Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,633
lo escludoDevi intervenire sulla marca passando a sony![]()
ok grazie :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo escludoDevi intervenire sulla marca passando a sony![]()
Se davvero lo vedi verde acido, se smanetti nella modalità immagine ti conviene secondo me. Non è normale.lo escludo
ok grazie :sad2:
In alcuni video c'è, quindi si Ham![]()
Grazie a entrambi ragaFiguratiseriamente non saprei aiutarti..
ham, si dovrebbe esserci anche pochi![]()
Aspetta un attimo: io ho giocato tutti gli yoshi (tranne il wolly world e yoshi's story) e questo l'ho apprezzato dalla demo, ma difenderlo in portatile è un'ingiustizia all'obiettività. Ok nintendo, ok il fan, ok yoshi, ma no. Non puoi dirmi che in portatile l'effetto sfocatura è voluto. Un conto è un effetto sfocatura che si vede, ad esempio, nel trailer di link's awakening, un conto è la risoluzione che si dimezza appena si va a 2 metri dietro il personaggio, calo vertiginoso vagamente nascosto dall'effetto sfocatura (qua sì, voluto), ma enfatizzato dal pesante aliasing. L'effetto sfocatura c'è anche in primissimo piano, ed è dovuto alla risoluzione, non dirmi che l'obiettivo del gioco è farti giocare sfocatoprovata la demo in portatile
chi osa fare solo una critica a questo gioco...magari capira anche do videogiochi ma nn ha mai giocato uno yoshi...
bisogna avere cuore per capirlo...come.la.maggior parte dei giochi nintendo
sul versante tecnico in modalità portatile nulla da lamentare...l effetto sfocatura sullo sfondo è chiaramente voluto
classico effetto bouquet
colorato e scanzonato come sempre, una margherita l ho saltata, e si intuisce che cè molto da fare
certo wolly world è diffifimente superabile ma anche solo eguagliabile
speriamo bene...
il main theme ancora mi frulla nella testa
qui invece è abbastanza dimenticabile
ma il gioco cè eccome ed è anche discreto da guardare su portatile
Va così il mondoAspetta un attimo: io ho giocato tutti gli yoshi (tranne il wolly world e yoshi's story) e questo l'ho apprezzato dalla demo, ma difenderlo in portatile è un'ingiustizia all'obiettività. Ok nintendo, ok il fan, ok yoshi, ma no. Non puoi dirmi che in portatile l'effetto sfocatura è voluto. Un conto è un effetto sfocatura che si vede, ad esempio, nel trailer di link's awakening, un conto è la risoluzione che si dimezza appena si va a 2 metri dietro il personaggio, calo vertiginoso vagamente nascosto dall'effetto sfocatura (qua sì, voluto), ma enfatizzato dal pesante aliasing. L'effetto sfocatura c'è anche in primissimo piano, ed è dovuto alla risoluzione, non dirmi che l'obiettivo del gioco è farti giocare sfocato
Non attacco il gioco, che anzi mi è parso di atmosfera e ne ho apprezzato le idee e i controlli (sono quelli del classico yoshi, uova istantanee a parte). Detto questo, su portatile è inguardabile davver. Un conto è un donkey kong che gira a 648p, ma che nel complesso è bello da vedere anche per lo scarso aliasing, un conto è un gioco dove yoshi si vede sfocato, sarà massimo a 540p. Se poi vogliamo far passare questo come mancanza di diottrie, effetto voluto dagli sviluppatori o "e allora vai a giocare a days gone" chiudo il discorso, vi do ragione e faccio finta di aver apprezzato
La speranza è che la cosa migliori nel gioco completo, essendo questa una demo magari vecchiotta o non definitiva (la speranza è l'ultima a morire), ma questa console fa ben altro, e quando vuole dare un effetto di vera sfocatura lo sa dare da dio. Nessuno mi venga a dire che uno zelda portatile o un mario kart, o uno smash o bayonetta (ma anche tropical freeze) non sono mozzafiato, ma nessuno mi venga a dire che questo yoshi in portatile fa bella figura. Leggo lamentele ovunque. Sembra il classico yoshi, e la cosa mi piace, ci vuole un platform carino e rilassante. Sembra avere uno stile artistico ricercato e ricco di dettagli, il pochissimo che ho visto era ben costruito, coerente e accattivante. Tutto questo sparisce quando il gioco nasconde queste qualità e ambizioni estetiche dietro una patina sfocata e una resa generale pessima davveroessendo una demk
Il gioco è sfocato perché sub hd infatti. In dock ha la sfocatura del dof ma solo quella appuntoLa speranza è che la cosa migliori nel gioco completo, essendo questa una demo magari vecchiotta o non definitiva (la speranza è l'ultima a morire), ma questa console fa ben altro, e quando vuole dare un effetto di vera sfocatura lo sa dare da dio. Nessuno mi venga a dire che uno zelda portatile o un mario kart, o uno smash o bayonetta (ma anche tropical freeze) non sono mozzafiato, ma nessuno mi venga a dire che questo yoshi in portatile fa bella figura. Leggo lamentele ovunque. Sembra il classico yoshi, e la cosa mi piace, ci vuole un platform carino e rilassante. Sembra avere uno stile artistico ricercato e ricco di dettagli, il pochissimo che ho visto era ben costruito, coerente e accattivante. Tutto questo sparisce quando il gioco nasconde queste qualità e ambizioni estetiche dietro una patina sfocata e una resa generale pessima davvero
Sai, per quanto splatoon non sia minimamente un gioco per me, avevo apprezzato l'aumento di risoluzione che fecero all'ultimo, provato da un amico e in portatile è tanta roba (da vedere e basta però Il gioco è sfocato perché sub hd infatti. In dock ha la sfocatura del dof ma solo quella appunto
C'è ben poco da aggiungere d altro
Che migliori ne dubito ..temo ormai questa sia la build finale lato performance. Difficile che aumentino la risoluzione alll'ultimo
Altra occasione sprecata da sto lato . .il dof così marcato su un titolo sub hd e una "perla" rara lato programmazione ...
Da giocare in dock dove è invece molto bello.
Ma poi definirlo pesantemente sub hd non lo capisco.io oggi l'ho provato su tv (un 46" Full HD) e... lo preferisco in portatile
ma perchè ormai sono abituato allo schermo di Switch che ha colori più caldi, su tv era tutto sparaflashato con Yoshi verde radiattivo
è un Samsung, dove devo intervenire per avere una resa visiva più neutra, secondo voi?
provata la demo in portatile
chi osa fare solo una critica a questo gioco...magari capira anche do videogiochi ma nn ha mai giocato uno yoshi...
bisogna avere cuore per capirlo...come.la.maggior parte dei giochi nintendo
sul versante tecnico in modalità portatile nulla da lamentare...l effetto sfocatura sullo sfondo è chiaramente voluto
classico effetto bouquet
colorato e scanzonato come sempre, una margherita l ho saltata, e si intuisce che cè molto da fare
certo wolly world è diffifimente superabile ma anche solo eguagliabile
speriamo bene...
il main theme ancora mi frulla nella testa
qui invece è abbastanza dimenticabile
ma il gioco cè eccome ed è anche discreto da guardare su portatile
Più bello ma perdonami molto meno ispirato troppo old schoolD'accordo su tutto, ma donkey kong in portatile da vedere era molto bello, meglio di yoshi
Ma si infatti, aspettiamo la build finale poi vediamoMa poi definirlo pesantemente sub hd non lo capisco.
A me su portatile pareva bello proprio, devo riprovare![]()
Non sai di cosa parli....un conto è la risoluzione che si dimezza appena si va a 2 metri dietro il personaggio, calo vertiginoso vagamente nascosto dall'effetto sfocatura (qua sì, voluto), ma enfatizzato dal pesante aliasing
e che caspita!Non sai di cosa parli....
La risoluzione nello sfondo non è dimezzata e l'effetto sfocatura è voluto, perché se inizi a puntare ad un elemento sullo sfondo, noterai che sparisce.
Inoltre il titolo non ha un filo di aliasing, è uno dei pochi titoli sviluppati da Nintendo che ha un filtrod'altronde usa L'unreal Engine e non un motore proprietario di Nintendo.
Dopo concordo, poteva essere meglio, Ma a leggerti sembra di giocare a xeno2
Su era e pieno di gente che si lamenta lato portableio tutta questa sfocatura del gioco ad ecceziona di quella che riguarda lo sfondo rispetto al primo piano dell inquadratura( giusto per i filosofi che fanno ironia sul mio polluce verde) non la vedo francamente
addirittura parlate.di un sub hd
caxxo se questo è sub hd xenoblade che cosa diavolo era?
la mer.da fatta gioco?
mi riferisco alla realizzazione tecnica del giico ovviamente tralasciando contenuti e gameplay
miseria vi lamentate di tutto
non cogliete nemmeno il senso lato di una affermazione
potete chiaramente croticare quello che volete ma se al vostro primo impatto con yoshi focalizzate l attenzione sulla resa grafica chiaramente non ai livelli di altri titoli ma sicuramente non meritevole di tanta infamia ebbene evidentemente questo titolo non è proprio nelle vostre corde
yoshi non è solo un gioco è una filosofia
è quasi educativo, è per certi versi sentimentale e poetico
yoshi è come l'isola che non cè... caxxo se non capite questo celredo di avere moderatamente ragione se dico che questo gioco non l avete mai giocato
abbiate pazienza
qua sembra che vogliate avere una ps4 portatile dimenticandovi che non avrebbe senso di esistere su un display del genere
a questo punto comprate un monitor portatile da 300 euro ( di discutibile qualita) collegategli la vostra bella super console...ma poi nn rompete i maroni se gira e rigira vi giocate sempre la stessa idea plasmata con stampi diversi...