Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nell'arco delle ultime settimane abbiamo avuto
  • Barbapapà contro l'aquila daa lazie​
  • Blindgate e annessi e connessi di Cydonia e Sabaku​
  • Cicciogames torna alla riscossa​
  • Così come il riaccendersi della faida tra Luis e Fedez

Bonus​
  • Franklin e Chicken Little
Il tutto alla modica cifra di 0 euro, e non è ancora Natale. Che tempo per esser vivi.
e tra tutti barbapapà che ha detto una minchiata giga era quello che però ha dimostrato di avere ragione :asd:

e tra tutti barbapapà che ha detto una minchiata giga era quello che però ha dimostrato di avere ragione :asd:
Eh, a me 'sta cosa fa sorridere che mi sembrano un po' i politici che con un po' di trasformismo vogliono rifarsi una verginità politica.

Tutto bello non avere più rapporti coi publisher, ma le views al day one le vuoi comunque fare, o hai altri format che ti permettono di soprassedere sull'attualità, o fai come la stessa aquila che vola che si è dovuto rushare Bananza (mi pare facendosi prestare il tutto) per potersene uscire immediatamente due giorni dopo con "non è un capolavoro".

Se questo è il tipo di contenuto che i loro adepti vogliono dai loro beniamini alzo le mani, ma si potrebbe intossicare ancora di più il livello di discussione al d1 (con tutto che spesso il tempo non basta neanche ai redattori), per non parlare dei contenuti secondari che potrebbero essere ancora più clickbait, e in questo senso effettivamente, aldilà dei modi, il barba non aveva tutti i torti.

Ultima modifica:
Ma certo lo fanno perché loro possono. Ormai fanno guadagni e views aldilà di un mero "codice"
[automerge]1763678908[/automerge]
Eh, a me 'sta cosa fa sorridere che mi sembrano un po' i politici che con un po' di trasformismo vogliono rifarsi una verginità politica.

Tutto bello non avere più rapporti coi publisher, ma le views al day one le vuoi comunque fare, o hai altri format che ti permettono di soprassedere sull'attualità, o fai come la stessa aquila che vola che si è dovuto rushare Bananza (mi pare facendosi prestare il tutto) per potersene uscire immediatamente due giorni dopo con "non è un capolavoro".

Se questo è il tipo di contenuto che i loro adepti vogliono dai loro beniamini alzo le mani, ma si potrebbe intossicare ancora di più il livello di discussione al d1 (con tutto che spesso il tempo non basta neanche ai redattori), per non parlare dei contenuti secondari che potrebbero essere ancora più clickbait, e in questo senso effettivamente, aldilà dei modi, il barba non aveva tutti i torti.
La tua community è tossica

La community di 🦅 si comporta esattamente come detto dal barba.. :sard:

Barrisco

Si può fare un topic pure per le personalità di youtube ma internazionali?

In quel caso non si smette mai più con gli scandali! :ohyess:

Per esempio ultimo scandalo è scoppiato nelle ultime 5 ore e ha annientato la già cringe community di undertale-deltarune.

Ennesimo youtuber pilastro del IP che ha mostrato i suoi veri colori, le ragioni sono le solite.:eucube:

secondo me ormai va cambiato il titolo del topic. Sti youtuber mi sembrano tutto tranne che validi :asd:

Nel video dei player nei commenti ho visto gente donare 100,500 euro come se niente fosse...ma io boh :facepalm:

Ah ma quindi gli streamer fanno quello che fanno (e dicono quello che dicono) sempre in funzione delle views a prescindere da cosa pensano realmente?
Sconvolgente. Non lo avrei mai detto. Mai.
Piano però.
C'è un sacco di gente che non conta un cazzo, e non vuole contare un cazzo, come me, che è onesta in quello che fa.
Non ha MAI attivato nessuna monetizzazione, e non ha mai accettato nessuna forma di pagamento, e che è stata sempre limpida.
Che non richiede niente, se non "se ti interessa" divulgo, quando mi va, in caso contrario "ciao, ci vediamo"

Ieri ho visto un CC che parla dei MOTU, ha 200 views, e ha una passione pazzesca, con più di 400 video.

Questi qua, sono sempre stati dei poser, e per anni lo abbiamo predicato, per anni lo abbiamo detto, questa rivelazione, è solo qualcosa che sarebbe arrivato, erano cazzari e sono cazzari.

Prendi "il sabaku" parla dei Souls e non ha mai giocato i King's Field che sono praticamente il genoma della serie.

Ridicolo.
[automerge]1763689844[/automerge]
I migliori in Italia secondo me, sono contento per questa scelta.
Ovvio, questa scelta è nata a seguito del velo di Maia.
Falconero, che stimo, è stato il primo a dire "si può fare"
Adesso che il rapporto "fiduciario" è ai massimi storici, è conveniente scegliere il pubblico.
Falconero l'ha fatto dopo un lungo periodo di rimuginanza, loro, e molti altri, l'hanno fatto per convenienza.
Sveglia.
[automerge]1763689880[/automerge]
Nel senso che adesso tirano i remi in barca ma di sicuro c’hanno guadagnato parecchio in sti anni con gli sponsor eccetera.
Esatto.

Ovvio, questa scelta è nata a seguito del velo di Maia.
Falconero, che stimo, è stato il primo a dire "si può fare"
Adesso che il rapporto "fiduciario" è ai massimi storici, è conveniente scegliere il pubblico.
Falconero l'ha fatto dopo un lungo periodo di rimuginanza, loro, e molti altri, l'hanno fatto per convenienza.
Sveglia.
Ma sveglia de che? Per me sono i migliori in Italia in quello che fanno, e lo erano già da prima di fare questo passo. Io seguo Falconero, anche lì, da prima che rinunciasse alle mazzette, perché mi piace come parla e i ragionamenti che fa, esattamente come i Playerinside. Per questo sono contento della loro scelta, proprio perché non ci saranno più contenuti pubblicitari ma solo le loro analisi e opinioni.

Poi qui dentro va di moda fare i grandi “eh, ancora a seguire questi”. Certo, se voglio informarmi su un gioco che potrebbe interessarmi, mi guardo un gameplay o ascolto un’anteprima di questi due canali piuttosto che andare sui siti di videogiochi, per i quali già da diversi anni ho capito come andavano le cose e ne consulto uno solo per leggere le news.

Come detto in separata sede, per colpa di Vendrick e anche un po' di the mentalist1, in sti giorni mi sono sorbito video su blind gate, reviewer's guide, freebooting, plagio. Dunque anche misfatti di mesi e mesi fa.
Un paio di punti: l'evoluzione, o forse sarebbe meglio dire degenerazione, del personaggio Sabaku dovrebbe essere oggetto di tesi di psicologia; se uno vuole fare una collaborazione dal contenuto, mettiamola così, non tanto sincero, è meglio non scegliere Cydonia visto che è capace di mettersi nei guai da solo :rickds:
Adesso ho visto che anche i playeinside hanno iniziato il processo di ritorno alla verginità alla Falconero. Per carità, non li conosco, però il tempismo di questo annuncio mi sembra quantomeno singolare

Come detto in separata sede, per colpa di Vendrick e anche un po' di the mentalist1, in sti giorni mi sono sorbito video su blind gate, reviewer's guide, freebooting, plagio. Dunque anche misfatti di mesi e mesi fa.
Un paio di punti: l'evoluzione, o forse sarebbe meglio dire degenerazione, del personaggio Sabaku dovrebbe essere oggetto di tesi di psicologia; se uno vuole fare una collaborazione dal contenuto, mettiamola così, non tanto sincero, è meglio non scegliere Cydonia visto che è capace di mettersi nei guai da solo :rickds:
Adesso ho visto che anche i playeinside hanno iniziato il processo di ritorno alla verginità alla Falconero. Per carità, non li conosco, però il tempismo di questo annuncio mi sembra quantomeno singolare
non ne è valsa la pena?

mah sabaku in tutto questo ne esce come "scemo" ed "ignorante" nel caso che ignora cose base del suo mestiere che fa da anni . Oltre al fatto di testimoniare uno stato di totale chiusura dal mondo nel quale se qualcuno fuori dalla sua cerchia fa una critica allora è in malafede se no allora è successo qualcosa. Ed anche ingenuo perchè si è fidato totalmente di cydonia infatti nel video non gliele manda a dire ed è l'unica cosa in cui si è sbilanciato.

Cydonia invece professionalmente è quello che ne esce maluccio , non sono per salvare l'Io" di oggi ha dovuto sputtanare il suo passato ma anche ammesso che fa teatro :asd: Non so quanto questo possa influire sul futuro ma è una cosa bella pesante . Di sicuro però è mille volte piu cinico ed imprenditore di sabaku che sembra un dilettante che ha appena aperto un canale .

non ne è valsa la pena?

mah sabaku in tutto questo ne esce come "scemo" ed "ignorante" nel caso che ignora cose base del suo mestiere che fa da anni . Oltre al fatto di testimoniare uno stato di totale chiusura dal mondo nel quale se qualcuno fuori dalla sua cerchia fa una critica allora è in malafede se no allora è successo qualcosa. Ed anche ingenuo perchè si è fidato totalmente di cydonia infatti nel video non gliele manda a dire ed è l'unica cosa in cui si è sbilanciato.

Cydonia invece professionalmente è quello che ne esce maluccio , non sono per salvare l'Io" di oggi ha dovuto sputtanare il suo passato ma anche ammesso che fa teatro :asd: Non so quanto questo possa influire sul futuro ma è una cosa bella pesante . Di sicuro però è mille volte piu cinico ed imprenditore di sabaku che sembra un dilettante che ha appena aperto un canale .
Ma questi video di Sabaku dove “non gliele manda a dire” e di Cydonia che si arrampica sugli specchi dove li trovo? Hai un link?

Piano però.
C'è un sacco di gente che non conta un cazzo, e non vuole contare un cazzo, come me, che è onesta in quello che fa.
Non ha MAI attivato nessuna monetizzazione, e non ha mai accettato nessuna forma di pagamento, e che è stata sempre limpida.
Che non richiede niente, se non "se ti interessa" divulgo, quando mi va, in caso contrario "ciao, ci vediamo"

Ieri ho visto un CC che parla dei MOTU, ha 200 views, e ha una passione pazzesca, con più di 400 video.

Questi qua, sono sempre stati dei poser, e per anni lo abbiamo predicato, per anni lo abbiamo detto, questa rivelazione, è solo qualcosa che sarebbe arrivato, erano cazzari e sono cazzari.

Prendi "il sabaku" parla dei Souls e non ha mai giocato i King's Field che sono praticamente il genoma della serie.

Ridicolo.
Il discorso era legato chiaramente a chi con le views ci lavora e ci lucra. Perché OVVIAMENTE se si deve fatturare, quello è il principale obiettivo. L'onestà intellettuale passa in secondo (ma anche terzo, quarto, quinto...) piano. E la "first reaction, shock" che adesso in molti stanno provando dall'apprendere questa cosa... beh, mi fa sorridere. Perché davvero si pensava alla marmotta che confeziona la cioccolata.
Chi lo fa per passione, senza monetizzazioni, subs e compagnia cantante, è palese che possa essere molto più franca e libera di sostenere ciò che pensa senza tornaconti economici.

non ne è valsa la pena?
Non so, sti debunker non possono fare video un pelo più corti? :asd:
Ormai i casi su Sabaku iniziano ad essere parecchi per pensare che sia sempre colpa della sua ingenuità.
Lui lo conoscevo solo di nome. L'ho sentito parlare per la prima volta in sti video e non è che mi abbia fatto una bella impressione :rickds:
Però penso siamo tutti concordi che il premio volpe 2025 degli youtuber debba andare a lui :uhmsisi:

Non so, sti debunker non possono fare video un pelo più corti? :asd:

Ormai i casi su Sabaku iniziano ad essere parecchi per pensare che sia sempre colpa della sua ingenuità.

Lui lo conoscevo solo di nome. L'ho sentito parlare per la prima volta in sti video e non è che mi abbia fatto una bella impressione :rickds:
Però penso siamo tutti concordi che il premio volpe 2025 degli youtuber debba andare a lui :uhmsisi:
ma perchè è chiuso ormai , parla solo di complotti appena qualcuno lo critica :asd:

Secondo me le volpi sono quelli che si sono sputtanati dicendo che è normale fare teatro :asd:

ma perchè è chiuso ormai , parla solo di complotti appena qualcuno lo critica :asd:
Che finaccia
Secondo me le volpi sono quelli che si sono sputtanati dicendo che è normale fare teatro :asd:
Lì siamo al premio maniavantismo 2025 :rickds:
[automerge]1763715935[/automerge]
Il problema è di chi ha messo Cydonia, Sabaku e compagni sul piedistallo.
In questo senso, a me preoccupa che, nel caso di Sabaku, a metterlo sul piedistallo (Maestro, illuminaci la via) sono persone over 25-30 anni

In questo senso, a me preoccupa che, nel caso di Sabaku, a metterlo sul piedistallo (Maestro, illuminaci la via) sono persone over 25-30 anni
Per esperienza, ti posso tranquillamente confermare che l'età non implica maturità, raziocinio o almeno buonsenso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro