- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,948
oppure unirsi a lei in CoOp :morris:No no.. preparati perchè ti toccherà guardarla giocare molto spesso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oppure unirsi a lei in CoOp :morris:No no.. preparati perchè ti toccherà guardarla giocare molto spesso![]()
non mi ci fare pensare..non volendo spoilerarmi niente, non ho visto bene il gioco, ma mi sembra di avere capito che si potrà giocare in due, e se il multi dovesse essere come penso, mi sono salvato in cornerNo no.. preparati perchè ti toccherà guardarla giocare molto spesso![]()
quello che stavo dicendo sopraoppure unirsi a lei in CoOp :morris:
mia figlia, testarda peggio di un mulo, è fissata che quando giochiamo io devo seguire lei...nel senso che lei deve obbligatoriamente stare davanti..ma dico io :sad2:Si oltretutto il gioco si presta proprio bene alla cooperazione, vi divertirete tantissimo![]()
Il problema è che il gameplay è totalmente guidato. Avrebbero almeno potuto evitare di indicare ció che puoi e non puoi colpire quando attivi il mirino.Il gioco sembra veramente stupendo
Se non fosse per l aspetto nemm visivo su portable,per ne cmq pesante(color sabati e impastato. Il depth of field poi sullo sfondo che sfoca e settato per la res dock e su portable la roba sullo sfondo e spesso sfocata eccessivamente),per il resto sembra eccellente
Ovviamente e uno dei primi livelli e quindi e facile(poi cmq yoshi questo è ormai...certamente non un platofrm alla Mario o dk,e un Platform molto alla larga,o cmq atipico per vari aspetti,in rapporto agli altri di N)...ma già l interazione con più piani mi ha convinto molto .
Bello il rumble hd quando lanci le uova
Non ci ho fatto casoIl problema è che il gameplay è totalmente guidato. Avrebbero almeno potuto evitare di indicare ció che puoi e non puoi colpire quando attivi il mirino.
È giusto papi, comanda lei..mia figlia, testarda peggio di un mulo, è fissata che quando giochiamo io devo seguire lei...nel senso che lei deve obbligatoriamente stare davanti..ma dico io :sad2:
È il primo livello, funge anche da tutorialIl problema è che il gameplay è totalmente guidato. Avrebbero almeno potuto evitare di indicare ció che puoi e non puoi colpire quando attivi il mirino.
infatti, spero che non sia che se muore l'uno necessariamente il gioco termina..altrimenti o gioco da solo o..........................................................gioco da soloÈ giusto papi, comanda lei..
solo non farti fregare dallo stile puccioso.. più si sale con i livelli, più il gioco diventa infernale.. diciamo che non è un kirby![]()
posso garantirti che yoshi WW è stato magnifique..alcuni livelli sono entrati nella hall of fame del mio cuore :love:Vado sicuramente di Day One vista l'assenza di altri titoloni in competizione con questo. Tuttavia il gameplay di Y. non mi ha mai entusiasmato troppo. Preferisco DK o il calssico Mario 2D.
Da quanto visto nel trailer però questo sembra più divertente di WW per WiiU.
Hammer Lil giochiamo insieme. Ti vedo sulla lista amici che stai sempre su SS. Sarai diventato fortissimo. Una sera dobbiamo giocare!infatti, spero che non sia che se muore l'uno necessariamente il gioco termina..altrimenti o gioco da solo o..........................................................gioco da solo![]()
qualche pomeriggio possiamo organizzarciHammer Lil giochiamo insieme. Ti vedo sulla lista amici che stai sempre su SS. Sarai diventato fortissimo. Una sera dobbiamo giocare!
Scusate l'OT.
Si, si i livelli erano bellissimi. Personalmente però preferisco gameplay più veloci stile Mario 2D o DK.infatti, spero che non sia che se muore l'uno necessariamente il gioco termina..altrimenti o gioco da solo o..........................................................gioco da solo
posso garantirti che yoshi WW è stato magnifique..alcuni livelli sono entrati nella hall of fame del mio cuore :love:
infatti, spero che non sia che se muore l'uno necessariamente il gioco termina..altrimenti o gioco da solo o..........................................................gioco da solo![]()
un pò contrario alla modalità relax perchè mi piacciono le sfide complicate..infatti, apro e chiudo l'OT, un pò deluso dalla difficoltà di questo smash...
Tu conta che i primi mondi sono fatti apposta per insegnarvi le meccaniche, poi dovrete metterle in pratica... sarai più protagonista di quanto a prima vista tu possa pensare....
poi vabbè, casomai mettete il gioco in modalità relax e vi divertite un sacco ugualmente. Tanto con quei colori e quella ost.. non serve altro![]()
Stai giocando a difficile? No perchè è davvero difficile, specie in alcune sfide![]()
![]()
mogliettina adorata...si sicuramente gameplay yoshi diverso dagli altri, ma il mio piccolo cucciolo è troppo adorabile..ne vorrei avere uno in casa :love:
un pò contrario alla modalità relax perchè mi piacciono le sfide complicate..infatti, apro e chiudo l'OT, un pò deluso dalla difficoltà di questo smash...
Un Po tutti.Molto carino, ma solo io in portatile l'ho trovato parecchio sgranato? Risoluzione bassa, mi ha fatto una brutta impressione graficamente![]()