Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
minelli ha detto:
Con i collezionabili hanno esagerato. Ci sta una seconda run ma dover per forza ricorrere addirittura a una terza è un po' troppo… Per il momento sto prendendo soltanto le cose principali (fiori, cuori, monete) nei livelli al dritto e ogni tanto faccio qualche rovescio. Vedremo una volta completato se ripartire per tutto il resto.
Oltre fiori, cuori e monete, ci sono altri collezionabili?
Si, come ti dicevano sopra ci sono delle "missioni" di caccia all'oggetto (più di una per livello) e poi c'è da fare lo stesso livello al contrario per trovare i cuccioli (altri fiori da prendere).

pensi di finirlo in fretta? :unsisi:

l'ho un pò rimandato e aspetto con ansia la tua recensione
Almeno una settimana... o almeno questo è il mio non record fatto con Mario Odyssey  :sard:

Per ora concordo con alcune recensioni che parlavano di un po' troppo riciclo a livello musicale, per ora ho sentito già quattro volte il tema del primo livello :mellow:

Al momento i livelli mi stanno piacendo ed introducono meccaniche più esplorative, a livello di platforming puro non è marcato nel primo mondo, in un livello non potevi andare oltre ai precipizi e se cadi ti leva i cuori e ti rimette prima del burrone, praticamente i Checkpoint sono pressochè inutili :asd:

Ci sono diverse idee interessanti che si mixano con il mondo fatto dai materiali come Calamite, macchinine da spostare e ogni tanto ti propongono qualche livello sfida, dove l'obiettivo non è la ricerca di oggetti (si trovano comunque nel livello ma sono di meno) ma di completare un obiettivo come ottenere tot punti o sconfiggi tot nemici.

Il gioco però diventa pesantino per il 100% troppe missioni :sad2:

Ovviamente preso anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

izumi1988 ha detto:
Ma è normale che in un giro di un'ora si è quasi preso 50% della batteria?
Mamma mia pensavo del gioco ... mi e venuto mezzo infarto

Mi è arrivato ma non sono riuscita a finire Nier in tempo per iniziarlo oggi.  Devo resistere ancora qualche giorno prima di potermi abbandonare a tutta la sua pucciosità   :monkashake:

Rika ha detto:
Mi è arrivato ma non sono riuscita a finire Nier in tempo per iniziarlo oggi.  Devo resistere ancora qualche giorno prima di potermi abbandonare a tutta la sua pucciosità  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Ma buttalo via Nier e gioca a questo che è troppo bello ... non puoi resistere

Rika ha detto:
Mi è arrivato ma non sono riuscita a finire Nier in tempo per iniziarlo oggi.  Devo resistere ancora qualche giorno prima di potermi abbandonare a tutta la sua pucciosità  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Ma buttalo via Nier e gioca a questo che è troppo bello ... non puoi resistere
Ma no dai  :asd:  mi sta piacendo troppo per dropparlo così. 

Ma che meraviglia  :bruniii:

Ho notato una leggera incertezza nel framerate in due brevi parti del secondo livello (sto giocando in portatile) ma per il resto sembra splendido

:rickds: :love:

Per controbilanciare dammi i due migliori indie del mese :unsisi:  ho letto una tua lista recente ma non ne conosco mezzo

Io ce l ho ancora incellophanato, secondo voi sbaglio? XD Voglio prima finire Sekiro (sono quasi alla fine). Poi lo alterno.a South Park il bastone della verità.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Fatto anche il terzo livello, molto diverso dai primi due. Per ora le musiche erano diverse

Mi piace molto anche l'idea delle missioni sinceramente

Oh boy, adorerò questo gioco

Io ce l ho ancora incellophanato, secondo voi sbaglio? XD Voglio prima finire Sekiro (sono quasi alla fine). Poi lo alterno.a South Park il bastone della verità.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sono lo yin e lo yang :asd:  

Per controbilanciare dammi i due migliori indie del mese :unsisi:  ho letto una tua lista recente ma non ne conosco mezzo
Non ho questa presunzione :asd:

Io voglio prendere a breve Baba is You e Nuclear Throne, che aspettavo molto su Switch. È un roguelike twin stick shooter molto apprezzato. Baba è straconsigliato da IaKKe, quindi è da prendere e basta

@Morty addirittura 2 ore? Questo UE4 succhia maledettamente. A sensazione è la prima e ultima volta che lo usano :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro