Your Name. | J-Pop | Disponibile in BD/DVD e su Netflix | Live-action made in USA annunciato

Pubblicità
Bene mi sono emozionato già dal trailer :bruniii:

La canzone è stupenda.

La voce di lei anche no :morristend:

- - - Aggiornato - - -

No no no no, non credere di poterti defilare così :l4gann:Dicci qualcosa di più specifico (ovviamente no spoiler)...Ost? Disegni? Trama? Personaggi?

Sono troppo curioso :cat:
Ost magnifica! Certe track sono davvero allucinanti :morristend:

Disegni? Ogni frame potrebbe essere esposto benissimo in un museo :rickds: Ci sono degli scorci che bho, meglio della realtà ahah

Trama e personaggi buoni (Almeno loro due, i secondari non vengono approfonditi più di tanto anche perchè non c'è tempo, la storia è su di loro alla fine :asd:). La trama ha un po' troppe forzature ma non sono pesanti, ci pensi più che altro una volta finita la visione! Il film si lascia guardare benissimo per tutta la durata del film. Molto commovente il climax e il finale!

Story: 8

Art: 10

Sound: 9

Character: 7

Enjoyment: 10

Overall: 9

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti-cut off

Visto l'avvicinarsi della data d'uscita italiana al cinema, sposto questo topic da Mondo Jap alla stanza generale

Un paio di news e articoli succosi sul film :ahsisi:

Intervista a Makoto Shinkai: Il lavoro dietro al successo di Your Name.

Shinkai's 'your name.' Tops Spirited Away as Highest Grossing Anime Film Worldwide

Inoltre Dynit ha scritto sulla pagina Facebook che l'uscita home video del film sarà ritardata parecchio rispetto allo standard per non precisati motivi contrattuali (tra i quali c'entra il fatto che il film è ancora in programmazione nello stesso Giappone), loro stessi non sanno nemmeno fornire un periodo indicativo :sisi:

fanno uno spettacolo alle 22:30 ho tutto il tempo per vederlo con comodo.

Mi ispira un sacco. Oggi inizio a spammare tutti quelli che possono essere interessati e vediamo come va ;D

Io lo andrò a vedere al The Space Cinema Parma Campus, spettacolo delle 22:30, molto probabilmente da solo.

Io andrò con il mio dakimakura preferito.

3MvDMPc.png
Cos :rickds:

Comunque mamma mia che hype, non vedo l'ora di guardarlo ho pure prenotato il romanzo su amanzon. :bruniii:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma il coupon funziona o no? :morristend:

E quanto è lo sconto? :morristend:

Mi fanno il prezzo bambini-disabili? :morristend:

Un bambino disabile con coupon vede il film gratis? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il coupon funziona o no? :morristend:E quanto è lo sconto? :morristend:

Mi fanno il prezzo bambini-disabili? :morristend:

Un bambino disabile con coupon vede il film gratis? :morristend:
Me lo stavo chiedendo pure io, comunque. Non ho capito se viene accettato o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro