Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figurati :asd:  seriamente non saprei aiutarti..

ham, si dovrebbe esserci anche pochi :)

provata la demo in portatile

chi osa fare solo una critica a questo gioco...magari capira anche do videogiochi ma nn ha mai giocato uno yoshi...

bisogna avere cuore per capirlo...come.la.maggior parte dei giochi nintendo

sul versante tecnico in modalità portatile nulla da lamentare...l effetto sfocatura sullo sfondo è chiaramente voluto

classico effetto bouquet

colorato e scanzonato come sempre, una margherita l ho saltata, e si intuisce che cè molto da fare

certo wolly world è diffifimente superabile ma anche solo  eguagliabile

speriamo bene...

il main theme ancora mi frulla nella testa

qui invece è abbastanza dimenticabile

ma il gioco cè eccome ed è anche discreto da guardare su portatile

chi osa fare solo una critica a questo gioco...magari capira anche do videogiochi ma nn ha mai giocato uno yoshi...

sul versante tecnico in modalità portatile nulla da lamentare...l effetto sfocatura sullo sfondo è chiaramente voluto

classico effetto bouquet

colorato e scanzonato come sempre, una margherita l ho saltata, e si intuisce che cè molto da fare

speriamo bene...

Aspetta un attimo: io ho giocato tutti gli yoshi (tranne il wolly world e yoshi's story) e questo  l'ho apprezzato dalla demo, ma difenderlo in portatile è un'ingiustizia all'obiettività. Ok nintendo, ok il fan, ok yoshi, ma no. Non puoi dirmi che in portatile l'effetto sfocatura è voluto. Un conto è un effetto sfocatura che si vede, ad esempio, nel trailer di link's awakening, un conto è la risoluzione che si dimezza appena si va a 2 metri dietro il personaggio, calo vertiginoso vagamente nascosto dall'effetto sfocatura (qua sì, voluto), ma enfatizzato dal pesante aliasing. L'effetto sfocatura c'è anche in primissimo piano, ed è dovuto alla risoluzione, non dirmi che l'obiettivo del gioco è farti giocare sfocato :rickds:

Non attacco il gioco, che anzi mi è parso di atmosfera e ne ho apprezzato le idee e i controlli (sono quelli del classico yoshi, uova istantanee a parte). Detto questo, su portatile è inguardabile davver. Un conto è un donkey kong che gira a 648p, ma che nel complesso è bello da vedere anche per lo scarso aliasing, un conto è un gioco dove yoshi si vede sfocato, sarà massimo a 540p. Se poi vogliamo far passare questo come mancanza di diottrie, effetto voluto dagli sviluppatori o "e allora vai a giocare a days gone" chiudo il discorso, vi do ragione e faccio finta di aver apprezzato

Poi perdonami: gioco ai videogiochi da tanto tempo, da sempre amante di sony e nintendo e possessore di tutte le loro console (psvita, wii e wiiu a parte, ho anche quell'aggeggio del virtual boy), non accetto che mi si dica che non posso "osare" dire che il gioco in portatile è inguardabile, stessa portatile dove gioco uno zelda o un bayonetta 2 che fanno semplicemente spavento, o che per questa critica non ho un cuore e quindi non capisco nintendo...

PS: Se l'effetto bouquet di cui parli è la resa grafica di questo gioco in portatile spero che tu non faccia il fioraio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta un attimo: io ho giocato tutti gli yoshi (tranne il wolly world e yoshi's story) e questo  l'ho apprezzato dalla demo, ma difenderlo in portatile è un'ingiustizia all'obiettività. Ok nintendo, ok il fan, ok yoshi, ma no. Non puoi dirmi che in portatile l'effetto sfocatura è voluto. Un conto è un effetto sfocatura che si vede, ad esempio, nel trailer di link's awakening, un conto è la risoluzione che si dimezza appena si va a 2 metri dietro il personaggio, calo vertiginoso vagamente nascosto dall'effetto sfocatura (qua sì, voluto), ma enfatizzato dal pesante aliasing. L'effetto sfocatura c'è anche in primissimo piano, ed è dovuto alla risoluzione, non dirmi che l'obiettivo del gioco è farti giocare sfocato :rickds:

Non attacco il gioco, che anzi mi è parso di atmosfera e ne ho apprezzato le idee e i controlli (sono quelli del classico yoshi, uova istantanee a parte). Detto questo, su portatile è inguardabile davver. Un conto è un donkey kong che gira a 648p, ma che nel complesso è bello da vedere anche per lo scarso aliasing, un conto è un gioco dove yoshi si vede sfocato, sarà massimo a 540p. Se poi vogliamo far passare questo come mancanza di diottrie, effetto voluto dagli sviluppatori o "e allora vai a giocare a days gone" chiudo il discorso, vi do ragione e faccio finta di aver apprezzato
Va così il mondo 

Se si vede sfocato con  roba palesemente sub hd non è colpa del gioco che gira in sub hd ma dei tuoi occhi :asd:

però a sto giro e per fortuna pieno di Gente che  si lamenta lato portable...forse grazie anche alla natura  Free essendo una demk

essendo una demk
La speranza è che la cosa migliori nel gioco completo, essendo questa una demo magari vecchiotta o non definitiva (la speranza è l'ultima a morire), ma questa console fa ben altro, e quando vuole dare un effetto di vera sfocatura lo sa dare da dio. Nessuno mi venga a dire che uno zelda portatile o un mario kart, o uno smash o bayonetta  (ma anche tropical freeze) non sono mozzafiato, ma nessuno mi venga a dire che questo yoshi in portatile fa bella figura. Leggo lamentele ovunque. Sembra il classico yoshi, e la cosa mi piace, ci vuole un platform carino e rilassante. Sembra avere uno stile artistico ricercato e ricco di dettagli, il pochissimo che ho visto era ben costruito, coerente e accattivante. Tutto questo sparisce quando il gioco nasconde queste qualità e ambizioni estetiche dietro una patina sfocata e una resa generale pessima davvero

La speranza è che la cosa migliori nel gioco completo, essendo questa una demo magari vecchiotta o non definitiva (la speranza è l'ultima a morire), ma questa console fa ben altro, e quando vuole dare un effetto di vera sfocatura lo sa dare da dio. Nessuno mi venga a dire che uno zelda portatile o un mario kart, o uno smash o bayonetta  (ma anche tropical freeze) non sono mozzafiato, ma nessuno mi venga a dire che questo yoshi in portatile fa bella figura. Leggo lamentele ovunque. Sembra il classico yoshi, e la cosa mi piace, ci vuole un platform carino e rilassante. Sembra avere uno stile artistico ricercato e ricco di dettagli, il pochissimo che ho visto era ben costruito, coerente e accattivante. Tutto questo sparisce quando il gioco nasconde queste qualità e ambizioni estetiche dietro una patina sfocata e una resa generale pessima davvero
Il gioco è sfocato  perché sub hd infatti. In dock ha la sfocatura del dof ma solo quella appunto 

C'è  ben poco da aggiungere d altro

Che migliori ne dubito ..temo ormai questa sia la build finale lato performance. Difficile che aumentino la risoluzione alll'ultimo 

Altra occasione sprecata da sto lato . .il dof così marcato su un titolo sub hd e una "perla" rara lato programmazione ...

Da giocare in dock dove è  invece molto bello.

Il gioco è sfocato  perché sub hd infatti. In dock ha la sfocatura del dof ma solo quella appunto 

C'è  ben poco da aggiungere d altro

Che migliori ne dubito ..temo ormai questa sia la build finale lato performance. Difficile che aumentino la risoluzione alll'ultimo 

Altra occasione sprecata da sto lato . .il dof così marcato su un titolo sub hd e una "perla" rara lato programmazione ...

Da giocare in dock dove è  invece molto bello.
Sai, per quanto splatoon non sia minimamente un gioco per me, avevo apprezzato l'aumento di risoluzione che fecero all'ultimo, provato da un amico e in portatile è tanta roba (da vedere e basta però :rickds: ), quindi la speranza c'è. In dock ci credo che sia molto bello, ma non è là che gioco né giocherò mai

io oggi l'ho provato su tv (un 46" Full HD) e... lo preferisco in portatile :asd:

ma perchè ormai sono abituato allo schermo di Switch che ha colori più caldi, su tv era tutto sparaflashato con Yoshi verde radiattivo :asd:

è un Samsung, dove devo intervenire per avere una resa visiva più neutra, secondo voi?
Ma poi definirlo pesantemente sub hd non lo capisco.

A me su portatile pareva bello proprio, devo riprovare :unsisi:

Sono impulsivo e' dopo vari post su cui ho detto aspetto che abbassi di prezzo ect ect in conseguenza alla differenza di resa grafica dal portatile al fisso..Mi devo ricredere ..sto consumando la demo ad occhio più attento e' ok cosi ..amo Yoshi !!!..ho letto su internet che e' un gioco pensato x bambini x la grafica e il livello di difficoltà ' in primis.Ma come si puo' valutare una misera demo?(so di averlo fatti anch io)Aspettiamo noi!!!Yoshy e' un icona ..che ricordi in Supet Mario world.Sono un ' bambino'di 38 anni..ma sentire dei commenti del tipo..piace alla mia bambina di 5 anni si e' innamorata ect..fanno capire che non capiscono un tubo dei videogames.I giochini alla Barbie ect ect sono x bambini..questo e' pura arte Nintendo

classico effetto bouquet

speriamo bene...

Col senno di poi mi sono ricreduto alla grande ..spero ad un altro capolavoro Nintendo le basi ci sono tutte ed e' in sviluppo da tempo

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
:ivan:

D'accordo su tutto, ma donkey kong  in portatile da vedere era molto bello, meglio di yoshi 
Più bello ma perdonami molto meno ispirato troppo old school

io tutta questa sfocatura del gioco ad ecceziona di quella che riguarda lo sfondo rispetto al primo piano dell inquadratura( giusto per i filosofi che fanno ironia sul mio polluce verde) non la vedo francamente

addirittura parlate.di un sub hd

caxxo se questo è sub hd xenoblade che cosa diavolo era?

la mer.da fatta gioco?

mi riferisco alla realizzazione tecnica del giico ovviamente tralasciando contenuti e gameplay

miseria vi lamentate di tutto

non cogliete nemmeno il senso lato di una affermazione

potete chiaramente croticare quello che volete ma se al vostro primo impatto con yoshi focalizzate l attenzione sulla resa grafica chiaramente non ai livelli di altri titoli ma sicuramente non meritevole di tanta infamia ebbene evidentemente questo titolo non è proprio nelle vostre corde

yoshi non è solo un gioco è una filosofia 

è quasi educativo, è per certi versi sentimentale e poetico

yoshi è come l'isola che non cè... caxxo se non capite questo celredo di avere moderatamente ragione se dico che questo gioco non l avete mai giocato

abbiate pazienza

qua sembra che vogliate avere una ps4 portatile dimenticandovi che non avrebbe senso di esistere su un display del genere

a questo punto comprate un monitor portatile da 300 euro ( di discutibile qualita) collegategli la vostra bella super console...ma poi nn rompete i maroni se gira e rigira vi giocate sempre la stessa idea plasmata con stampi diversi...

un conto è la risoluzione che si dimezza appena si va a 2 metri dietro il personaggio, calo vertiginoso vagamente nascosto dall'effetto sfocatura (qua sì, voluto), ma enfatizzato dal pesante aliasing
Non sai di cosa parli....

La risoluzione nello sfondo non è dimezzata e l'effetto sfocatura è voluto, perché se inizi a puntare ad un elemento sullo sfondo, noterai che sparisce.

Inoltre il titolo non ha un filo di aliasing, è uno dei pochi titoli sviluppati da Nintendo che ha un filtro :asd:  d'altronde usa L'unreal Engine e non un motore proprietario di Nintendo.

Dopo concordo, poteva essere meglio, Ma a leggerti sembra di giocare a xeno2

Non sai di cosa parli....

La risoluzione nello sfondo non è dimezzata e l'effetto sfocatura è voluto, perché se inizi a puntare ad un elemento sullo sfondo, noterai che sparisce.

Inoltre il titolo non ha un filo di aliasing, è uno dei pochi titoli sviluppati da Nintendo che ha un filtro :asd:  d'altronde usa L'unreal Engine e non un motore proprietario di Nintendo.

Dopo concordo, poteva essere meglio, Ma a leggerti sembra di giocare a xeno2
e che caspita!

ma era evidente!

io tutta questa sfocatura del gioco ad ecceziona di quella che riguarda lo sfondo rispetto al primo piano dell inquadratura( giusto per i filosofi che fanno ironia sul mio polluce verde) non la vedo francamente

addirittura parlate.di un sub hd

caxxo se questo è sub hd xenoblade che cosa diavolo era?

la mer.da fatta gioco?

mi riferisco alla realizzazione tecnica del giico ovviamente tralasciando contenuti e gameplay

miseria vi lamentate di tutto

non cogliete nemmeno il senso lato di una affermazione

potete chiaramente croticare quello che volete ma se al vostro primo impatto con yoshi focalizzate l attenzione sulla resa grafica chiaramente non ai livelli di altri titoli ma sicuramente non meritevole di tanta infamia ebbene evidentemente questo titolo non è proprio nelle vostre corde

yoshi non è solo un gioco è una filosofia 

è quasi educativo, è per certi versi sentimentale e poetico

yoshi è come l'isola che non cè... caxxo se non capite questo celredo di avere moderatamente ragione se dico che questo gioco non l avete mai giocato

abbiate pazienza

qua sembra che vogliate avere una ps4 portatile dimenticandovi che non avrebbe senso di esistere su un display del genere

a questo punto comprate un monitor portatile da 300 euro ( di discutibile qualita) collegategli la vostra bella super console...ma poi nn rompete i maroni se gira e rigira vi giocate sempre la stessa idea plasmata con stampi diversi...
Su era e pieno di gente che si lamenta lato portable 

E no nessuno vuole ps4 come dici

Ma solo che il gioco giri a 720p ,la res dello schermo della console,che hai pagato all acquisto per uno schermo 720p. 

Nessuno ha mai preteso ovviamente di roba che andasse sopra i 720 portable. Si pretende solo l hd base base,la risoluzione nativa

Ora non mettiamoci in mezzo la filosofia pure 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro