LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 7,517
Il problema è di chi ha messo Cydonia, Sabaku e compagni sul piedistallo.
Il problema sta sempre qui

Mah, mica tanto.non ne è valsa la pena?
mah sabaku in tutto questo ne esce come "scemo" ed "ignorante" nel caso che ignora cose base del suo mestiere che fa da anni . Oltre al fatto di testimoniare uno stato di totale chiusura dal mondo nel quale se qualcuno fuori dalla sua cerchia fa una critica allora è in malafede se no allora è successo qualcosa. Ed anche ingenuo perchè si è fidato totalmente di cydonia infatti nel video non gliele manda a dire ed è l'unica cosa in cui si è sbilanciato.
Cydonia invece professionalmente è quello che ne esce maluccio , non sono per salvare l'Io" di oggi ha dovuto sputtanare il suo passato ma anche ammesso che fa teatroNon so quanto questo possa influire sul futuro ma è una cosa bella pesante . Di sicuro però è mille volte piu cinico ed imprenditore di sabaku che sembra un dilettante che ha appena aperto un canale .
Prendere un video (e non è nemmeno la prima volta, a quanto pare), aggiungerci i TUOI loghi, mandarlo al cinema (quindi, a pagamento), non credo passi solamente come "scemo" e " ignorante". O almeno, non solo. È puro appropriarti di lavoro altrui senza il ben che minimo consenso. (i credit sono quasi inesistenti, e rimane comunque il problema dei loghi e del mandarlo in un cinema a pagamento)
Per non parlare che... no, anche per l'altra questione lui era a conoscenza del fatto che l'altro non fosse completamente blind, quindi...
Vabbè, stendiamo un velo pietoso.
Forse "me la prendo" - come già hanno detto alcuni - più con le persone che:
1) Non giocano magari realmente ai nuovi - spoilerandoseli di conseguenza - titoli perché devono partecipare alle blind. (quando lo sono realmente, intendiamoci)
2) Stanno ore, ore e ORE a guardare streaming e/o video quando potrebbero spendere quel tempo per loro stessi (appunto anche videogiocare ad un totale di titoli).
3) E, probabilmente assieme al punto due è una delle cose peggiori, vanno anche a sganciare un sacco di soldi per... supportare, venendo anche presi in giro questo modo. E ad alcuni va bene ugualmente, tutto normale.
Poi per carità, ognuno con il proprio tempo e i propri soldi fa quello che diavolo vuole, ci mancherebbe.
Però... boh, ecco non so che dire d'altro, ho buttato i miei due spicci su sta questione. E sono pure troppi.

Ehm... volevo dire content crietah. Minkia quanto sono antiquato, devo subito andare a recuperarmi l'intera carriera su yt di Cydonia e Falconero. Non voglio perdermi la "FOMO" (che ancora non ho capito che cazzo significa veramente).

(sono quelli di Cameron), ma dato che ci sei fai la carrellata e via 

ma la cosa più preoccupante è proprio la fanbase di tanti di questi creators.