Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 I livelli segreti ti consiglierei di farli in modalità tv. Se saranno tosti come al solito, prevedo che ci saranno molti lanci dalla finestra a mo di boomerang  :rickds:
Aspetto l'uscita, magari con una patch risolvono un pochino la cosa. Veramente, ho trovato il gioco perfetto in tutto, solo la risoluzione secondo me deve fare un saltino

Sbaglio o Nintendo ha sempre puntualizzato che si tratta di una console fissa?.
Marketing(soprattuto in occidente),come già dissi più volte :asd:

Io giudico la console in se ... e l hw che è la prova del 9

Monta un chipset mobile e ha tutto della portatile. In più gli hanno messo un accessorio ,la dock,per collegarla alla tv e farla girare un Po più performante. Nulla più 

Non monta una gli fissa che all occorrenza si trasforma ma il contrario . Tutto  l ha sta nella parte portable . La dock e solo un accozzaglia di plastica :asd:

Non ho capito che intendi, io non ho detto nulla console o sulla sua natura portatile, mi riferivo soltanto alla resa di questo Yoshi in modalità portatile. 
Mi riferivo proprio alle tue considerazioni sulla resa, su cui sono d'accordo. Il resto era un discorso slegato dal tuo messaggio

Mi riferivo proprio alle tue considerazioni sulla resa, su cui sono d'accordo. Il resto era un discorso slegato dal tuo messaggio
Sisi, se leggi sopra ho editato rispondendo come la penso :asd:

Il gioco sicuramente non è ingiocabile in portatile, il mio è più che altro un discorso per chi appunto può scegliere tra le due modalità a quale dare preferenza. Poi è chiaro che se uno non ha modo di giocarci su tv se lo gioca comunque in portatile e pazienza, magari da qui all'uscita lo migliorano anche un pochino

Quoto meight..un paio di livelli in Yoshi WW mi hai fatto esaurire..non impazzire..questo lo hanno fatto altri giochi  :sard:

99% gioco ultra facile + un 1% di bestemmie  :hehe:
Sì, lo so che ci sono i livelli segreti più impegnativi, ma non è mai nulla di proibitivo per chi ha giocato qualche platform del genere dai

Più che altro sento già la mancanza di tutti quei diamantini del Woolly World, oltre alle margherite, le monete rosse e i cuoricini :sadfrog:

Sì, lo so che ci sono i livelli segreti più impegnativi, ma non è mai nulla di proibitivo per chi ha giocato qualche platform del genere dai

Più che altro sento già la mancanza di tutti quei diamantini del Woolly World, oltre alle margherite, le monete rosse e i cuoricini :sadfrog:
Le margherite, monete rosse e cuoricini torneranno:unsisi:

Io ho finito Tropical Freeze al 200% ma l'ultimissimo livello segreto di Woolly World non ero riuscito a farlo :asd:  anche perché non volevo usare i power up

Si, diciamo che sono livelli da provare più volte ma niente di impossibile.  L’unico che forse forse mi ha fatto quasi impazzire è stato il livello segreto dell’ultimo mondo di Yoshi 3ds. Frustante come pochi asd

Mi hai fatto diventare curioso..io li ho fatti tutti, ma desso devi dirmi a quale livello ti riferisci..magari lo cerchi su YouTube e mi dici quale è con esattezza..anche perché poi non volere neanche usare i Power up..ora urge verificare .

Bene..se parliamo di livelli impossibili allora io posso affermare che lo sbloccabile più difficile è stato 

Pipino piranha in Mario strikers charged football
Fine OT..

Si, diciamo che sono livelli da provare più volte ma niente di impossibile.  L’unico che forse forse mi ha fatto quasi impazzire è stato il livello segreto dell’ultimo mondo di Yoshi 3ds. Frustante come pochi asd
Dubbio..ti riferisci a Yoshi e poochy o a yoshi's New Island?.

Ho visto che hanno cambiato la copertina a Yoshi...

DzUZrKMX4AEdKbD.jpg:large

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro