Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato nel mondo 

dei dinosauri
Davvero belli i livelli :predicatore:

ragazzi ma il livello èfacile facile? ultra facile?

Cmq non esiste che se mi " sacrifico "  per prendere una margherita sospesa nel vuoto me la da comunque sebbene sia caduto....la difficolta (minima)starebbe  proprio nel prenderla senza cadere...e invece il gioco mi premia lasciandimela pure se sono caduto? 

Qui da sto lato celeste con le fragole  fa la scelta do game design piu giusta: se per prenderla cadi in un precipizio non te la lascia . Troppo casual se no

Cmq non esiste che se mi " sacrifico "  per prendere una margherita sospesa nel vuoto me la da comunque sebbene sia caduto....la difficolta (minima)starebbe  proprio nel prenderla senza cadere...e invece il gioco mi premia lasciandimela pure se sono caduto? Qui da sto lato celeste con le fragole  fa la scelta do game design piu giusta: se per prenderla cadi in un precipizio non te la lascia . Troppo casual se no
In Mario non ti lascia le monetone se non passi da un checkpoint o finisci il livello.
In yoshi hanno voluto facilitare il tutto

Giocate a celeste allora :rolleyes:

In Mario non ti lascia le monetone se non passi da un checkpoint o finisci il livello.

In yoshi hanno voluto facilitare il tutto
Si esatto

Meno male che e' difficile 

Fosse stato facile inciampavi sulle margeritine? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco carinissimo, la difficoltà sta perlopiù nello scovare i collezionabili, è un gioco adatto a tutti come tutti gli yoshi

i livelli sono tutti bellissimi e i materiali ben fatti!

Poi tutti con questo “è per bambini” ci ho giocato oggi con la mia nipotina di 9 anni e per lei non era affatto semplice infatti in alcuni pezzi la facevo salire sul dorso del mio yoshi (yoshi’s island Feels  :bruniii: ) e io saltavo mentre lei tirava uova, davvero carino e divertente anche in due perché per sbaglio ci si può anche intralciare “mangiando” l’altro è fregandogli le uova  :sard:

davvero carinissimo, se non vi piace o se vi sembra troppo facile non compratelo ma yoshi è sempre stato fatto per essere a questo livello di difficolta, iper difficile non è sempre uguale a bello, come adatto a tutti non vuol dire che non sia divertente

e per scovare alcuni collezionabili sto impazzendo ?

Ho completato i livelli segreti e ho sconfitto

kamek
adesso ce un robottino che

richiede 317 fiori x renderlo felice.
Ci sarà' un prossimo DLC..?poi ci sono i robottini da raccogliere ad ogni livello ma ho notato che non ti danno niente come ricompensa??

Completata la sezione 

Picchi altezzosi
Molto bello il livello 

con i palloncini ed i gabbiani
Ora sono giunto a 

Foresta delle Ghiande
Tutti i livelli che ho affrontato fino ad ora mi sono piaciuti tutti. Mi sto divertendo molto a cercare i collezionabili :predicatore:

Sono andato un po' avanti, è un titolo davvero delizioso e divertente da giocare :sisi: i livelli sono tutti diversissimi tra loro, i collezionabili ben posizionati ed offrono un grado di sfida degno. Io puntualmente devo rifare i livelli perché sbaglio sempre le nuvolette a tempo la prima volta che le provo :asd:

poi ha una direzione artistica stellare, ogni livello è una gioia per gli occhi :sisi: e la OST non è un capolavoro ma in certi punti raggiunge una qualità notevole imho 

comunque davvero bello, non sto manco a metà, forse ad un quarto, ma sono già soddisfattissimo dell'acquisto

Ho recuperato la seconda gemma(quella rossa) :gab:  

Divertente lo scontro con 

Pignatta Piranha

Anche su Amazon sta a 45 euro, l'ho appena preso! Tra l'altro avevo un buono di 7 euro, quindi l'ho pagato 38! 

Portati a termine tutti i livelli compresi 

Quelli segreti e relativo Boss.
Raramente ho visto un level design così bello. È stato un piacere scoprire un mondo dietro l'altro. Peccato per la difficoltà relativamente bassa nelle sezioni di platforming ma si sapeva.

Per il momento chiudo qui. Probabilmente lo riprenderò per qualche partita e per completare almeno i livelli al contrario.

Finito anche io finalmente, dopo più di 25 ore :asd:

Ovviamente ho quasi completato tutti i livelli al 100%, me ne mancano giusto una decina con qualche margherita sparsa da prendere e poi ho fatto tutto. Mi è piaciuto molto, anche se verso la fine ho avvertito un po' di stanca generale nella ricerca dei collezionabili, l'idea di dover cercare ogni singola richiesta da sola senza accorparle è fuori di testa per quanto mi riguarda, soprattutto quando si arriva a tipo una decina di richieste nello stesso mondo, le palle cascano a terra a rifarsi continuamente lo stesso livello quando magari già lo si era fatto 2-3 volte per completarlo al 100%. Scelta veramente incomprensibile, non capisco cosa costava permettere di accorpare le richieste di un singolo mondo e cercare i vari oggetti insieme, sarebbe stato pure più divertente farlo

In generale cose che mi sono piaciute: 

- Varietà dei livelli stellare, spesso e volentieri con trovate di design uniche e geniali

- Direzione artistica fantastica

- Longevità e contenuti inaspettatamente corposi

- Design dei livelli molto ben confezionato, soprattutto per la meccanica di poterli rigiocare anche al contrario

- Graficamente ottimo (giocato solo docked)

Cose che non mi sono piaciute:

- La faccenda delle richieste che menzionavo prima

- Colonna sonora scialba e quasi monotematica

- La varietà dei livelli è altissima, ma qualcuno l'ho trovato sottotono rispetto ad altri, oltre al fatto che per avere tutti i livelli diversi purtroppo molte idee geniali di alcuni sono rimaste poco sfruttate e relegate appunto solo a singoli livelli

- Platforming in generale poco stimolante e livello di difficoltà basso, gli ultimi mondi dimostrano che da questo punto di vista avrebbero potuto fare di più visto che lì la sfida è buona e le sezioni platform hanno un design più complesso. Anche la tridimensionalità dei livelli poteva essere sfruttata maggiormente

In generale molto soddisfatto comunque, è davvero un buon gioco che consiglio a tutti gli amanti di Yoshi e del genere, il suo lo fa sicuramente 

Finito anche io finalmente, dopo più di 25 ore :asd:

Ovviamente ho quasi completato tutti i livelli al 100%, me ne mancano giusto una decina con qualche margherita sparsa da prendere e poi ho fatto tutto. Mi è piaciuto molto, anche se verso la fine ho avvertito un po' di stanca generale nella ricerca dei collezionabili, l'idea di dover cercare ogni singola richiesta da sola senza accorparle è fuori di testa per quanto mi riguarda, soprattutto quando si arriva a tipo una decina di richieste nello stesso mondo, le palle cascano a terra a rifarsi continuamente lo stesso livello quando magari già lo si era fatto 2-3 volte per completarlo al 100%. Scelta veramente incomprensibile, non capisco cosa costava permettere di accorpare le richieste di un singolo mondo e cercare i vari oggetti insieme, sarebbe stato pure più divertente farlo

In generale cose che mi sono piaciute: 

- Varietà dei livelli stellare, spesso e volentieri con trovate di design uniche e geniali

- Direzione artistica fantastica

- Longevità e contenuti inaspettatamente corposi

- Design dei livelli molto ben confezionato, soprattutto per la meccanica di poterli rigiocare anche al contrario

- Graficamente ottimo (giocato solo docked)

Cose che non mi sono piaciute:

- La faccenda delle richieste che menzionavo prima

- Colonna sonora scialba e quasi monotematica

- La varietà dei livelli è altissima, ma qualcuno l'ho trovato sottotono rispetto ad altri, oltre al fatto che per avere tutti i livelli diversi purtroppo molte idee geniali di alcuni sono rimaste poco sfruttate e relegate appunto solo a singoli livelli

- Platforming in generale poco stimolante e livello di difficoltà basso, gli ultimi mondi dimostrano che da questo punto di vista avrebbero potuto fare di più visto che lì la sfida è buona e le sezioni platform hanno un design più complesso. Anche la tridimensionalità dei livelli poteva essere sfruttata maggiormente

In generale molto soddisfatto comunque, è davvero un buon gioco che consiglio a tutti gli amanti di Yoshi e del genere, il suo lo fa sicuramente 
il votooooo :sil:

ce li butto sti 45€ o cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro