no , mi riferisco alle differenze fra quello che dissero i recensori e poi la gente dopo averlo giocato. In cosa le review guide hanno forviato i recensori dando quindi false infomazioni?
cosa ha provocato la loro probabile influenza nel giudizio finale nel concreto? hanno detto che era facile ma invece era difficile? giusto per capire di cosa parliamo.
ah non avevo capito.
dovrei riandarmi a vedere i video in questione, non ricordo abbastanza, nè l'accusa nè la difesa se non in determinati passaggi.
ricordo ad esempio che parlavano di dove trovare esattamente le prime ceneri (?) per aumentare di livello nel dlc, non ricordo cosa ad esempio un sabaku però abbia detto in merito (parlando di recensione).
ricordo però che forse falconero disse che certe indicazioni, aiutavano in particolar modo per ragionare su quanto certi elementi di gioco avessero o meno una logica all'interno del sistema.
il chè mi sembra una vaga conferma sul fatto di aver quantomeno letto l'intero documento
detto questo, io potrei tranquillamente leggere la guida e dire tutt'altro, in particolar modo se mi occupo di "giornalismo" e sono ferrato in materia, modificare le informazioni in mio possesso, è il mio lavoro.
ergo difficile poter fare dei confronti su ciò che uno sa realmente rispetto a ciò che viene registrato, come fai?
come lo sgami il bluff?
o sei un totale impedito come i qdss a giocare, ergo uno strafalcione del tipo "le ceneri son facilissime da trovare" lo noti subito, o uno che sa di quel che sta parlando, ti può rigirare come gli pare.