Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, una piccola domanda. Vorrei iniziare una seconda run conservando la prima ma mi sembra che nel gioco ci sia un solo file di salvataggio. C'è una schermata dei file di salvataggio che mi è sfuggita oppure devo per forza creare un altro profilo sulla console? Grazie

Scusate, una piccola domanda. Vorrei iniziare una seconda run conservando la prima ma mi sembra che nel gioco ci sia un solo file di salvataggio. C'è una schermata dei file di salvataggio che mi è sfuggita oppure devo per forza creare un altro profilo sulla console? Grazie
Non ricordo se è presente una schermata di selezione salvataggio, però se crei un nuovo profilo su Switch (anche senza collegare mail o account) puoi avere un secondo "slot" per tutti i giochi ;)

nel frattempo ho finito il gioco e sto lavorando al completamento

mi sto divertendo molto, anche a cercare il robottino in tutti i livelli, voglio fare anche le sfide boss e tutti i livelli extra al 100%

devo dire che i livelli sono davvero uno più bello dell'altro, una varietà stilistica e di meccaniche lodevole; anche ripercorrerli al contrario è sempre interessante per apprezzare tutti i dettagli grafici e di design, a dir poco delizioso

purtroppo però, se e quando darò un giudizio completo su questo gioco, lo punirò pesantemente a causa della colonna sonora; sinceramente trovo inaccettabile sorbirsi lo stesso tema per tutto il santo gioco
sotto questo punto di vista il precedente su wiiu aveva probabilmente una delle migliori ost mai concepite

parere personale

nel frattempo ho finito il gioco e sto lavorando al completamento

mi sto divertendo molto, anche a cercare il robottino in tutti i livelli, voglio fare anche le sfide boss e tutti i livelli extra al 100%

devo dire che i livelli sono davvero uno più bello dell'altro, una varietà stilistica e di meccaniche lodevole; anche ripercorrerli al contrario è sempre interessante per apprezzare tutti i dettagli grafici e di design, a dir poco delizioso

purtroppo però, se e quando darò un giudizio completo su questo gioco, lo punirò pesantemente a causa della colonna sonora; sinceramente trovo inaccettabile sorbirsi lo stesso tema per tutto il santo gioco
Che peccato sta cosa della OST.

Specie considerato quanto sono bravi i Good Feel e cosa avevano tirato fuori su Wii U (per me un piccolo capolavoro “incompreso”).

Mi sembra di capire che qui a livello di level design e gameplay siamo addirittura un pelo sopra, però le musiche... 

Devo ancora recuperarlo btw, conto di farlo questi ultimi mesi dell’anno insieme a Smash :sadfrog:

Si l'ost è l'unica cosa che veramente fa storcere il naso, la stesso motivetto ripetuto con cambio di stile rompe le scatole dopo un po'.

Per il resto gran bel titolo, lo preferisco anche a quello wiiu

Regalo di Natale della mia ragazza, molto apprezzato...

Incredibile sta ancora a 50 euro, questo sta a significare solo una cosa..e' un giocone, oggi lo inizio.
Raccomandazioni prima di iniziare?

Goditelo. E' delizioso.

Sì, il capitolo Wii U è sicuramente una spanna sopra.
Non che Crafted sia brutto, anzi l'ho adorato:gamer:
Tra i porting Wii U rimasti questo è un altro di quelli che avrebbero senso

Ti prego, basta porting :sos:
Scusa eh, ma dopo che hanno portato il 95% della softeca Wii U vuoi che si fermino quando mancano le ultime cose che avrebbero senso?:rickds:
Semmai nella prossima generazione non voglio vedere più porting della generazione passata, ma qualche remake e qualche gioco Wii con i comandi normali mi farebbero contento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro