Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Odyssey compitino comunque non si può leggere :asd:

Nintendo comunque non è solo quei titoli citati ma è anche Splatoon 2, Smash e Xenoblade, titoli che di compitino hanno davvero poco :sisi:

Yoshi non so fino a quanto si spingerà, sicuramente non avrà gli 80+ livelli di un NSMBU, probabilmente si avvicinerà a quelli di un DKTF quindi meno di numero ma decisamente più lunghi e complessi con situazioni interessanti a livello di gameplay. Si sono visti anche diversi extra tra missioni e sfide. Certo è che se uno gioca i platform per finire solo i livelli senza il collezionismo, tutti durano una manciata di ore.

Ovviamente è una riflessione estremamente personale e , poi , non fraintendetemi....Odissey non è "compitino", è un bellissimo gioco che ho trovato però troppo corto e facile.

Non so, forse (anzi, sicuramente) ho esagerato ma, da fan Nintendo sin dagli albori (presi il Nes al d1 e avevo otto anni!), Giocare ad un nuovo Super Mario Bros e vedere che i mondi sono rimasti più o meno gli stessi, così la struttura....resta un gran bel giocare (su questo non transigo) ma mi aspetterei qualche evoluzione in più...oppure un More of the Same ma veramente "More" , con tanti mondi in più! 

Su Splatoon 2 non mi sono espresso perché l'ho trovato fantastico, così come su Xenoblade 2 che mi ha fatto innamorare.

Parlo quindi più che altro dei Platform, un genere che Nintendo ha praticamente coniato ed il suo cavallo di battaglia....ecco, vorrei maggiore attenzione e profondità in questo genere (guardiamo ad esempio all'ultimo Monster Boy....) E non la riproposizione imperterrita della stessa struttura, oltretutto breve.

E comunque no...da utente quasi fanboy di Nintendo, possessore unicamente di Switch come piattaforma di gioco.... tranquilli che non spalo cacca su nessuno dei titoli citati, che comunque si attestano tutti su livelli di eccellenza.

P.s. Un Paper Mario lo attendo anche io!

Cio che dice paskua e in buona parte

vero :..

che dktf sia abbastanza breve e vero 

Che arns abbia un sp modestidsimo e un roster ridotto pure con i dlc free e vero

Che toad duri  poco e verissimo (costa cmq 39 euro e non 60 ma del resto  dopo aver finito l storia switch mi segnava come tempo di gioco "almeno 5h"...probabile tra le 5 e le 6.30h visto che poi lo ripresi per il 100% e ancora mi segnava "almeno 5h"

- su odyssey compitino NO in alcun modo MA s8nceramente lato mondi ,dimebsioni e quantita un piccolo rammarico ci sta infatti:

Alcuni mondi sono troppo piccoli 

Mondi come quello dei lembi e delle rovine non sono mondi: ed e un peccato peeche come atmosfera e level design un mondo su un atmosfera di nuvole oppure uno in rovina-dark soul -leggiante sarebbe stato molto interessante 

Quello visto di yoshi mi piace molto come level designe lato artistico. C e da vedere la longevita 

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm, il mondo dark souleggiante in verità c’è :unsisi:

Scusate. 

❤️?

. Certo è che se uno gioca i platform per finire solo i livelli senza il collezionismo, tutti durano una manciata di ore.
Questa frase racchiude perfettamente il mio pensiero lato longevità di un gioco..ritornando al topic, sono contento che Yoshi sia ritornato a saltare normalmente, dopo aver giocato woolly world..

Per ora ho l'impressione che l'art design di questo Yoshi passa colpirmi maggiormente rispetto a quello nei livelli di Mario Odyseey, è bellissimo questo mondo tipo diorama casalingo. Se riesce essere vario e sorprendente può tranquillamente scalzare Odyseey che comunque non ho trovato migliore rispetto ai Galaxy.

Il 100% me lo aspetto sulle 20 ore. Da fare in co op non sono poche  :sisi:

Mi son concesso giusto 5 minuti sullo stream twitch di un sito concorrente (ho visto un solo livello), il tizio ha confermato che gli sembra un po' più impegnativo di quanto si aspettasse.

Ovviamente senza raggiungere difficoltà elevate, ma comunque non pare essere ai livelli di Kirby per fortuna :asd:

L'hype inizia a crescere :love:

Mi son concesso giusto 5 minuti sullo stream twitch di un sito concorrente (ho visto un solo livello), il tizio ha confermato che gli sembra un po' più impegnativo di quanto si aspettasse.

Ovviamente senza raggiungere difficoltà elevate, ma comunque non pare essere ai livelli di Kirby per fortuna :asd:

Cavolo quando ho sentito ikasumi eri davvero tu allora :rickds:

Bene per la difficoltà, anche perché i precedenti capitoli nelle parti finali ti bruciavano parecchie vite. Il gioco mi sta convincendo un sacco non vedo l'ora  :lalala:

4 ore fa, Rastrellin ha scritto:

A parte l’inquietudine della voce della tizia alla fine, il trailer è spettacolare

Tra video tweet e tutto il resto stan cercando di spoilerarci i livelli da tutte le parti, sparisco dal web fino a fine mese :sard:

Una cosa su cui vedo molte anteprime concordare è la musica... sembra non essere a livello di Woolly World :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro