Your Name. | J-Pop | Disponibile in BD/DVD e su Netflix | Live-action made in USA annunciato

Pubblicità
Oh mio ***....agghiacciante veramente....:sad2: a 3:15 poi appunto....:rickds::rickds::rickds:

Non ho il coraggio di guardare quel video :sad2:

Non ho il coraggio di guardare quel video :sad2:
Mi rimangio quello che ho detto sopra, devi farlo perché quel momento a 3:15 è qualcosa di troppo epico :rickds: !

Bello come il topic sul nuovo film di Shinkai sia diventato il topic sui doppiaggi agghiaccianti di manga e anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Mi rimangio quello che ho detto sopra, devi farlo perché quel momento a 3:15 è qualcosa di troppo epico :rickds: !
Bello come il topic sul nuovo film di Shinkai sia diventato il topic sui doppiaggi agghiaccianti di manga e anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
c'era il topic apposito a suo tempo ma poi è andato perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa mi avete fatto ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho riso, ma sono triste dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cosa mi avete fatto ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho riso, ma sono triste dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
fatti forza, ci sono passati tutti :patpat: :tragic:

ora però torniamo in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove li trovo i manga doppiati?
LOL volevo scrivere "film e anime" e invece m'è partito "manga e anime", ho cannato in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Tornando in tema, per chi ha visto tutto (o quasi): la vostra opera preferita di Makoto Shinkai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?

Eh già, direi che le probabilità sono molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con un doppiaggio decente possibilmente :pffs:

cmq i disegni di Shinkai sono troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No non è ancora uscito nei cinema giapponesi, c'è stata un'anteprima all'Anime Expo il 3 Luglio ma la data effettiva rimane quella del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah ok, su anidb vedevo il 3 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo! O lei o Lucky Red. Ovviamente al cinema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho visto....E' indubbiamente il miglior film di Shinkai e non solo,uno dei migliori film d'animazione giapponese che abbia mai visto.E' il suo grande passo,lo step successivo che gli era sempre mancato,non è solo un concentrato di feels,ma è proprio un film fatto e finito.Un film!Dove aveva fallito con Agartha qua gli è riuscito tutto,la ost rasenta semplicemente la perfezione da quanto si mescola bene con le varie situazioni,e ci sono parecchi brani cantati.

Mi sento di dire che questo film piacerà davvero molto a chi era rimasto soddisfatto da 5 cm per second.Se volete vederlo ditemelo che vi mando un pm,il film è in versione DVD,niente HD quindi.

La gente comunque si strappa letteralmente le vesti,è schizzato al primo posto su MAL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro