Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, ma i video della separazione tra Sabaku e Phenrir non si trovano più? Su Youtube non riesco a trovarli, e volevo farli guardare ad un mio amico che se li era persi.
unica versione disponibile
se non ti piacciono loro accontentati per la pavidita di loro di averli cancellati

da qualche parte lo dovevo dire , la "scandalo " delle blind run sabaku - cydonia veramente avvincente![]()
Anche loro ora sono puri come falconero
[automerge]1763646703[/automerge]
Per chi vuole contesto è uscito il film

C'è il sequel? Cos'altro è successo? ahahquesto però è solo il prologo della vicenda ,le cose migliori sono il post![]()
Cavolo non è ancora finita? Mi sono informato un po' quando avevate fatto le battute a tema nel forum quando il caso era partito, non seguendo nessuno dei cc in gioco non ho idea se il dramma si sta espandendo ulteriormente o menoda qualche parte lo dovevo dire , la "scandalo " delle blind run sabaku - cydonia veramente avvincente![]()

C'è il sequel? Cos'altro è successo? ahah
Cavolo non è ancora finita? Mi sono informato un po' quando avevate fatto le battute a tema nel forum quando il caso era partito, non seguendo nessuno dei cc in gioco non ho idea se il dramma si sta espandendo ulteriormente o meno![]()

sabaku e cydonia, credo più quest’ultimo, sostanzialmente fingevano reaction durante la loro blind run insieme, il secondo fingendosi sorpreso di alcune meccaniche dentro mgs ma in realtà conosceva a menadito il tutto. Da lì un polverone infinito, o almeno questo quello che ho capito, non ho visto ne guarderò mai i video al riguardoNon ho intenzione di guardare i video, piccolo recap del "fenomeno"?

e direi anche e grazie al cazz, fino che li riempite di soldi con le donazioni per "farli andare avanti a lavorare"E chissà quante volte hanno spudoratamente mentito alla loro utenza![]()
le cose sono piu complesse ma per quanto riguarda le reaction solo cydonia , sabaku è stato danneggiato di riflesso . Le sue accuse sono di non aver creditato un video che ha preso paro paro .sabaku e cydonia, credo più quest’ultimo, sostanzialmente fingevano reaction durante la loro blind run insieme, il secondo fingendosi sorpreso di alcune meccaniche dentro mgs ma in realtà conosceva a menadito il tutto. Da lì un polverone infinito, o almeno questo quello che ho capito, non ho visto ne guarderò mai i video al riguardo
Però ennesimo caso dove i grandi recensori liberi dell’internet sono falsi come non mai, però le redazioni delle testate online sono dei corrotti al soldo delle big multinazionali. E chissà quante volte hanno spudoratamente mentito alla loro utenza![]()
Wanna Marchi prendeva soldi per far dimagrire le persone con il nulla, questi prendono soldi vendendovi aria.le cose sono piu complesse ma per quanto riguarda le reaction solo cydonia , sabaku è stato danneggiato di riflesso . Le sue accuse sono di non aver creditato un video che ha preso paro paro .
ma di riflesso cydonia ha ammesso che parla di videogiochi a volte per sentito dire e quando lavorava per ******** si è spacciato per esperto di mgs senza esserlo .
in che senso paraculismo?Domanda da molto outsider, ma sono così in crisi gli YouTubers che hanno questo bisogno di ritrovare un’identità?
Cioè, che la situazione sia scappata di mano lo so anch’io, però mi sembra un po’.. paraculismo adesso?
no generalizzerei ma è ovvio che ci sono quelli che sono piu imprenditori .Wanna Marchi prendeva soldi per far dimagrire le persone con il nulla, questi prendono soldi vendendovi aria.
si ma infatti sono d'accordoe direi anche e grazie al cazz, fino che li riempite di soldi con le donazioni per "farli andare avanti a lavorare"
dico in generale eh, non a te xd
onestamente non ho mai visto come "liberi" i content creator presenti su Youtube o Twitch, ma anche loro limitati da altre dinamiche che magari in una redazione non si presentano. Quando non dipendi più da un publisher per i codici per forza ti devi appoggiare al 100% alla tua community, e da li sei costretto anche a stare molto attento a non farla allontanare e soprattuto da seguire bene le tendenze e l'algoritmo. Una libertà illusoria e solo sulla carta, più per fare parlare e che nel concreto sto conflitto di interesse lo sposta solo su altri piani e basta
ecco chi conosce meglio tutta la vicenda corregga pure e aggiunga dettagli al mio riassunto sicuro pieno di inesattezzele cose sono piu complesse ma per quanto riguarda le reaction solo cydonia , sabaku è stato danneggiato di riflesso . Le sue accuse sono di non aver creditato un video che ha preso paro paro .
ma di riflesso cydonia ha ammesso che parla di videogiochi a volte per sentito dire e quando lavorava per ******** si è spacciato per esperto di mgs senza esserlo .
Ma perché usi il voi?Wanna Marchi prendeva soldi per far dimagrire le persone con il nulla, questi prendono soldi vendendovi aria.