Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la musica del trailer di lancio non c'è nel gioco? -_-

Sto avendo delle belle difficoltà a scovare certi collezionabili :asd:

Ma come, yoshi è supereasy :asd:  

Fatto l'area estiva... level design e costruzione del mondo fenomenali, la cura riposta nei livelli che sto affrontando se la gioca con Tropical Freeze a mio avviso, nessun elemento è posizionato a caso :bruniii:

Poi sa essere anche tostino, soprattutto se si vuole puntare al raggiungimento di tutti gli obiettivi alla prima passata, in un livello stavo rischiando di perdere tutta la vita per ottenere tutti i fiori  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Artisticamente e eccezionale-mi manca una gemma...pure meglio di dk tf,che non aveva tutta sta varieta . D altro canto in dk tf certi scenaei sono resti anvora piu magnifici dall ost...cosa che noj c e in sto yoshi: immaginarsi certe location di sto yoshi con la qualita dell ost di dk tf...

Peccato che la sfida sia quasi nulla (e il 90% dei collezionabili sono facili da trovare,posto che non posspno in alcun modo essere dei collezionabili a rendere un gioco impegnativo)...fosse stato piu impegnativo sarebbe stato pure piu appagante 

È un gioco bellissimo, col giusto tasso di sfida soprattutto se si vuole giocarlo per come è pensato, ovvero collezionando il collezionabile. Il gioco passa dall’essere facile all’essere piuttosto impegnativo

tutto sta in come uno si approccia: chiaramente un bambino o un casual gamer lo troverà senza sfida

Ho appena battuto il boss finale... non scherzo :sard:

Come battaglia mi è anche piaciuta, inserisce una meccanica che si è sfruttata solo in pochissime sezioni di gioco e con qualche aggiunta. Devo dire che anche i boss hanno fatto dei buoni passi avanti rispetto a WW, dove si "limitava" a prendere le basi di Yoshi's Island; anche qua c'è una parte di "Già visto" ma sicuramente più interessante :sisi:

E con grande gioia scopre che... si è aggiunto un nuovo obiettivo per ogni livello :polmo:

A proposito, ho screennato i crediti e sono andato a cercare il compositore e controllando quelli di WW ho scoperto che hanno cambiato compositore, ecco perchè la qualità dell'OST è scesa. Tomoya Tomita (https://twitter.com/Tomoya_Tomita, https://nintendo.fandom.com/wiki/Tomoya_Tomita) infatti dal 2017 ha lasciato i Good-Feel ed è diventato FreeLancer, probabilmente non l'hanno presa tanto bene visto che stando ai suoi Tweet era disposto a lavorare per il gioco :asd:

Peccato... in ogni caso avrebbero potuto variare di più i temi..

.Bello a dir poco !!I livelli li ho fatti tante volte senza stufarmi(sara' che amo yoshy),,poi c'è tanta varieta" che non ho riscontrato in Donkey Kong che poi non vedo tutta sta magnificenza ..Yoshy e' di un originilita' unica!!Per chi ha finito il gioco:

Non ho capito il senso del robottino che si trova in ogni livello.(x intenderci quello che si presenta finito il gioco)li ho trovati in 3 livelli,ma non danno fiori ??

Ma che cosa bella il livello (spoiler area avanzata) 

nello Spazio :bruniii:  

Ma la musica del trailer di lancio non c'è nel gioco? -_-
Fatti tutti i livelli e... Nope :bruniii:

Raccolte anche tutte le margherite :gab:  Adesso mi manca solo di trovare un tizio in ogni livello :asd:

Ma che cosa bella il livello (spoiler area avanzata) 

nello Spazio :bruniii:  
Una delle mie aree preferite :bruniii:

Vedrai poi le prossime che non saranno da meno :ahsisi:

La casa

Dei ninja
:monkashake:

Iniziato lunedì ma sto ancora all’inizio inizio. Non vedo l’ora di arrivare ai livelli di cui state parlando  :morris:  

Questo gioco è troppo bello :bruniii:  

Non ho resistito e ho aperto gli spoiler... ora sono curiosissimo di vedere quei livelli :polmo:

A proposito...

Potete pure dirmelo :sard:

Fine settimana mi sa butto già la recensione :unsisi:

Io ho fatto il "mondo" della prima gemma praticamente al 100%, mi manca solo una margherita che è quella legata ai 9000 punti nel livello Yoshi Picchiaduro, mi fermo sempre a 8200  :rickds:

Tempo di proseguire con le altre gemme adesso  :stema2:

Io ho fatto il "mondo" della prima gemma praticamente al 100%, mi manca solo una margherita che è quella legata ai 9000 punti nel livello Yoshi Picchiaduro, mi fermo sempre a 8200  :rickds:

Tempo di proseguire con le altre gemme adesso  :stema2:
Ah ah, ti batto, 8600 :happy:  senza le

tre astronavi il livello è da restartare :sisi:  

Non trovo l’ultima margherita nel livello precedente a yoshi picchiaduro.. l’ho già giocato 3 volte, e purtoppo è anche uno dei più lunghi :sleep:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro