Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quando vedo questo topic che viene imposto ormai so sempre che si tratta di uno scandalo :sard:

con tutte queste cagate fatte da recensori e content creator italiani...
dai per punizione fossi in geoff e le SH manderei un messaggio forte alla stampa e community videoludica italia.

niente giuria italiana ai goty (tanto non servono a molto quei 6-7 giudici) e le SH non devono più doppiare e tradurre ITA i giochi, seguendo il metodo paradox, e ovviamente non invitare ad eventi o mandare codici dei giochi a tutti gli italiani.

cazzo io farei ostricizzare intera italia dal mondo videoludico :sard: :sard: :sard:

tanto valiamo meno di zero come influenza nel settore

nothing-of-value-was-lost-the-critic.gif

Io non seguo nessuno, giusto due di numero che parlano di libri ma videogiochi nessuno.
Ma solo a me irritano gli abbonamenti dei canali? Lo trovo come un modo per fare elemosina alle persone. O come quando chiedono un grazie/un caffè per supportare il canale. Ma da solo non ce la fai? Tutti a chiedere soldi. Io lo trovo squallido. A me non verrebbe mai di dare soldi a questa gente, solo per vedere video esclusivi o simili. Fai così, non ti seguo, o se ti seguivo smetto di seguirti.

Anche loro ora sono puri come falconero
[automerge]1763646703[/automerge]

Per chi vuole contesto è uscito il film

Ammazza che bella la vita da disoccupati
[automerge]1763656328[/automerge]
sabaku e cydonia, credo più quest’ultimo, sostanzialmente fingevano reaction durante la loro blind run insieme, il secondo fingendosi sorpreso di alcune meccaniche dentro mgs ma in realtà conosceva a menadito il tutto. Da lì un polverone infinito, o almeno questo quello che ho capito, non ho visto ne guarderò mai i video al riguardo :rickds:
Però ennesimo caso dove i grandi recensori liberi dell’internet sono falsi come non mai, però le redazioni delle testate online sono dei corrotti al soldo delle big multinazionali. E chissà quante volte hanno spudoratamente mentito alla loro utenza :sard:
Tutto Cydonia in pratica

Sabaku solito teatrino da teatrale quale è lui

:fantozzi:
Mi ero perso tutto sto drama di sabaku, lette le pagine che avete scritto, mo mi metto qualche video su sta storia mentre lavoro :sisi:
ADORO, la mancanza di tv trash da anni si fa sentire :asd:

le cose sono piu complesse ma per quanto riguarda le reaction solo cydonia , sabaku è stato danneggiato di riflesso . Le sue accuse sono di non aver creditato un video che ha preso paro paro .

ma di riflesso cydonia ha ammesso che parla di videogiochi a volte per sentito dire e quando lavorava per ******** si è spacciato per esperto di mgs senza esserlo .
questo è greve

Ma chi non lo fa scusami? Sono pochi. Pochissimi quelli che sanno tutto del settore di cui parlano.

Adesso a volte sento Falco nero e dice di quelle cose .... infatti secondo me è molto più bravo a parlare di Lazio che di videogiochi. :eucube:

questo è greve

Ma chi non lo fa scusami? Sono pochi. Pochissimi quelli che sanno tutto del settore di cui parlano.

Adesso a volte sento Falco nero e dice di quelle cose .... infatti secondo me è molto più bravo a parlare di Lazio che di videogiochi. :eucube:
si può anche dire che una cosa non la si conosce :asd:

Che scelta ? (Chiedo perché non ho intenzione di guardare)
In pratica ora faranno ancora più titoli click bait del solito e faranno finta come sempre di non essere di parte

Si sono astioso con questi personaggi. Perché quando ho
si può anche dire che una cosa non la si conosce :asd:
ma scherzi? NOOOOOO

come si può benissimo dire "io preferisco Nintendo/Xbox/Ps" e nessuno ti direbbe nulla. Se non qualche ignorante.

Ma siccome di norma è impossibile essere coerente al 100% in qualsiasi tipo di individuo umano che io conosco... e quest'ultimi comunque non so perché vogliono sembrare di esserlo quando non c'è nulla di male nel non esserlo... ho proprio un grande astio

Nell'arco delle ultime settimane abbiamo avuto
  • Barbapapà contro l'aquila daa lazie​
  • Blindgate e annessi e connessi di Cydonia e Sabaku​
  • Cicciogames torna alla riscossa​
  • Così come il riaccendersi della faida tra Luis e Fedez

Bonus​
  • Franklin e Chicken Little
Il tutto alla modica cifra di 0 euro, e non è ancora Natale. Che tempo per esser vivi.

Bonus​
Il tutto alla modica cifra di 0 euro, e non è ancora Natale. Che tempo per esser vivi.
Cicciogames per me vince su tutto perchè trascende i confini nostri.

Bonus​
A proposito di aquila e Lazio, avevano appena cacciato il vecchio falconiere perchè si era messo la pompetta al piripicchio e quello che è arrivato adesso pare sia un mezzo fascistone :sard:

Cicciogames per me vince su tutto perchè trascende i confini nostri.
Che ci vuoi fare, è dai tempi del pijatelo, pijatelo che gioca un campionato a parte

A proposito di aquila e Lazio, avevano appena cacciato il vecchio falconiere perchè si era messo la pompetta al piripicchio e quello che è arrivato adesso pare sia un mezzo fascistone :sard:
Beh sì, è una costante immagino. Lundini ci fece una canzone bellissima :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro