Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho preso dando dentro arms(che tanto non avrei più toccato)a 30€, sto pomeriggio lo comincio e non vedo l'ora :sisi: la Coop com'è? Pensavo di giocarlo con la mia ragazza ma lei è una schiappa :asd:
Guarda, sto gioco sarà adatto pure ai bambini di 4 anni da giocare, non penso la tua ragazza sia a quei livelli :asd:

L'ho preso dando dentro arms(che tanto non avrei più toccato)a 30€, sto pomeriggio lo comincio e non vedo l'ora :sisi: la Coop com'è? Pensavo di giocarlo con la mia ragazza ma lei è una schiappa :asd:
dai tempi di yoshy story su 64 i platform su Yoshy sono piuttosto facili,sono anche più facili dei new super mario ;)

In coop è perfetto ;)

La difficoltà negli Yoshi sta soprattutto nel trovare tutti i collezionabili 

Acidburn ha detto:
Pensavo di giocarlo con la mia ragazza ma lei è una schiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può darsi che giocandoci diventa più brava di te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rifare i livelli più volte per cercare un oggetto è l'unica cosa che non trovo particolarmente sensata. Farlo dritto e rovescio era più che sufficiente  :azz:  capisco che aumenti la longevità però mi pare ne abbiano abusato  :asd:

Comunque il gioco è stupendo  :)

Ultima modifica da un moderatore:
Avro gia fatto una 20 ina di liivelli

Varieta assoluta ,forse pure troppo visto che per certi "ambienti" a tema  ci stanno magari solo 2 livelli ...quando magari uno se ne aspetta almeno 3/4 incentrati su una certa ambientazione/tema 

Pero il 2.5d e stato sfruttato molto meno di quello che mi aspettassi

Gia solo di aperture come l ultima parte della demo non e che ce ne siano molte...io me ne aspettavo almeno 1 a livello...spesso invece e solo un 2d ,lato spostamento.

Il gioco e' facilissimo e i costumi non era il caso che ti parassero dai danni.  Per fortuna molti costumi sono orripilanti/anonimi e non ti viene la voglia di metterli se non giusto per un 10 minuti .
Meglio non usarli...oggetti da collezione e basta per me

Meglio non usarli...oggetti da collezione e basta per me
Il fatto e che magari qualchd costume interessante uno vorrevbe provarlo ma alla fine cosi ammazza gia la difficolta moltoo bassa.

Quindi o rinuncia a metterli per sto motivo oppure se li mette mettendo in conto che cmq di base il gioco e facile di suo,con o senza costumi

Cmq artisticamente penso sia una delle cose piu belle viste in questi ultimi anni,varieta e art design eccellente...peccato per la solita magagna .

Giocato per un po’. Chi parla di gioco facile come al solito non lo sta giocando. È un gioco che nasce e muore con la ricerca dei collezionabili, che sono tanti, sono vari e sono ben nascosti. Come sempre il gioco presenta una longevità incredibile, ben oltre la media del genere.

chi compra yoshi per correre alla fine dei livelli, o è un bimbo di 6 anni oppure un recensore. In entrambi i casi sarebbe meglio se si dedicasse a candy crush.

Fatti i primi tre livelli, per ora mi sta piacendo molto. E' il classico Yoshi: o ti impegni a prendere tutti i collezionabili (come minimo tutte le margherite), altrimenti non ha senso perché lo scopo del gioco è proprio quello. Credo proprio che mi terrà impegnato per parecchie ore.

Spettacolare il livello in cima alla 

Magione del Ninja 
:| mi è piaciuta un sacco la parte finale

Certo che da Sekiro a questo..... :trollface:
Guarda quanti sekiriani sono anche qui..  Siam stufi di prendere mazzate eh? :asd:  

Spettacolare il livello in cima alla 

Magione del Ninja 
:| mi è piaciuta un sacco la parte finale
Per ora ho adorato la casa dei fantasmi.. una delle migliori riproposizioni del tema, in assoluto. Troppo carina!

Trovare tutto non è tanto semplice 

Ho rigiocato la demo ieri con la mia ragazza. Devo dire che per questo genere di gioco la cooperativa è davvero apprezzabile.

La mia ragazza non ha mai toccato un videogioco, a parte qualche partita a The Sims 2 sul PC quando frequentava le medie. Ero già riuscito a ‘svezzarla’ con Mario Kart, che l’aveva divertita abbastanza; Yoshi però l’ha proprio conquistata, tanto che ha deciso di prendere il gioco per affrontare l’avventura in coop con me... miracoli del draghetto verde!

Raccolte 4 Gemme. I Boss cadono in fretta ma sono divertenti e ben realizzati.

Ora (stasera) si torna indietro che ho lasciato un mucchio di roba...l'ultima Isola la rimando a quando avrò fatto tutto in quella attuale. 

Io invece sono arrivato a prendere 3 gemme facendo tutte le aree al 100%

Ieri ho fatto un livello che ricordava WW, peccato che non aveva neanche il tema principale del vecchio titolo... chissà da cosa sono dovute queste mancanze lato musica :bah:

Devo ammettere che alcuni collezionabili sono nascosti veramente bene. Certi livelli li ho riprovati molte volte :rickds:  Comunque mi piace molto anche rifare i livelli a rovescio per cercare i cani.

Iniziato e fatti i primi tre livelli, tutti al 100% a prima botta, per ora molto semplice trovare i collezionabili ma sono ancora all'inizio. Mi ha fatto un po' storcere il naso il fatto che le varie richieste del robottino bisogna farle una per volta (e quindi rigiocarti più e più volte lo stesso livello quando magari l'hai già completato pure al 100%), bastava accorpare le richieste insieme così da poter trovare i vari oggetti tutti insieme.

Ma come si rigiocano i livelli al contrario? :rickds:  Ricordo sicuramente di averlo fatto nella demo con il primo livello, ma qui non vedo nessuna opzione

Per il resto stupendo! Lo sto giocando tutto in dock ed è davvero bellino, livelli coloratissimi e già da ora molto vari. Mi è piaciuto molto il terzo

Iniziato e fatti i primi tre livelli, tutti al 100% a prima botta, per ora molto semplice trovare i collezionabili ma sono ancora all'inizio. Mi ha fatto un po' storcere il naso il fatto che le varie richieste del robottino bisogna farle una per volta (e quindi rigiocarti più e più volte lo stesso livello quando magari l'hai già completato pure al 100%), bastava accorpare le richieste insieme così da poter trovare i vari oggetti tutti insieme.

Ma come si rigiocano i livelli al contrario? :rickds:  Ricordo sicuramente di averlo fatto nella demo con il primo livello, ma qui non vedo nessuna opzione

Per il resto stupendo! Lo sto giocando tutto in dock ed è davvero bellino, livelli coloratissimi e già da ora molto vari. Mi è piaciuto molto il terzo
Se non ricordo male devi completare il quarto livello e poi ti sblocca l'opzione per fare i livelli al rovescio. 

Anche io lo sto giocando in dock e mi piace molto :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro