Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In questo senso, a me preoccupa che, nel caso di Sabaku, a metterlo sul piedistallo (Maestro, illuminaci la via) sono persone over 25-30 anni
Ci sono pecore e ci sono pastori

E ci sono cinghiali che si fanno i cazzi loro.

Il discorso era legato chiaramente a chi con le views ci lavora e ci lucra. Perché OVVIAMENTE se si deve fatturare, quello è il principale obiettivo. L'onestà intellettuale passa in secondo (ma anche terzo, quarto, quinto...) piano. E la "first reaction, shock" che adesso in molti stanno provando dall'apprendere questa cosa... beh, mi fa sorridere. Perché davvero si pensava alla marmotta che confeziona la cioccolata.
Chi lo fa per passione, senza monetizzazioni, subs e compagnia cantante, è palese che possa essere molto più franca e libera di sostenere ciò che pensa senza tornaconti economici.
Allora my bad. Sul resto sono d'accordo, addesso è pieno di paraculi.

Come detto in separata sede, per colpa di Vendrick e anche un po' di the mentalist1, in sti giorni mi sono sorbito video su blind gate, reviewer's guide, freebooting, plagio. Dunque anche misfatti di mesi e mesi fa.
Un paio di punti: l'evoluzione, o forse sarebbe meglio dire degenerazione, del personaggio Sabaku dovrebbe essere oggetto di tesi di psicologia; se uno vuole fare una collaborazione dal contenuto, mettiamola così, non tanto sincero, è meglio non scegliere Cydonia visto che è capace di mettersi nei guai da solo :rickds:
Adesso ho visto che anche i playeinside hanno iniziato il processo di ritorno alla verginità alla Falconero. Per carità, non li conosco, però il tempismo di questo annuncio mi sembra quantomeno singolare
Sì, ma quale indipendenza poi? Che saranno costretti a fare come fa aquila…rush rush per le recensioni o pareri

Ti paghiamo in visualizzazioni :sisi:

Di sicuro non mancheranno i drama :draper:
Sono tutti influenzabili, anche quelli che qui dentro pensano di essere dei cuor di leone. Li manderò tutti quanti in crisi, e butterò fuori la concorrenza.

Mi creo un salotto e ogni settimana prendo di mira o uno youtuber o qualche gioco amato ma in verità mediocre. :ryan:

Sono tutti influenzabili, anche quelli che qui dentro pensano di essere dei cuor di leone. Li manderò tutti quanti in crisi, e butterò fuori la concorrenza.

Mi creo un salotto e ogni settimana prendo di mira o uno youtuber o qualche gioco amato ma in verità mediocre. :ryan:
Posso dire, sono già sinceramente interessato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro