Switch Yoshi's Crafted World

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Scusa eh, ma dopo che hanno portato il 95% della softeca Wii U vuoi che si fermino quando mancano le ultime cose che avrebbero senso?:rickds:
Semmai nella prossima generazione non voglio vedere più porting della generazione passata, ma qualche remake e qualche gioco Wii con i comandi normali mi farebbero contento
Ma wolly world lo hanno già portato su 3ds, non avrebbe senso fare un 2° porting.
Edit: ora che ci penso anche xenoblade 1 è stato portato su 3ds e poi di nuovo su switch........ :facepalm2:
 
Ma wolly world lo hanno già portato su 3ds, non avrebbe senso fare un 2° porting.
Edit: ora che ci penso anche xenoblade 1 è stato portato su 3ds e poi di nuovo su switch........ :facepalm2:
È che davvero pochissimi hanno giocato alle versioni 3DS, il port di Woolly su 3DS uscì il mese prima del lancio di Switch :rickds:
IMHO si merita una chance su Switch, tanto ormai un titolo nuovo di yoshi lo hanno già rilasciato e il team è a lavoro su un nuovo gioco di una nuova serie.
Il gioco non usava il gamepad e le funzioni miiverse furono già sostituite su 3DS
 
Wooly Worls l'ho giocato a suo tempo su 3DS perché non ho mai preso il wii u, quindi un ipotetico porting su switch non mi farebbe di certo schifo, anzi
 
Ma wolly world lo hanno già portato su 3ds, non avrebbe senso fare un 2° porting.
Edit: ora che ci penso anche xenoblade 1 è stato portato su 3ds e poi di nuovo su switch........ :facepalm2:

Non ti seguo
 
Ma wolly world lo hanno già portato su 3ds, non avrebbe senso fare un 2° porting.
Edit: ora che ci penso anche xenoblade 1 è stato portato su 3ds e poi di nuovo su switch........ :facepalm2:
Beh, non avrebbe senso non capisco perché. Che poi loro vogliano evitare di farlo perché già proposto su 3DS e già saturato è un altro discorso. Non so però quanto abbia fatto faville il titolo su 3DS. Il fatto che non lo abbiano ancora portato per me è sicuramente dovuto al porting 3DS, ma magari volevano solo far passare un altro po' di tempo.

Resta il fatto che su 3DS ti beccavi i downgrade con al massimo aggiunte di gameplay, su Switch avresti una versione graficamente migliore del precedente porting. Quindi sì, teoricamente ha senso quanto qualsiasi altro porting da wii u.

Xenoblade è un altro discorso, essendone la componente grafica rimasterizzata.
 
Bah, mi avete convinto..se dovessero portarlo su switch, sarei ben felice di rigiocarlo..ho ancora in mente certi livelli
S
:gaf:
 
Non sono un fan della saga, per niente, ne un Island che ha delle cose che non mi fanno impazzire, tra cui idee di livello e level design, fino ai collezionabili, a Wooly World che ha tutto questo unito ad una lentezza che mi da sonnolenza, quindi al momento non una soddisfazione dalla saga, nonostante la qualità, quindi sono sempre stato dubbioso su Crafted World, nonostante mi attirasse, e si vedesse che qualcosa di diverso lo aveva, più assimilabile a quello che cerco, ma dopo vari capitoli, tra cui Kirby lana anche, che all'epoca al D1 avevo adorato mentre ora rigiocandolo era tediante, ormai l'avevo eliminato anche dalla lista acquisti Crafted World, ma il tarlo rimaneva, quindi alla fine ho rischiato e fanculo comprato. :asd:
Bellone, quello che volevo, porca miseria, avrò fatto un 6 o 7 livelli, ma bellone, hanno migliorato il ritmo rendendolo più veloce, e ci credo visto che il level design, che adoro molto di più, cosi come il concept di gioco del doverlo rifare per cose secondarie in cui una ritmo lento come Wooly World non sarebbe stato adatto per questo concept, cosi come il controllo di Yoshi più svelto, senza considerare la mira finalmente che controlli tu e non che è automatica su e giù e che mi dava più che fastidio nel precedente e Island, cosi come bellissima l'ambientazione, che adoro come concept, più della lana, quella di usare il cartone ma in generale il fai da te, e per il momento anche le idee di livello che davvero apprezzo. :uhmsisi:

Come si dice, probabilmente forse è peggiore nel complesso di WW, ma sticazzi visto che lo preferisco, e comunque titoli di certo gioco di qualità e non scalini sotto al precedente.
Questa una delle occasioni che mi pento e mi dispiace di non aver preso al D1 un gioco. :sadfrog: :
Al contrario Wooly comprato al D1, mortacci mia. :coosaa:

Se Switch mi fa anche apprezzare totalmente uno Yoshi, not bad, not bad at all. Forse tra pochi giorni uscirà anche il mio Bayonetta, se tutto va bene. :shrek:
 
Non sono un fan della saga, per niente, ne un Island che ha delle cose che non mi fanno impazzire, tra cui idee di livello e level design, fino ai collezionabili, a Wooly World che ha tutto questo unito ad una lentezza che mi da sonnolenza, quindi al momento non una soddisfazione dalla saga, nonostante la qualità, quindi sono sempre stato dubbioso su Crafted World, nonostante mi attirasse, e si vedesse che qualcosa di diverso lo aveva, più assimilabile a quello che cerco, ma dopo vari capitoli, tra cui Kirby lana anche, che all'epoca al D1 avevo adorato mentre ora rigiocandolo era tediante, ormai l'avevo eliminato anche dalla lista acquisti Crafted World, ma il tarlo rimaneva, quindi alla fine ho rischiato e fanculo comprato. :asd:
Bellone, quello che volevo, porca miseria, avrò fatto un 6 o 7 livelli, ma bellone, hanno migliorato il ritmo rendendolo più veloce, e ci credo visto che il level design, che adoro molto di più, cosi come il concept di gioco del doverlo rifare per cose secondarie in cui una ritmo lento come Wooly World non sarebbe stato adatto per questo concept, cosi come il controllo di Yoshi più svelto, senza considerare la mira finalmente che controlli tu e non che è automatica su e giù e che mi dava più che fastidio nel precedente e Island, cosi come bellissima l'ambientazione, che adoro come concept, più della lana, quella di usare il cartone ma in generale il fai da te, e per il momento anche le idee di livello che davvero apprezzo. :uhmsisi:

Come si dice, probabilmente forse è peggiore nel complesso di WW, ma sticazzi visto che lo preferisco, e comunque titoli di certo gioco di qualità e non scalini sotto al precedente.
Questa una delle occasioni che mi pento e mi dispiace di non aver preso al D1 un gioco. :sadfrog: :
Al contrario Wooly comprato al D1, mortacci mia. :coosaa:
Questo gioco ha solo una peccato... la soundtrack, fosse stata ai livelli di Woolly World sarebbe stato un gioco davvero memorabile in toto, deliziossismo nel design... ma purtroppo il compositore di Wooly se ne andò per fare il freelancer... la cosa che mi fa ancora ridere è che insultata la soundtrack del gioco sul suo profilo twitter :sard:

Comunque uno di questi mesi mi piacerebbe rigiocarlo, nonostante sia un gioco che pure io cito davvero poco, se ci penso ho solo ottimi ricordi e tantissimi livelli, anche solo nel concept, me li ricordo ancora, segno che la cura riposta e le idee erano brillanti.
 
Non sono un fan della saga, per niente, ne un Island che ha delle cose che non mi fanno impazzire, tra cui idee di livello e level design, fino ai collezionabili, a Wooly World che ha tutto questo unito ad una lentezza che mi da sonnolenza, quindi al momento non una soddisfazione dalla saga, nonostante la qualità, quindi sono sempre stato dubbioso su Crafted World, nonostante mi attirasse, e si vedesse che qualcosa di diverso lo aveva, più assimilabile a quello che cerco, ma dopo vari capitoli, tra cui Kirby lana anche, che all'epoca al D1 avevo adorato mentre ora rigiocandolo era tediante, ormai l'avevo eliminato anche dalla lista acquisti Crafted World, ma il tarlo rimaneva, quindi alla fine ho rischiato e fanculo comprato. :asd:
Bellone, quello che volevo, porca miseria, avrò fatto un 6 o 7 livelli, ma bellone, hanno migliorato il ritmo rendendolo più veloce, e ci credo visto che il level design, che adoro molto di più, cosi come il concept di gioco del doverlo rifare per cose secondarie in cui una ritmo lento come Wooly World non sarebbe stato adatto per questo concept, cosi come il controllo di Yoshi più svelto, senza considerare la mira finalmente che controlli tu e non che è automatica su e giù e che mi dava più che fastidio nel precedente e Island, cosi come bellissima l'ambientazione, che adoro come concept, più della lana, quella di usare il cartone ma in generale il fai da te, e per il momento anche le idee di livello che davvero apprezzo. :uhmsisi:

Come si dice, probabilmente forse è peggiore nel complesso di WW, ma sticazzi visto che lo preferisco, e comunque titoli di certo gioco di qualità e non scalini sotto al precedente.
Questa una delle occasioni che mi pento e mi dispiace di non aver preso al D1 un gioco. :sadfrog: :
Al contrario Wooly comprato al D1, mortacci mia. :coosaa:

Se Switch mi fa anche apprezzare totalmente uno Yoshi, not bad, not bad at all. Forse tra pochi giorni uscirà anche il mio Bayonetta, se tutto va bene. :shrek:
Per me WW è intoccabile
Un pezzo di cuore
 
Per me WW è intoccabile
Un pezzo di cuore
Invece io lo bestemmio, che per colpa sua ho ignorato questo. :coosaa:
A parte le battute, comunque apprezzo davvero abbiano cambiato le carte in tavola, non so se per spirito di voler fare qualcosa di diverso, per critiche che hanno avuto, o per il cambio di Director, non so, ma apprezzo tanto.

Questo gioco ha solo una peccato... la soundtrack, fosse stata ai livelli di Woolly World sarebbe stato un gioco davvero memorabile in toto, deliziossismo nel design... ma purtroppo il compositore di Wooly se ne andò per fare il freelancer... la cosa che mi fa ancora ridere è che insultata la soundtrack del gioco sul suo profilo twitter :sard:

Comunque uno di questi mesi mi piacerebbe rigiocarlo, nonostante sia un gioco che pure io cito davvero poco, se ci penso ho solo ottimi ricordi e tantissimi livelli, anche solo nel concept, me li ricordo ancora, segno che la cura riposta e le idee erano brillanti.
Si ho sentito le molte critiche sulla OST, ma pazienza. Se vogliamo forse hanno anche esagerato con la questione delle robe secondarie e dover rifare i livelli, e magari anche altro, ma niente di lontanamente disastroso o mediocre.
Bisogna dire che è un peccato che sia dimenticato, lo stesso WW su una console con soli 13 milioni che avranno giocato in pochi, aiutato credo poco dalla versione 3DS, è appunto citato di più, e ripeto non stiamo parlando di gioco dalla qualità cosi distante, non è 1 2 Switch, e forse anche uno Star Allies viene ricordato di più.
 
Ultima modifica:
Invece io lo bestemmio, che per colpa sua ho ignorato questo. :coosaa:
A parte le battute, comunque apprezzo davvero abbiano cambiato le carte in tavola, non so se per spirito di voler fare qualcosa di diverso, per critiche che hanno avuto, o per il cambio di Director, non so, ma apprezzo tanto.


Si ho sentito le molte critiche sulla OST, ma pazienza. Se vogliamo forse hanno anche esagerato con la questione delle robe secondarie e dover rifare i livelli, e magari anche altro, ma niente di lontanamente disastroso o mediocre.
Bisogna dire che è un peccato che sia dimenticato, lo stesso WW su una console con soli 13 milioni che avranno giocato in pochi, aiutato credo poco dalla versione 3DS, è appunto citato di più, e ripeto non stiamo parlando di gioco dalla qualità cosi distante, non è 1 2 Switch, e forse anche uno Star Allies viene ricordato di più.
WW è citato di più per una serie di motivi.
La soundtrack è veramente memorabile, è stato il ritorno di Yoshi dopo 19 anni (da Yoshi's Island DS), viene riconosciuto come migliore di Crafted World dalla maggior parte della community, ed in più è uscito su una console con zero supporto Third, dove le uscite erano più diradate ed ogni gioco era per i fan un piccolo momento di gioia (quando bello poi, ancora di più).

Crafted World è uscito a 4 anni da WW (e a 2 dalla sua riproposizione per 3DS), ad un anno da un titolo main di Kirby sempre su Switch (saghe diverse ok, ma magari alcuni erano "sazi" di platform puccettosi - termine per me non dispregiativo ) ed in più è uscito nel 2019, a cavallo da un lato tra i due Let's Go e Smash Ultimate, e dall'altro tra Super Mario Maker 2, FE3H, Astral Chain, Lm3, Links Awakening e Spada e Scudo.

Secondo me la grande annata del 2019 ha smorzato la possibilità di gambe lunghe e che ci fosse anche il giusto passaparola tra forum e appassionati.

Perchè al netto di tutto è comunque stato recepito bene.

Quasi quasi dopo Prime Remastered me lo sparo pure io, se lo merita :bruniii:
 
WW è citato di più per una serie di motivi.
La soundtrack è veramente memorabile, è stato il ritorno di Yoshi dopo 19 anni (da Yoshi's Island DS)
Vuoi dire 9 anni ? Anche se no, perché un anno prima di WW uscì New Island.

Crafted World è uscito a 4 anni da WW (e a 2 dalla sua riproposizione per 3DS), ad un anno da un titolo main di Kirby sempre su Switch (saghe diverse ok, ma magari alcuni erano "sazi" di platform puccettosi - termine per me non dispregiativo ) ed in più è uscito nel 2019, a cavallo da un lato tra i due Let's Go e Smash Ultimate, e dall'altro tra Super Mario Maker 2, FE3H, Astral Chain, Lm3, Links Awakening e Spada e Scudo.

Secondo me la grande annata del 2019 ha smorzato la possibilità di gambe lunghe e che ci fosse anche il giusto passaparola tra forum e appassionati.

Perchè al netto di tutto è comunque stato recepito bene.

Quasi quasi dopo Prime Remastered me lo sparo pure io, se lo merita :bruniii:
Il tutto ci sta, anche se dobbiamo considerare che quel Kirby ha fatto comunque meno di Crafted come vendite, e che alla fine non ballava di certo come capitoli, quindi la bulimia di platform non tanto giustificata, tuttalpiù Mario Bros U., cosi come Astral Chain che in realtà ha fatto meno e attira meno l'attenzione di uno Yoshi, a me che tu non intenda di utenza appassionata, e si, in quel caso ci sta. Comunque sul resto è vero che sia uscito in un periodo pieno, quindi capisco, ma sono passati anni, è giunto il momento di calcolarlo come merita, che in futuro abbiamo bisogno di uno nuovo, dopo che i Good Feel finiscano il loro gioco di Samurai, voglio fidarmi di loro. :mike:
 
Il problema sai qual è che in questo genere di giochi, parliamo di Platform Nintendo,la ost rappresenta il 50 per cento del tutto
E per me anche di piu
Come per i film
Ti sembrerà strano ma crafted nn l ho cagato di striscio e parli con uno che ha in digitale quasi la totalità dei best Nintendo
Portassero WW su switch lo comprerei prima di subito
 
Vuoi dire 9 anni ? Anche se no, perché un anno prima di WW uscì New Island.


Il tutto ci sta, anche se dobbiamo considerare che quel Kirby ha fatto comunque meno di Crafted come vendite, e che alla fine non ballava di certo come capitoli, quindi la bulimia di platform non tanto giustificata, tuttalpiù Mario Bros U., cosi come Astral Chain che in realtà ha fatto meno e attira meno l'attenzione di uno Yoshi, a me che tu non intenda di utenza appassionata, e si, in quel caso ci sta. Comunque sul resto è vero che sia uscito in un periodo pieno, quindi capisco, ma sono passati anni, è giunto il momento di calcolarlo come merita, che in futuro abbiamo bisogno di uno nuovo, dopo che i Good Feel finiscano il loro gioco di Samurai, voglio fidarmi di loro. :mike:
Lo avevo rimosso tanto era scabroso ed inutile New Island :asd:

Allora diciamo il primo Yoshi bello da 19 anni, e comunque il secondo Yoshi in 19 anni :asd:
 
Il problema sai qual è che in questo genere di giochi, parliamo di Platform Nintendo,la ost rappresenta il 50 per cento del tutto
E per me anche di piu
Come per i film
Ti sembrerà strano ma crafted nn l ho cagato di striscio e parli con uno che ha in digitale quasi la totalità dei best Nintendo
Portassero WW su switch lo comprerei prima di subito
Mi sa che hai confuso i platform con i Rhythm Game. :asd: A livello personale ci sta, ma in un platform conta ludica e level design in primis, non di certo la OST, anche se sia un gioco Nintendo, visto che stai minimizzando gli stessi titoli cosi, riducendone a migliori e peggiori in base alla loro OST. Yoshi's New Island ha una OST migliore di Crafted forse, quindi si prende il 50% che dici, ma nel resto migliore Crafted quindi si prende lui l'altro 50, a questo punto risultano uguali quindi come giochi. Se la pensi cosi ok, ma non si può dire che non sia un ragionamento che vada oltre al personale, e francamente mi pare un peccato snobbare Crafted per questo visto l'ottimo gioco che è, io in realtà pensavo tu l'avessi giocato, perché non stiamo parlando di roba del genere:



Lo avevo rimosso tanto era scabroso ed inutile New Island :asd:

Allora diciamo il primo Yoshi bello da 19 anni, e comunque il secondo Yoshi in 19 anni :asd:
Io comunque il New Island voglio provarlo, dargli una possibilità per non mostrarsi in realtà brutto, magari anche solo discreto. Sono quelle voglie collegate a quando ti piace il gioco di una saga che ti da la voglia di provare gli altri che, in questo caso il New Island, non avevi cagato di striscio fino a quel momento. :shrek:

Comunque lo sto continuando e rimane bellone, davvero tra i migliori 2D giocati negli ultimi tempi, ma in generale platform, che comunque purtroppo non abbondano negli ultimi anni, e si, continua a piacermi più di WW, che non è peggiore, ma CW totalmente nelle mie corde, come volevo uno Yoshi, quindi non posso chiedere altro, se non che sicuramente hanno esagerato con le richieste di rifarsi gli scenari, che sono comunque opzionali, e in generale molto più veloci di quanto pensassi nel farli, e qui si ritorna al level design, che trovo di ottima fattura, certamente molto lineare rispetto a WW, uno dei motivi per la velocità, ma nel suo essere lineare davvero buono nella costruzione, unito anche alla navigabilità di Yoshi davvero agile, e certi quality of life come il fatto che se non trovi tutti i cartonati richiesti dal robot, quelli trovati vengono comunque salvati e segnalati, quindi tu devi trovare solo quelli mancanti, da li anche la possibilità di concludere il livello una volta trovati tutti senza doverlo concludere e arrivare al traguardo, quindi comunque non pesano come sezioni, solo sono troppi a volte, dovevano ridurle, anche perché aumenta artificialmente e in modo poco elegante la difficoltà, ma poco male. Anche i livelli in se, si fanno ricordare, non sono scolastici o quasi mai simili tra loro, c'è un impegno notevole di farne di valori in ognuno, non sono interscambiabili, quindi non poca cosa.

Sono davvero contento, ero titubante, nonostante lo volessi prendere proprio perché annusavo qualcosa, e fortunatamente avevo annusato bene stavolta. Se la mia titubanza me lo lo avesse fatto prendere al D1. Eh vabbè, peccato.
 
Mi sa che hai confuso i platform con i Rhythm Game. :asd: A livello personale ci sta, ma in un platform conta ludica e level design in primis, non di certo la OST, anche se sia un gioco Nintendo, visto che stai minimizzando gli stessi titoli cosi, riducendone a migliori e peggiori in base alla loro OST. Yoshi's New Island ha una OST migliore di Crafted forse, quindi si prende il 50% che dici, ma nel resto migliore Crafted quindi si prende lui l'altro 50, a questo punto risultano uguali quindi come giochi. Se la pensi cosi ok, ma non si può dire che non sia un ragionamento che vada oltre al personale, e francamente mi pare un peccato snobbare Crafted per questo visto l'ottimo gioco che è, io in realtà pensavo tu l'avessi giocato, perché non stiamo parlando di roba del genere:




Io comunque il New Island voglio provarlo, dargli una possibilità per non mostrarsi in realtà brutto, magari anche solo discreto. Sono quelle voglie collegate a quando ti piace il gioco di una saga che ti da la voglia di provare gli altri che, in questo caso il New Island, non avevi cagato di striscio fino a quel momento. :shrek:

Comunque lo sto continuando e rimane bellone, davvero tra i migliori 2D giocati negli ultimi tempi, ma in generale platform, che comunque purtroppo non abbondano negli ultimi anni, e si, continua a piacermi più di WW, che non è peggiore, ma CW totalmente nelle mie corde, come volevo uno Yoshi, quindi non posso chiedere altro, se non che sicuramente hanno esagerato con le richieste di rifarsi gli scenari, che sono comunque opzionali, e in generale molto più veloci di quanto pensassi nel farli, e qui si ritorna al level design, che trovo di ottima fattura, certamente molto lineare rispetto a WW, uno dei motivi per la velocità, ma nel suo essere lineare davvero buono nella costruzione, unito anche alla navigabilità di Yoshi davvero agile, e certi quality of life come il fatto che se non trovi tutti i cartonati richiesti dal robot, quelli trovati vengono comunque salvati e segnalati, quindi tu devi trovare solo quelli mancanti, da li anche la possibilità di concludere il livello una volta trovati tutti senza doverlo concludere e arrivare al traguardo, quindi comunque non pesano come sezioni, solo sono troppi a volte, dovevano ridurle, anche perché aumenta artificialmente e in modo poco elegante la difficoltà, ma poco male. Anche i livelli in se, si fanno ricordare, non sono scolastici o quasi mai simili tra loro, c'è un impegno notevole di farne di valori in ognuno, non sono interscambiabili, quindi non poca cosa.

Sono davvero contento, ero titubante, nonostante lo volessi prendere proprio perché annusavo qualcosa, e fortunatamente avevo annusato bene stavolta. Se la mia titubanza me lo lo avesse fatto prendere al D1. Eh vabbè, peccato.

Mi spiego meglio a scanso equivoci
Partendo di base da due buoni titoli è ovvio che il titolo con un ost memorabile faccia maggiormente breccia nel pubblico
Mi sembra scontata come considerazione
Il discorso del rhythm game è una tua battuta ma nn c’entra assolutamente nulla anche perché è un genere di giochi che definire di nicchia è un eufemismo.
Ti potrei fare miliardi di esempi di mostri sacri del videogioco che sono diventati tali e memorabili anche, e sottolineo anche, per la loro colonna sonora
E stesso discorso si può fare nel cinema
Lo spaghetti western di Sergio leone per quanto mostro sacro del genere non avesse avuto come veicolo la soundtrack di ennio morricone per me avrebbe regalato dei buoi film e nulla di più
Nella filosofia Nintendo questo è probabilmente un obbiettivo fondamentale da perseguire
Non è un caso se storicamente i migliori titoli Nintendo vantano capolavori con soundtrack che esisterebbero anche da sole su un cd
Octopath traveler è un jrpg con un buon gameplay e con le sue criticità, molto semplice quasi anacronistico eppure probabilmente verrà ricordato più per la colonna sonora che nn per il gameplay
È evidente che se ci mettono davanti un gioco dimenticabile con un soundtrack favolosa sempre dimenticabile resta
Molte produzioni Nintendo vantano soundtrack orchestrate, rifacimenti etc etc, il che mi fa, ci fa capire che è un elemento fondamentale nella produzione del media da loro targato
I due yoshy di cui stiamo parlando sono in fin dei conti dei buoni platform con le loro idee non rivoluzionarie ma che probabilmente secondo me attecchiscono più per la forma in cui si presentano
WW con il suo stile grafico “ lanoso” ( per la generazione e la piattaforma su cui girava secondo me fu un interprtazione geniale dello stile grafico) e la sua soundtrack l, è probabilmente il miglior esponente della saga
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Tra l altro pur nn avendo giocato crafted mi sono letto parecchie recensioni e pareri e secondo me come platform è inferiore
Nn lo vedo stimolante anche nella ricerca dei collezionabili
Parliamo di elementi che in un platform 2d sono fodamentali
Comunque se hai in mente come hai detto di giocare un giorno a WW
Giocaci e poi ne riparliamo
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La linearità di cui parli per crafted secondo me è il suo tallone d Achille
Poi il quality of life in un platform è relativo
Se rendi più semplice la ricerca del collezionabile in un gioco già relativamente semplice
Nel platform ci sono delle cose che nn si possono trascurare
L ost per esempio è una di queste
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Aggiungo, in quanti giochi Nintendo nn trovi un jukebox o una galleria collezionabili, bozzetti cutscene etc etc?
Mi viene in mente super smash
La sua anima è quella del picchiaduro 2d ma la quantità spropositata di fan service che ha …
È un calderone pieno di chicche
Un buffet enorme
La più grande raccolta di tutte le soundtrack Nintendo
Nn so se mi sono spiegato
 
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