Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto meglio SonyAnnunciata la IGC di maggio:
https://blog.eu.playstation.com/2020/04/29/cities-skylines-and-farming-simulator-19-are-your-playstation-plus-games-for-may/
Cities: Skylines e Farming Simulator '19. Mi sfugge il senso di mettere due sim nello stesso mese, neanche fosse un genere mainstream.Più in generale Sony e Microsoft hanno fatto a gara a chi offriva di meno questo mese.
Mah, nel loro genere saranno anche buoni giochi, ma è un genere davvero di nicchia. In futuro mi apsetto anche mesi con due VN, tanto oramai...Molto meglio Sonysono mesi ormai che il Plus dà le piste (più o meno) al Gold.
Ricordo che domani arriva Streets of Rage 4 al D1 sul Game Pass![]()
ma li hai visti gli ultimi mesi del plus? negli ultimi 6 mesi è diventato quasi offensivoMolto meglio Sonysono mesi ormai che il Plus dà le piste (più o meno) al Gold.
Ricordo che domani arriva Streets of Rage 4 al D1 sul Game Pass![]()
Lato One il Gold è un insulto davvero, lato 360 non ci si può lamentare (tipo qualche mese fa diedero NG2).ma li hai visti gli ultimi mesi del plus? negli ultimi 6 mesi è diventato quasi offensivo
il gold è il solito senza infamia e senza lode, il plus cerca attivamente di farti incazzare
??? proprio sto mese c'è shantae. tant'è vero che l'avrei giocato pure se non mi fosse scaduto il gpu proprio il 1° aprileLato One il Gold è un insulto davvero, lato 360 non ci si può lamentare (tipo qualche mese fa diedero NG2).
Il fatti è che supportando già il Game Pass, mi sa non riescono a fare di meglio. Però voglio dire, mesi e mesi fa diedero Celeste, cioè manco più indie di alta caratura stanno dando
Si riferiva a maggio.??? proprio sto mese c'è shantae. tant'è vero che l'avrei giocato pure se non mi fosse scaduto il gpu proprio il 1° aprile![]()
2 ore fa, BadBoy25 ha scritto:
Si riferiva a maggio.
Non ci sono altri dati oltre il mero numero di utenti ?Si riferiva a maggio.
Il GamePass ha oltre 10 milioni di abbonati attivi, Project xCloud ha diverse centinaia di migliaia di utenti nella beta.
Continuo a pensare che Microsoft gaudagni più dal Gold (60€ l'anno per giocare online e avere ogni mese 4 giochi mediamente vecchi e/o mediocri) che dal GamePass Ultimate (120€ l'anno per avere in più tutti i first party al lancio e decine di third, di cui alcuni al lancio), idealmente a loro converrebbe che tutti si abbonassero al Gold e non al GPU. Il GP rientra in una strategia di ritorno di immagine e rilancio di un marchio che aveva toccato i minimi storici, ma, come sostengo da sempre, è eccessivamente conveniente per essere sostenibile. Anzi, continuo a pensare che se le cose dovessero mettersi bene i first potrebbero non arrivare più al lancio ma dopo qualche mese.Da un estratto di conversazione con @sbirulo nel topic delle vendite a tema "e se togliessero il Gold per integrare definitivamente il gioco online tra i benefici del solo gamepass, stile mossa del plus del 2013?"
[sbirulo] [a quel punto il pass sarebbe inutile e poi farne 2 porta piu' soldi appunto, il plus e' esploso per l'esatto opposto e cioe' quasi l'obbligo di averlo
non ricordo quando vennero dati i dati appunto del settore , forse 1 anno fa esatto , ma quelli erano i dati, il settore ha avuto un notevolissimo incremento, un po come lo ebbe es il plus su ps4 che salto fuori che su ps3 erano solo circa 2 mil gli iscritti , ed occhio, le offerte ci sono sempre state, ma erano appunto limitate ad 1 mese, spesso per i non iscritti, ora son trimestrali e fattibili pure da chi e' gia iscritto e li fanno da parecchi mesi, considera pure il problema della pandemia ed ecco il boom, ora ovviamente il difficile e' mantenerli ora, il servizio e' ottimo, ma se passi da 1 a 15€ be molti ci pensano]
E' proprio come il plus, anzi, lì per giocare online si passava da gratis a 5€/mese, qua si passerebbe da 5€/mese a 10€/mese, con tutta la libreria di giochi ad indorare una pillola che avevi già deciso di ingerireAvrebbe vantaggi per MS anche in ottica semplificazione dell'offerta abbonamenti (che sta diventando una giungla per MS), riduzione spese (niente più GWG) e lo spacci per favore all'utenza del gamepass only console che prima doveva spendere 3€ in più per l'ultimate (e magari non sarà disposta a spenderne 5 in più quando il prezzo di Ultimate sicuramente lieviterà con l'uscita del GP pc dalla beta)
Non credere comunque che il numero di abbonati sia destinato a calare perché sono tutti tirchi che stanno sfruttando l'offerta da 1€ e il GP nei cereali, eh![]()
Intendi gli introiti? No, non si sa quanti abbonamenti sono gratuiti o in promo.Non ci sono altri dati oltre il mero numero di utenti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questi dati un po' così, ma comunque interessanti:Non ci sono altri dati oltre il mero numero di utenti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' già tanto avere quelli, MS se ha dato 10 numeri ufficiali in un anno é già tanto. E solo i numeri buoni chiaramente.Non ci sono altri dati oltre il mero numero di utenti ?
Continuo a pensare che Microsoft gaudagni più dal Gold (60€ l'anno per giocare online e avere ogni mese 4 giochi mediamente vecchi e/o mediocri) che dal GamePass Ultimate (120€ l'anno per avere in più tutti i first party al lancio e decine di third, di cui alcuni al lancio), idealmente a loro converrebbe che tutti si abbonassero al Gold e non al GPU. Il GP rientra in una strategia di ritorno di immagine e rilancio di un marchio che aveva toccato i minimi storici, ma, come sostengo da sempre, è eccessivamente conveniente per essere sostenibile. Anzi, continuo a pensare che se le cose dovessero mettersi bene i first potrebbero non arrivare più al lancio ma dopo qualche mese.
Lo sapevamo, anzi in alcune occasioni citavano solo il GP Ultimatela. Cosa curiosa é che per la prima volta sento una risposta del genere:Nel frattempo, hanno riconfermato che xCloud sarà integrato col Game Pass. Quindi si potranno giocare oltre 300 giochi non solo su Xbox e Pc, ma anche in streaming su altri device
Ecco quello sarebbe stato molto più interessante da sapereIntendi gli introiti? No, non si sa quanti abbonamenti sono gratuiti o in promo.
Cosa intendi?io continuo a pensare che parlare del servizio è non andare al cuore pulsante del problema
Ma pure Falo oramai é rassegnato che almeno per i prossimi due anni gli Xbox Game Studio non faranno scintille, tolto Halo 6 ed un eventuale Horizon 5io continuo a pensare che parlare del servizio in abbonamento è non andare al cuore pulsante del problema