Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Ragazzi, ma i video della separazione tra Sabaku e Phenrir non si trovano più? Su Youtube non riesco a trovarli, e volevo farli guardare ad un mio amico che se li era persi.

Ragazzi, ma i video della separazione tra Sabaku e Phenrir non si trovano più? Su Youtube non riesco a trovarli, e volevo farli guardare ad un mio amico che se li era persi.

unica versione disponibile
se non ti piacciono loro accontentati per la pavidita di loro di averli cancellati

Ultima modifica:
da qualche parte lo dovevo dire , la "scandalo " delle blind run sabaku - cydonia veramente avvincente :rickds:
Cavolo non è ancora finita? Mi sono informato un po' quando avevate fatto le battute a tema nel forum quando il caso era partito, non seguendo nessuno dei cc in gioco non ho idea se il dramma si sta espandendo ulteriormente o meno :asd:

Non ho intenzione di guardare i video, piccolo recap del "fenomeno"?

C'è il sequel? Cos'altro è successo? ahah

Cavolo non è ancora finita? Mi sono informato un po' quando avevate fatto le battute a tema nel forum quando il caso era partito, non seguendo nessuno dei cc in gioco non ho idea se il dramma si sta espandendo ulteriormente o meno :asd:

quel video è stata una scintilla ma il fuoco lo hanno appiccato i diretti interessati con i loro commenti al video , che poi hanno portato nel caso di sabaku a tipo un flusso di coscienza dalla gente che aveva conti in sospeso per portare alla luce tutti i fatti ambigui degli ultimi anni , per non parlare del post confronto con l'autore del video " plagiato" .
Ma come se non bastasse questa cosa sulle blind ha portato altri colleghi a schierarsi , ammettendo che non c'è niente strano e si tratta di intrattenimento e lo fanno tutti. Ma questo ha fatto incazzare altri content creator (anche "amici" che hanno voluto ribadire che loro non sono cosi .

Per finire ci sono le spiegazioni " finali " di cydonia e sabaku su tutto questo che sono meravigliose :sisi:

Non ho intenzione di guardare i video, piccolo recap del "fenomeno"?
sabaku e cydonia, credo più quest’ultimo, sostanzialmente fingevano reaction durante la loro blind run insieme, il secondo fingendosi sorpreso di alcune meccaniche dentro mgs ma in realtà conosceva a menadito il tutto. Da lì un polverone infinito, o almeno questo quello che ho capito, non ho visto ne guarderò mai i video al riguardo :rickds:
Però ennesimo caso dove i grandi recensori liberi dell’internet sono falsi come non mai, però le redazioni delle testate online sono dei corrotti al soldo delle big multinazionali. E chissà quante volte hanno spudoratamente mentito alla loro utenza :sard:

sabaku e cydonia, credo più quest’ultimo, sostanzialmente fingevano reaction durante la loro blind run insieme, il secondo fingendosi sorpreso di alcune meccaniche dentro mgs ma in realtà conosceva a menadito il tutto. Da lì un polverone infinito, o almeno questo quello che ho capito, non ho visto ne guarderò mai i video al riguardo :rickds:
Però ennesimo caso dove i grandi recensori liberi dell’internet sono falsi come non mai, però le redazioni delle testate online sono dei corrotti al soldo delle big multinazionali. E chissà quante volte hanno spudoratamente mentito alla loro utenza :sard:
le cose sono piu complesse ma per quanto riguarda le reaction solo cydonia , sabaku è stato danneggiato di riflesso . Le sue accuse sono di non aver creditato un video che ha preso paro paro .

ma di riflesso cydonia ha ammesso che parla di videogiochi a volte per sentito dire e quando lavorava per ******** si è spacciato per esperto di mgs senza esserlo .

Domanda da molto outsider, ma sono così in crisi gli YouTubers che hanno questo bisogno di ritrovare un’identità?

Cioè, che la situazione sia scappata di mano lo so anch’io, però mi sembra un po’.. paraculismo adesso?

le cose sono piu complesse ma per quanto riguarda le reaction solo cydonia , sabaku è stato danneggiato di riflesso . Le sue accuse sono di non aver creditato un video che ha preso paro paro .

ma di riflesso cydonia ha ammesso che parla di videogiochi a volte per sentito dire e quando lavorava per ******** si è spacciato per esperto di mgs senza esserlo .
Wanna Marchi prendeva soldi per far dimagrire le persone con il nulla, questi prendono soldi vendendovi aria.

Domanda da molto outsider, ma sono così in crisi gli YouTubers che hanno questo bisogno di ritrovare un’identità?

Cioè, che la situazione sia scappata di mano lo so anch’io, però mi sembra un po’.. paraculismo adesso?
in che senso paraculismo?
Wanna Marchi prendeva soldi per far dimagrire le persone con il nulla, questi prendono soldi vendendovi aria.
no generalizzerei ma è ovvio che ci sono quelli che sono piu imprenditori .

e direi anche e grazie al cazz, fino che li riempite di soldi con le donazioni per "farli andare avanti a lavorare"

dico in generale eh, non a te xd
si ma infatti sono d'accordo :sisi: onestamente non ho mai visto come "liberi" i content creator presenti su Youtube o Twitch, ma anche loro limitati da altre dinamiche che magari in una redazione non si presentano. Quando non dipendi più da un publisher per i codici per forza ti devi appoggiare al 100% alla tua community, e da li sei costretto anche a stare molto attento a non farla allontanare e soprattuto da seguire bene le tendenze e l'algoritmo. Una libertà illusoria e solo sulla carta, più per fare parlare e che nel concreto sto conflitto di interesse lo sposta solo su altri piani e basta :asd:

ecco chi conosce meglio tutta la vicenda corregga pure e aggiunga dettagli al mio riassunto sicuro pieno di inesattezze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro