Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4e41e9dd5fe56f7fca73880887cd5e21.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Qualcuno abita dalle parti di Pavia e conosce un posto non lontanissimo che già lo vende?

Recensione Spaziogames

• Hobby Consolas – 9,2
  • Nintendo Insider – 9
  • My Nintendo News – 9
  • FNintendo – 9
  • Power Up! – 9
  • Nintendo Enthusiast – 9
  • SpazioGames.it – 8,8
  • Critical Hit – 8,5
  • XGN – 8,5
  • NintendoWorldReport – 8,5
  • Game Informer – 8,3
  • Twinfinite – 8
  • Trusted Reviews – 8
  • TheSixthAxis – 8
  • Nintendo Life – 8
  • Vooks – 8
  • God is a geek – 8
  • USGamer – 8
  • COGconnected – 8
  • IGN USA – 7,8
  • Wccftech – 7,5
  • Destructoid – 7,5
  • Stevivor – 7
  • GamesRadar+ – 7
  • GamesBeat – 6,5
Ottimo 

Ho letto un po’ di recensioni, sia quelle positive che quelle meno positive, alla fine mi sembra che si tratti di un buon titolo che pur non eccellendo in nulla regala la sua decina/quindicina di ore di spensieratezza, simpatico e colorato. Niente di trascendentale, avrei sperato in un salto di qualità ulteriore, ma direi che possiamo comunque ritenerci soddisfatti, soddisferà sicuramente i fan del draghetto e il pubblico cui si rivolge.

Io lo ritiro domani da GS che l’ho prenotato a 30€ sfruttando la solita promo del -50% con un gioco Switch, non penso di iniziarlo subito perché sono presissimo da Sekiro, però penso che a breve comincerò ad alternarli proprio per avere un gioco rilassante come questo da intervallare alle sessioni di bestemmie sul titolo From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se hai mai giocato WW su Wii U, ma ti assicuro che quando giochi un platform Good Feel approfondendolo, ti renderai conto che il salto di qualità c’è sempre stato a monte, solo che in pochi recensori se ne accorgono :asd:

Yoshi dei Good Feel è un adventure-puzzle-collectathon più che un platform puro.

Fintanto che non si punta ad “esplorarlo”, non se ne coglie pienamente l’essenza.

Poi certo, quasi sicuramente non è il must have della console, però WW lo ricordò come veramente un giocone a cui non si può dire praticamente nulla :bruniii:

Accolto positivamente vedo (a parte qualche voce fuori dal coro) :unsisi:

A quanto ho capito è una summa di quello che i Good Feel hanno imparato nel corso degli anni...ora spero peró che a maggior ragione si dedichino a qualcosa di diverso :asd:  (

Warioland
)

Ottimo 

Non so se hai mai giocato WW su Wii U, ma ti assicuro che quando giochi un platform Good Feel approfondendolo, ti renderai conto che il salto di qualità c’è sempre stato a monte, solo che in pochi recensori se ne accorgono :asd:

Yoshi dei Good Feel è un adventure-puzzle-collectathon più che un platform puro.

Fintanto che non si punta ad “esplorarlo”, non se ne coglie pienamente l’essenza.

Poi certo, quasi sicuramente non è il must have della console, però WW lo ricordò come veramente un giocone a cui non si può dire praticamente nulla :bruniii:

Per un fan di Yoshi i filmatini in stop motion della versione 3DS sono la cosa più bella di questo mondo  :bruniii:

Me lo dovrebbero consegnare oggi! Sono davvero curioso visto che, al netto della demo, è il mio primo Yoshi

Domani lo compro insieme a the world Ends With You, che è tanto che era in Wish list da secoli! E lo giocherò esclusivamente in coop con la figlia, evviva Nintendo!!!!

P.s. ma quanto dura la campagna single player di Smash Bros?? Non riesco a finirla!! (Evviva Nintendo , reprise)

paskua ha detto:
Domani lo compro insieme a the world Ends With You, che è tanto che era in Wish list da secoli! E lo giocherò esclusivamente in coop con la figlia, evviva Nintendo!!!!

P.s. ma quanto dura la campagna single player di Smash Bros?? Non riesco a finirla!! (Evviva Nintendo , reprise)
A me la campagna di Smash è durata una quarantina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bella recensione Dark! @Dark Nightmare
Grazie Morti  :D

Per quanto riguarda la durata (visto che nella recensione mi sono mangiato un pezzo di frase durante l'ultima revisione, mannaggia a me :asd: ) posso dirvi che io ho impiegato circa quindici ore per arrivare alla fine del gioco. E queste quindici ore le ho impiegate quasi esclusivamente per raggiungere l'ultimo livello, a parte qualche eccezione non avevo ancora cominciato la raccolta dei collezionabili. 

Detto ciò, se avete altre domande fate pure, adesso (ovviamente) posso parlare senza limiti  :D

Eh io con la switch gioco solo in modilita' portatile .e peggio di Donkey Kong?

Eppure la recensione di Spazio ed anche le altre non ne parla?Quando usci Donkey ne parlarono delle differenza in portatile e dock.?

Ultima modifica da un moderatore:
Nella demo non mi pareva così ingiocabile comunque, insomma ingiocabili sono più cose come rime
Vabbe considerato che e' l'unica esclusiva rilevante in 4 mesi uno si aspetta un qualcosa in piu del "non e' ingiocabile"...ci mancherebbe   :asd:

rime e Co non meritano nemmeno 1 eiro su switch...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro