Ufficiale Young Sheldon | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

jack84

A Hideo Kojima game
Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
307
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Young Sheldon

Genre: Comedy, Family

First aired: 2017-09-25

Creator: Chuck Lorre, Steven Molaro

Cast: Iain Armitage, Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord, Annie Potts, Emily Osment, Jim Parsons

Overview: Sheldon Cooper, un giovane genio del Texas orientale, all'età di nove anni si trova a frequentare il liceo. La sua infanzia trascorre in una famiglia in cui si trova poco a suo agio, tra una madre fervente cristiana rinata, un padre alcolizzato e i due fratelli che non perdono occasione di prenderlo in giro o renderlo vittima dei loro scherzi.

Ultima modifica da un moderatore:
Il vomito

almeno un po' somiglia a jim parsons :asd:

io ci avevo visto del potenziale in questo progetto, e non sono rimasto deluso!

Voglio assolutamente vedere quando chiede ai genitori le uova d'aquila e lo sperma di leone :asd:

TBBT doveva chiudere 5 stagioni fa. Questo spin off è una delle cose più agghiaccianti che abbia mai visto.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Sono contrario ad allungare il brodo di TBBT e quindi di conseguenza ero scettico su questo spinoff ma devo dire che il trailer mi ha dato qualche speranza in più :sisi:

Orripilante, non riesce a trasmettere MINIMAMENTE il feeling della serie principale.

Inoltre il trailer non fa nemmeno ridere.

lo young sheldon assomiglia al bambino della serie Problem Child/piccola peste

hqdefault.jpg

cmq sembra una di quelle sitcom con la morale finale sul valore della famiglia che ti fanno venire il diabete

anzi, probabilmente il trailer di 5 minuti è il sunto di una puntata tipica della serie, con la parte finale oooooooohhhhh, ma con la chiusura comunque con una battuta...

Brutto come poche cose al mondo, poi l'atmosfera di tbbt è completamente scomparsa.

Mi aspettavo una sitcom sinceramente... Invece è un drama, WTF :asd:

Vade retro

il trailer dovrebbe far venire voglia di vederlo....io ho voglia di NON vederlo ora :rickds:

Beh dai, almeno il pilot è da vedere giusto per curiosità, magari poi è carino...

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro