- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,328
Oggi ci è partito il grammar nazi, la giornata è andata così. Domani vedremo di fare più attenzione verso di voi.Ma lei non può farsi i fatti vostri?
:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ci è partito il grammar nazi, la giornata è andata così. Domani vedremo di fare più attenzione verso di voi.Ma lei non può farsi i fatti vostri?
Il zainoMa lei non può farsi i fatti vostri?
Oggi ci è partito il grammar nazi, la giornata è andata così. Domani vedremo di fare più attenzione verso di voi.
:D

eh lo sfogo...Capito... però suona strano però se usi la seconda persona quotando qualcuno ma non ti riferisci a lui, o anche ad altre persone nello stesso topic![]()
Li ignori amico mio.eh lo sfogo...
bisogna investire sugli asmr, quelle non mentono (credo)Li ignori amico mio.
Anche loro ora sono puri come falconero
[automerge]1763646703[/automerge]
Per chi vuole contesto è uscito il film
Tutto Cydonia in praticasabaku e cydonia, credo più quest’ultimo, sostanzialmente fingevano reaction durante la loro blind run insieme, il secondo fingendosi sorpreso di alcune meccaniche dentro mgs ma in realtà conosceva a menadito il tutto. Da lì un polverone infinito, o almeno questo quello che ho capito, non ho visto ne guarderò mai i video al riguardo
Però ennesimo caso dove i grandi recensori liberi dell’internet sono falsi come non mai, però le redazioni delle testate online sono dei corrotti al soldo delle big multinazionali. E chissà quante volte hanno spudoratamente mentito alla loro utenza![]()

questo è grevele cose sono piu complesse ma per quanto riguarda le reaction solo cydonia , sabaku è stato danneggiato di riflesso . Le sue accuse sono di non aver creditato un video che ha preso paro paro .
ma di riflesso cydonia ha ammesso che parla di videogiochi a volte per sentito dire e quando lavorava per ******** si è spacciato per esperto di mgs senza esserlo .

si può anche dire che una cosa non la si conoscequesto è greve
Ma chi non lo fa scusami? Sono pochi. Pochissimi quelli che sanno tutto del settore di cui parlano.
Adesso a volte sento Falco nero e dice di quelle cose .... infatti secondo me è molto più bravo a parlare di Lazio che di videogiochi.![]()

In pratica ora faranno ancora più titoli click bait del solito e faranno finta come sempre di non essere di parteChe scelta ? (Chiedo perché non ho intenzione di guardare)
ma scherzi? NOOOOOOsi può anche dire che una cosa non la si conosce![]()
guarda caso dopo tutto il caos se ne saltano fuori con questo, venghino siorri, venghino gli unici seri!! dai noi niente più fuffaI migliori in Italia secondo me, sono contento per questa scelta.
Cicciogames per me vince su tutto perchè trascende i confini nostri.Nell'arco delle ultime settimane abbiamo avuto
Il tutto alla modica cifra di 0 euro, e non è ancora Natale. Che tempo per esser vivi.
Barbapapà contro l'aquila daa lazie Blindgate e annessi e connessi di Cydonia e Sabaku Cicciogames torna alla riscossa Così come il riaccendersi della faida tra Luis e Fedez
Bonus- Franklin e Chicken Little
A proposito di aquila e Lazio, avevano appena cacciato il vecchio falconiere perchè si era messo la pompetta al piripicchio e quello che è arrivato adesso pare sia un mezzo fascistoneNell'arco delle ultime settimane abbiamo avuto
Il tutto alla modica cifra di 0 euro, e non è ancora Natale. Che tempo per esser vivi.
Barbapapà contro l'aquila daa lazie Blindgate e annessi e connessi di Cydonia e Sabaku Cicciogames torna alla riscossa Così come il riaccendersi della faida tra Luis e Fedez
Bonus- Franklin e Chicken Little

Che ci vuoi fare, è dai tempi del pijatelo, pijatelo che gioca un campionato a parteCicciogames per me vince su tutto perchè trascende i confini nostri.
Beh sì, è una costante immagino. Lundini ci fece una canzone bellissimaA proposito di aquila e Lazio, avevano appena cacciato il vecchio falconiere perchè si era messo la pompetta al piripicchio e quello che è arrivato adesso pare sia un mezzo fascistone![]()