Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella da 6.5

For Yoshi’s Crafted World, I almost wish I did take notes, because so little about this Switch platformer is memorable. Just like 2015’s Yoshi’s Wooly World for Wii U...

...But even Kirby is able to give us some platforming experiences that require a bit of brain power.

Kirby, Che quasi manco è un Platform visto che puoi volare :facepalm:
Messa così significa tutto e niente, almeno spiega il perchè di questa motivazione? :asd:

Certo che per paragonarlo a quella immondizia di Kirby ce ne vuole, ma chi è questo

Ma si capiva che era un giochetto dai, mai una demo mi ha annoiato di più di quella di questo gioco...
Aspettiamo qualche altra recensione prima di parlare di giochetto almeno  :unsisi:

Ah già, una demo del primo livello tutorial che rappresenta tutto il gioco :asd:
No per carità ma se il buongiorno si vede dal mattino :asd:  

Più che altro tutti i gameplay ecc mi continuavano a passare questa sensazione ecco.

Messa così significa tutto e niente, almeno spiega il perchè di questa motivazione? :asd:

Certo che per paragonarlo a quella immondizia di Kirby ce ne vuole, ma chi è questo
Ho tagliato la maggior parte ma in soldoni le pecche che ha nominato sono quelle e non le ha approfondite :asd:

È di gamesbeat, Non so che reputazione ha ma già le prime righe della sua recensione dimostrano scarsa professionalità 

Ultima modifica da un moderatore:
In una recensione hanno scritto:

• Lots of content here
  • Level design is innovative
  • Tons of collectibles, decent challenge

Nintendo World Report - 8.5

That layer of protection circles back to the feeling of being comforted by a blanket while rolling through the variety of cozy levels and cute touches. Yoshi’s Crafted World is a stable, enjoyable adventure that brings enough of a twist to the expected Yoshi adventure to make it stand apart in a way no Yoshi platformer has done in years. It has a few blemishes along the way, but just break out the duct tape and stick that cardboard back up so you can romp your way through this delightful easy-going platformer.
Game Informer - 8.3

After a fun adventure through a world made of wool, Yoshi's transition to arts and crafts is a delight. With satisfying exploration, fun platforming, and a charming art style, Yoshi's Crafted World gives the Switch yet another strong platformer.
USGamer - 4/5

The visuals in Yoshi's Crafted World speak for themselves. Every corner you turn presents something new to wonder at. The game's a bit on the easy side, but that's not necessarily a bad thing if you accept Yoshi titles are more about exploration and collecting than serious platforming. It's a great little "spring game" that should fill out your Switch library nicely.

CGMagazine - 7/10

Yoshi Crafted World is definitely a more bite-sized experience which plays well to the Switch’s portability. Most levels are relatively small, taking only 10-15 minutes to complete, if players are looking to get all the flowers and red coins. This definitely works for the Switch as players can pretty easily hop in-and-out of a level or two during commutes or lunch-breaks.

Yoshi’s Crafted World is by no means a bad game. While I think younger audiences will enjoy the slower pace and more relaxed atmosphere, older players may feel the lack of challenge, and like me, get bored, pretty quickly. There’s definitely a lot to enjoy, but there’s definitely a feeling that something is missing.

Nintendo Enthusiast - 9/10

On the whole, Yoshi’s Crafted World is an excellent platformer worth picking up for any Switch owner. It’s a beefy experience, with lots of levels to beat and items to explore. The art style is unique and the levels innovative. While the bosses and music aren’t perfect, they do little to detract from the overall experience. Yoshi’s Crafted World is well worth playing with friends or alone.

IGN - 7.8/10

Yoshi’s Crafted World is an engaging and charming platformer that is absolutely worth playing, but it misses a clear opportunity to be more than that by not taking full advantage of its most clever ideas. It has enough creative collectibles to make completionists want to hunt down every last one, but I’m disappointed Crafted World didn’t challenge me more in the way its last few levels proved it could have. Of course, I still thoroughly enjoyed every adorable hour I spent with it.
Destructoid - 7.5/10

Most of my journey through the wonderful cardboard universe of Yoshi's Crafted World, littered with myriad ridiculous noises from Yoshi, was spent with a smile on my face.
VentureBeat - 65/100

This is yet another Yoshi game that doesn't come close to reaching Yoshi's Island greatness.

8.8 da Spazio

Nella recensione di Spaziogames c'è scritto:

"Grazie anche a questo, la durata del gioco è molto buona: per arrivare a completare Yoshi’s Crafted World impiegherete circa, una durata più che rispettabile per un platform 2D, soprattutto considerando la (ormai scontata) presenta di contenuti post-game."

Circa... cosa? :azz:

Nella recensione di Spaziogames c'è scritto:

"Grazie anche a questo, la durata del gioco è molto buona: per arrivare a completare Yoshi’s Crafted World impiegherete circa, una durata più che rispettabile per un platform 2D, soprattutto considerando la (ormai scontata) presenta di contenuti post-game."

Circa... cosa? :azz:

Io ci ho messo 7 ore e 36 con parecchi collezionabili lasciati indietro

Se è facile/semplice cioè un gioco scaccia pensieri potrei farci un pensierino!

Cavolo speravo qualcosa di più  :tristenev:
Considera che sono andato spedito per completare la recensione, sono abbastanza sicuro che ho lasciato indietro almeno 4-5 ore :)

Se è facile/semplice cioè un gioco scaccia pensieri potrei farci un pensierino!
È proprio un gioco scaccia pensieri. Qui le mie conclusioni:

Yoshi's Crafted World è una vera e propria carezza, un soave gesto d'amore che Good-Feel ha riservato ai fan di Yoshi e agli amanti del platform 2D. Un titolo semplice, leggero e mai banale; il videogioco perfetto per rilassarsi e per svagarsi senza troppe frustrazioni, anche grazie a uno stile davvero fuori dal comune che regala un aspetto estetico unico e affascinante, peccato solo per una colonna sonora un po' ripetitiva sul lungo periodo. La sua varietà e la possibilità di giocare in due l'avventura, completano un quadro di assoluta qualità che indirizzano il titolo Good-Feel nella classifica dei migliori platform 2D degli ultimi anni che non può fare a meno di farci riscoprire la spensieratezza e la semplicità di quello che definiamo comunemente "videogioco"e che, al giorno d'oggi, spesso dimentichiamo.

Considera che sono andato spedito per completare la recensione, sono abbastanza sicuro che ho lasciato indietro almeno 4-5 ore :)

È proprio un gioco caccia pensieri. Qui le mie conclusioni:

Yoshi's Crafted World è una vera e propria carezza, un soave gesto d'amore che Good-Feel ha riservato ai fan di Yoshi e agli amanti del platform 2D. Un titolo semplice, leggero e mai banale; il videogioco perfetto per rilassarsi e per svagarsi senza troppe frustrazioni, anche grazie a uno stile davvero fuori dal comune che regala un aspetto estetico unico e affascinante, peccato solo per una colonna sonora un po' ripetitiva sul lungo periodo. La sua varietà e la possibilità di giocare in due l'avventura, completano un quadro di assoluta qualità che indirizzano il titolo Good-Feel nella classifica dei migliori platform 2D degli ultimi anni che non può fare a meno di farci riscoprire la spensieratezza e la semplicità di quello che definiamo comunemente "videogioco"e che, al giorno d'oggi, spesso dimentichiamo.
Bene leggendo qua e la mi son convinto grazie!

Sono molto curioso di provarlo :predicatore:

Per ora Metacritic di 80.

Che è bene o male quello che mi aspettavo.

Spero non arrivino le solite review del brazzo a farlo scendere a 75-78 :asd:

Ho letto un po’ di recensioni, sia quelle positive che quelle meno positive, alla fine mi sembra che si tratti di un buon titolo che pur non eccellendo in nulla regala la sua decina/quindicina di ore di spensieratezza, simpatico e colorato. Niente di trascendentale, avrei sperato in un salto di qualità ulteriore, ma direi che possiamo comunque ritenerci soddisfatti, soddisferà sicuramente i fan del draghetto e il pubblico cui si rivolge.

Io lo ritiro domani da GS che l’ho prenotato a 30€ sfruttando la solita promo del -50% con un gioco Switch, non penso di iniziarlo subito perché sono presissimo da Sekiro, però penso che a breve comincerò ad alternarli proprio per avere un gioco rilassante come questo da intervallare alle sessioni di bestemmie sul titolo From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bazzica vicino l'8, quello che mi aspettavo più o meno.

Ora sto pieno di arretrati da smaltire per questo lo posticipo, aspetto la prima occasione disponibile.

Recensione Spaziogames

• Hobby Consolas – 9,2
  • Nintendo Insider – 9
  • My Nintendo News – 9
  • FNintendo – 9
  • Power Up! – 9
  • Nintendo Enthusiast – 9
  • SpazioGames.it – 8,8
  • Critical Hit – 8,5
  • XGN – 8,5
  • NintendoWorldReport – 8,5
  • Game Informer – 8,3
  • Twinfinite – 8
  • Trusted Reviews – 8
  • TheSixthAxis – 8
  • Nintendo Life – 8
  • Vooks – 8
  • God is a geek – 8
  • USGamer – 8
  • COGconnected – 8
  • IGN USA – 7,8
  • Wccftech – 7,5
  • Destructoid – 7,5
  • Stevivor – 7
  • GamesRadar+ – 7
  • GamesBeat – 6,5

Come sempre valuterò pad alla mano, la critica aveva cannato con il precedente, vediamo con questo 

La maggior parte sono 8 e 9, di sicuro la qualità non manca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro