Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio è facile, ma la vera difficoltà sta nel riuscire a completare tutti gli obiettivi nei vari livelliragazzi ma il livello èfacile facile? ultra facile?
In Mario non ti lascia le monetone se non passi da un checkpoint o finisci il livello.Cmq non esiste che se mi " sacrifico " per prendere una margherita sospesa nel vuoto me la da comunque sebbene sia caduto....la difficolta (minima)starebbe proprio nel prenderla senza cadere...e invece il gioco mi premia lasciandimela pure se sono caduto? Qui da sto lato celeste con le fragole fa la scelta do game design piu giusta: se per prenderla cadi in un precipizio non te la lascia . Troppo casual se no
L'indie intendiKen Parker ha detto:Giocate a celeste allora:rolleyes:
Si esattoL'indie intendiMagico ha detto:Giocate a celeste allora:rolleyes:
Si esattoIn Mario non ti lascia le monetone se non passi da un checkpoint o finisci il livello.
In yoshi hanno voluto facilitare il tutto
il votooooo :sil:Finito anche io finalmente, dopo più di 25 ore
Ovviamente ho quasi completato tutti i livelli al 100%, me ne mancano giusto una decina con qualche margherita sparsa da prendere e poi ho fatto tutto. Mi è piaciuto molto, anche se verso la fine ho avvertito un po' di stanca generale nella ricerca dei collezionabili, l'idea di dover cercare ogni singola richiesta da sola senza accorparle è fuori di testa per quanto mi riguarda, soprattutto quando si arriva a tipo una decina di richieste nello stesso mondo, le palle cascano a terra a rifarsi continuamente lo stesso livello quando magari già lo si era fatto 2-3 volte per completarlo al 100%. Scelta veramente incomprensibile, non capisco cosa costava permettere di accorpare le richieste di un singolo mondo e cercare i vari oggetti insieme, sarebbe stato pure più divertente farlo
In generale cose che mi sono piaciute:
- Varietà dei livelli stellare, spesso e volentieri con trovate di design uniche e geniali
- Direzione artistica fantastica
- Longevità e contenuti inaspettatamente corposi
- Design dei livelli molto ben confezionato, soprattutto per la meccanica di poterli rigiocare anche al contrario
- Graficamente ottimo (giocato solo docked)
Cose che non mi sono piaciute:
- La faccenda delle richieste che menzionavo prima
- Colonna sonora scialba e quasi monotematica
- La varietà dei livelli è altissima, ma qualcuno l'ho trovato sottotono rispetto ad altri, oltre al fatto che per avere tutti i livelli diversi purtroppo molte idee geniali di alcuni sono rimaste poco sfruttate e relegate appunto solo a singoli livelli
- Platforming in generale poco stimolante e livello di difficoltà basso, gli ultimi mondi dimostrano che da questo punto di vista avrebbero potuto fare di più visto che lì la sfida è buona e le sezioni platform hanno un design più complesso. Anche la tridimensionalità dei livelli poteva essere sfruttata maggiormente
In generale molto soddisfatto comunque, è davvero un buon gioco che consiglio a tutti gli amanti di Yoshi e del genere, il suo lo fa sicuramente