- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
Non mi lamento rocket lo volevo provare, ma sapeva di gioco plusCome scritto nel post, salvo abbiano cambiato rocket causa gioco censurato in Arabia lo schifo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi lamento rocket lo volevo provare, ma sapeva di gioco plusCome scritto nel post, salvo abbiano cambiato rocket causa gioco censurato in Arabia lo schifo
Non si era proprio capito...Pare che Ms stia contattando tutti i più grossi publisher per stringere accordi:
![]()
Xbox Has Reportedly Approached Every Major Publisher About Game Pass Partnerships
Following the rumors of Ubisoft Plus joining Xbox Game Pass and EA Play joining, an insider reveals that Microsoft has more partnerships on the way.gamerant.com
Visto il successo mi sa che Hades piano piano arriverà un po' ovunqueSu rumoreggia di Hades in arrivo su Xbox (con rilascio al d1 su GP):
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Porca vacca che mese
Mah, alla fine sul Plus ci vanno tutti giochi che mesi prima erano sul Now, ormai è una costante.Il Plus caga in testa al Now ormai e di brutto pure![]()
Dei giochi mensili di oggi nessuno era stato sul Now (questa è la Ultimate Edition di Control, sul Now c'era la base)Mah, alla fine sul Plus ci vanno tutti giochi che mesi prima erano sul Now, ormai è una costante.![]()