetti, poi non so uno cosa si aspetta

Qualcuno si ritrova il link dell'offerta di GS per prenotarlo a metà prezzo portando dietro un gioco Switch valido? O 1€ con due giochi validi?

Perchè sto sfogliando il volantone cartaceo e non la trovo  :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro