Your Name. | J-Pop | Disponibile in BD/DVD e su Netflix | Live-action made in USA annunciato

Pubblicità
Eh già, in rete parlano tutti di questo come il suo miglior film, capito dai devo decidermi a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La Dynit ha condiviso sulle pagine Facebook di VVVVID la discussione in cui si parla del grande successo di questo film, a questo punto direi che possiamo aspettarci con buona probabilità l'annuncio a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma a volte mettono notizie così tanto per...lo stesso articolo lo ha condiviso vvvid ma questo no nvuol dire che arriverà su vvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque lo spero!

Ultima modifica da un moderatore:
Questo lo devono portare ovunque. Cinema, home video, streaming (vvvvid, netflix, ecc...), tv :mah:

Visti i trailer e i primi 10 minuti. Promette davvero bene, ed i pareri online, nonchè il successo enorme, mi fanno davvero ben sperare.

Ha sbancato in giappone, non vedo l'ora di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma a volte mettono notizie così tanto per...lo stesso articolo lo ha condiviso vvvid ma questo no nvuol dire che arriverà su vvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque lo spero!
Su VVVVID no di certo (non subito almeno) visto che per i film di solito il passaggio è cinema -> home video, e meno male! Secondo me se l'ha condiviso in mezzo a tutte le news dei nuovi episodi delle sue serie qualcosa significa, io sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non lo vogliono capire che queste cose le devono fare nei weekend, non a inizio settimana dove la gente lavora :sad:
Dobbiamo rassegnarci purtroppo, è già tanto se ci arriva questa roba nei cinema :sad:

Ho scoperto Makoto Shinkai grazie al trailer di questo film uscito un paio di mesi fà, ho recuperato il giardino delle parole e nonostante sia abbastanza breve mi è piaciuto tantissimo, in questi giorni vedrò di recuperare pure 5cm per second. Ovviamente sono felicissimo dell'arrivo di your name da noi sperando anche in un edizione home video degna in futuro. :morris82:

Ho scoperto Makoto Shinkai grazie al trailer di questo film uscito un paio di mesi fà, ho recuperato il giardino delle parole e nonostante sia abbastanza breve mi è piaciuto tantissimo, in questi giorni vedrò di recuperare pure 5cm per second. Ovviamente sono felicissimo dell'arrivo di your name da noi sperando anche in un edizione home video degna in futuro. :morris82:
l'edizione home video arriverà per entrambi, sicuro al 99,9% :sisi:

per quanto riguarda 5cm è un film che ha un pò diviso le acque: a molti ha fatto schifo, trovandolo troppo lento e melenso, altri invece tra cui il sottoscritto lo hanno amato alla follia reputandolo il miglior shinkai fino ad oggi (non ho visto ancora kimi no na wa).

provalo e facci sapere ;)

mi son dimenticato di comunicarlo comunque il 23-24-25 gennaio al cinema..http://www.dynit.it/news/Novita2017/

non lo vogliono capire che queste cose le devono fare nei weekend, non a inizio settimana dove la gente lavora :sad:
Lo voglio vedere al cinema :sad:

Ma ovviamente per sto tipo di film c'è sempre il problema esistenziale "chi diavolo ci porto a vederlo con me?" :sad2:

Ma ovviamente per sto tipo di film c'è sempre il problema esistenziale "chi diavolo ci porto a vederlo con me?" :sad2:
:patpat::patpat::patpat::patpat::patpat:da me non arriva nemmeno al cinema! :tragic:

Cambio titolo al topic, dato che è certo che in Italia si intitolerà "Your Name."

per me il problema sarà se arriva o meno nel mio cinema :sad2:

e se anche fosse: varrà la pena prendersi un giorno di ferie per questo? (perchè lo danno a inizio settimana, perchè?! :bah!: )

Al cinema oramai con gli amici ci vado solo per i cinecomics, per tutti gli altri generi di film oramai mi sono rassegnato e ci vado da solo come un cane :sad2: Questi di animazione poi non ne parliamo!

Non c'avevo manco pensato al problema del "chissà se arriverà al mio cinema" che effettivamente... :asd:

Sperem.

Appena visto, STUPENDO :morristend:
No no no no, non credere di poterti defilare così :l4gann:

Dicci qualcosa di più specifico (ovviamente no spoiler)...Ost? Disegni? Trama? Personaggi?

Sono troppo curioso :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro