Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rimangio quello che ho detto sopra, devi farlo perché quel momento a 3:15 è qualcosa di troppo epicoNon ho il coraggio di guardare quel video :sad2:
c'era il topic apposito a suo tempo ma poi è andato perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi rimangio quello che ho detto sopra, devi farlo perché quel momento a 3:15 è qualcosa di troppo epico!
Bello come il topic sul nuovo film di Shinkai sia diventato il topic sui doppiaggi agghiaccianti di manga e anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
fatti forza, ci sono passati tuttiCosa mi avete fatto ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho riso, ma sono triste dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
LOL volevo scrivere "film e anime" e invece m'è partito "manga e anime", ho cannato in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Dove li trovo i manga doppiati?