RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Vabbe ma non sta scritto da nessuna parte che se non finisci TOT giochi allora è stato un'investimento "stupido", anche uno facesse 3 mesi di abbonamento per poi giocarsi 20 titoli senza mai finirne neanche uno si è comunque tenuto "impegnato" per un certo numero di ore e questo per una cifra irrisoria rispetto al vero e proprio acquisto di un singolo titolo, certo non potrà rivenderlo o ammirarne la scatola ma generalmente uno i soldi li spende principalmente proprio per intrattenersi non certo in ottica "investimento" (o mero collezionismo ) anche perché oltretutto i bei tempi di GS sono finiti quindi un gioco da 70euro oggi tra 3 mesi capace non valga gia più manco per le promo
per carità io stesso mi limito solo ed unicamente ad acquistare invece che noleggiare ( e SEMPRE lo farò) ma bisogna capire che per molti i videogiochi sono un semplice passatempo più che un vero e proprio hobby quindi capisco benissimo se ne sbattano di spendere 90 euro per una ""deluxe"" edition quando con gli stessi soldi si abbonano al pass avendo così a disposizione 200 titoli per 2 anni, insomma a me non interessa ma se mi metto nei loro panni non mi sembra tanto stupido come ragionamento

Ultima modifica da un moderatore: