Ci sono pecore e ci sono pastoriIn questo senso, a me preoccupa che, nel caso di Sabaku, a metterlo sul piedistallo (Maestro, illuminaci la via) sono persone over 25-30 anni
E ci sono cinghiali che si fanno i cazzi loro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono pecore e ci sono pastoriIn questo senso, a me preoccupa che, nel caso di Sabaku, a metterlo sul piedistallo (Maestro, illuminaci la via) sono persone over 25-30 anni
Eh lo so, però uno ci speraPer esperienza, ti posso tranquillamente confermare che l'età non implica maturità, raziocinio o almeno buonsenso![]()

Allora my bad. Sul resto sono d'accordo, addesso è pieno di paraculi.Il discorso era legato chiaramente a chi con le views ci lavora e ci lucra. Perché OVVIAMENTE se si deve fatturare, quello è il principale obiettivo. L'onestà intellettuale passa in secondo (ma anche terzo, quarto, quinto...) piano. E la "first reaction, shock" che adesso in molti stanno provando dall'apprendere questa cosa... beh, mi fa sorridere. Perché davvero si pensava alla marmotta che confeziona la cioccolata.
Chi lo fa per passione, senza monetizzazioni, subs e compagnia cantante, è palese che possa essere molto più franca e libera di sostenere ciò che pensa senza tornaconti economici.
Sì, ma quale indipendenza poi? Che saranno costretti a fare come fa aquila…rush rush per le recensioni o pareriCome detto in separata sede, per colpa di Vendrick e anche un po' di the mentalist1, in sti giorni mi sono sorbito video su blind gate, reviewer's guide, freebooting, plagio. Dunque anche misfatti di mesi e mesi fa.
Un paio di punti: l'evoluzione, o forse sarebbe meglio dire degenerazione, del personaggio Sabaku dovrebbe essere oggetto di tesi di psicologia; se uno vuole fare una collaborazione dal contenuto, mettiamola così, non tanto sincero, è meglio non scegliere Cydonia visto che è capace di mettersi nei guai da solo
Adesso ho visto che anche i playeinside hanno iniziato il processo di ritorno alla verginità alla Falconero. Per carità, non li conosco, però il tempismo di questo annuncio mi sembra quantomeno singolare
Piuttosto mi guardo il canale con le profezie sbagliate di kraunonMi apro un canale e seguite me, che ne dite? Così la smettete con tutti questi buffoni.
Però devo monetizzare, quindi è giusto dirvi che dovrete pagarmi.

Ottimo, ho già il primo hater. Siamo sulla strada giusta, il mio culto deve avere sia fan che hater.Piuttosto mi guardo il canale con le profezie sbagliate di kraunon![]()
Ti paghiamo in visualizzazioniMi apro un canale e seguite me, che ne dite? Così la smettete con tutti questi buffoni.

Sono tutti influenzabili, anche quelli che qui dentro pensano di essere dei cuor di leone. Li manderò tutti quanti in crisi, e butterò fuori la concorrenza.Ti paghiamo in visualizzazioni
Di sicuro non mancheranno i drama![]()

Tipo finisci VeilguardSono tutti influenzabili, anche quelli che qui dentro pensano di essere dei cuor di leone. Li manderò tutti quanti in crisi, e butterò fuori la concorrenza.
Mi creo un salotto e ogni settimana prendo di mira o uno youtuber o qualche gioco amato ma in verità mediocre.![]()

Non so cosa sia, e trovo le tue affermazioni abbastanza presuntuose.Tipo finisci Veilguard![]()
Mi creo un salotto e ogni settimana prendo di mira o uno youtuber

Almeno ti fai i soldi con gli adv dei cinesiMi apro un canale e seguite me, che ne dite? Così la smettete con tutti questi buffoni.
Il vostro inviato da Weibo.Almeno ti fai i soldi con gli adv dei cinesi
Posso dire, sono già sinceramente interessato!Sono tutti influenzabili, anche quelli che qui dentro pensano di essere dei cuor di leone. Li manderò tutti quanti in crisi, e butterò fuori la concorrenza.
Mi creo un salotto e ogni settimana prendo di mira o uno youtuber o qualche gioco amato ma in verità mediocre.![]()
Lo apro subitoPiuttosto mi guardo il canale con le profezie sbagliate di kraunon![]()
Solo se fai un canale dove non puoi parlare di giochi cinesi.Mi apro un canale e seguite me, che ne dite? Così la smettete con tutti questi buffoni.
“Blackcat73 e i suoi primi post dopo il ban di 6 mesi: siamo sicuri siano bastati? ADESSO PARLO IO”Solo se fai un canale dove non puoi parlare di giochi cinesi.
3 mesi ignorante.“Blackcat73 e i suoi primi post dopo il ban di 6 mesi: siamo sicuri siano bastati? ADESSO PARLO IO”
Sbam, secondo video.
Eh mi sei mancato, sono sembrati 6.3 mesi ignorante.