Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Morty addirittura 2 ore? Questo UE4 succhia maledettamente. A sensazione è la prima e ultima volta che lo usano :unsisi:
Sì...ero in wifi e avevo illuminazione e volume abbastanza alti però sì, un po' anomalo

Ma comunque lo trovo molto bello in portatile, leggermente sfocato a seconda dei piani ma ci si abitua in fretta. L'UE4 sarà pesante ma è tanta roba sinceramente

Fatti i primi 4 livelli al 100%  :sisi:

D23Rn2NUwAAOzV0.jpg

Carinissimo il livello coi treni, forse il mio preferito per adesso. Il precedente invece meh, non molto ispirato. 

Comunque una cosa è certa, con la colonna sonora sono andati al risparmio... Nel menù mi segna 20 (...) tracce musicali sbloccabili in tutto, 1/3 rispetto al precedente e nessuna di quelle che ho sentito finora spicca particolarmente (forse una...). Del tutto inspiegabile una cosa del genere. 

Dopo qualche ora di gioco direi che gli aspetti positivi sono:

- l'aspetto grafico e la cura

- la varietà dei livelli, fin qui tutti ben diversificati

- discretamente additivo, il tempo vola

- il feeling generale, trasmette allegria

Ovviamente non vedo l'ora di vedere e scoprire di più. 

Se trovate il tempo, continuate a lasciare le vostre impressioni. Io devo giocare Super Mario e Octopath, poi - se rimarrà tempo prima di Pokémon- prenderò questo.

Fatto anche il terzo livello, molto diverso dai primi due. Per ora le musiche erano diverse

Mi piace molto anche l'idea delle missioni sinceramente

Oh boy, adorerò questo gioco
Il terzo e di una linearita paurosa

Io mi aspettavo le biforcazioni in ogni livello sinceramente...invece era banalmente un livello 2d senza chissa che spunto di level design

Il secondo perlomeno artisticamente era ispirato 

Cmq si mangia in botto di batteroa...risoluzione imbarazzante e consuma come un botw o peggio

Ultima modifica da un moderatore:
La risoluzione in portatile l'hanno migliorata?
Assolutamente no

E identica..evidentemente e' gia perfetto cosi per loro che non necessita di alcuna  patch d1

Da giocarr in dock. 

In portable i dettagli sul corpo di yoshi vanno totalmente persi.  Dettagli che si possono apprezzare aprendo il menu di pausa dove appare yoshi renderizzato a 720p. La differenza e 'abissale con quello poi davvero in game, lato nitidezza e difinizion del modello di yoshi

Trovo più grave questa pigrizia con le musiche, un passo indietro inspiegabile 

Ci sono molti remix del tema originale, tutti interessanti..

ah, e c’è un livello citazione di WW che levatevi?

" userid="4083"] La risoluzione in portatile l'hanno migliorata?

AKAB ha detto:
Assolutamente no
E identica..evidentemente e' gia perfetto cosi per loro che non necessita di alcuna  patch d1

Da giocarr in dock. 
In portable i dettagli sul corpo di yoshi vanno totalmente persi.  Dettagli che si possono apprezzare aprendo il menu di pausa dove appare yoshi renderizzato a 720p. La differenza e 'abissale con quello poi davvero in game, lato nitidezza e difinizion del modello di yoshi
Cosa intendete ?? È uscita una patch ??

L' ho cominciato :ivan:  Ho completato i primi quattro livelli prendendo tutto.  Le missioni mi stanno piacendo. Bella anche l'idea di rifare i livelli al contrario cercando i cani entro il tempo. Interessante anche la novità dei costumi. L' ost, per ora, non mi ha convinto molto. Per il resto il gioco mi ha fatto un' ottima impressione, sono molto curioso di proseguire :predicatore:

Domani lo inizio, non vedo l'ora  :gab:

Quanto vi invidio, questo mese sono troppo povero per prenderlo :bruniii:

Se dovessi fare un confronto con Woody indubbiamente la grafica e' ' più morbida ,raffinata' ,,ma questo nuovo yoshy ha dalla sua parte maggior variata' d ambientazioni che Woody non aveva.Ci sono i collezionabili(brutti)ma ci sono.Poi ha molta più riciocabilita'.Se ci fosse stata più variata' nelle musiche sarebbe stato ancora meglio ,ma il motivetto viene proposto in varie versioni(bella quella versione orientale).Peccato per la definizione in portatile ma niente di preoccupante cmq 

Ho appena fatto un paio di livelli bellissimi. La qualità di questi si alza sensibilmente andando avanti nei mini-mondi, spero continui con questa estrema varietà, sicuramente il punto forte del gioco (su 25 livelli fatti non ce n'e stato uno simile a un altro).

E continuo a giocarlo rigorosamente in portatile, frega zero dei peli di Yoshi. La resa dei materiali è incredibile.

PS...odio l'aeroplano :sad2:  

Avro gia fatto una 20 ina di liivelli

Varieta assoluta ,forse pure troppo visto che per certi "ambienti" a tema  ci stanno magari solo 2 livelli ...quando magari uno se ne aspetta almeno 3/4 incentrati su una certa ambientazione/tema 

Pero il 2.5d e stato sfruttato molto meno di quello che mi aspettassi

Gia solo di aperture come l ultima parte della demo non e che ce ne siano molte...io me ne aspettavo almeno 1 a livello...spesso invece e solo un 2d ,lato spostamento.

Il gioco e' facilissimo e i costumi non era il caso che ti parassero dai danni.  Per fortuna molti costumi sono orripilanti/anonimi e non ti viene la voglia di metterli se non giusto per un 10 minuti .

L'ho preso dando dentro arms(che tanto non avrei più toccato)a 30€, sto pomeriggio lo comincio e non vedo l'ora :sisi: la Coop com'è? Pensavo di giocarlo con la mia ragazza ma lei è una schiappa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro